Gabriele De Bari scrive di Lazio da molti anni, nessuno lo ha ancora avvicendato completamente al Messaggero, da notare come Magliocchetti scrive cose diverse, così come fanno gli altri che seguono la Lazio.
E' milanista per sua ammissione e anti-lotitiano.
Radio Radio non l'ascolto più da diverso tempo, Focolari non è attendibile perchè umorale e perchè ha interessi altrove.
Mi ha stupito leggere un twitter su Lazialità nel quale De Angelis scriveva di non dare addosso alla società ma di aspettare la fine del mercato, suona come musica alle mie orecchie, che il vecchio Guidone abbia cambiato strategia?
Io da tifoso sono curioso oggi più degli anni scorsi di vedere cosa accade, Lotito ha detto che con certezza abbiamo voltato pagina, è nel suo interesse fare si che questa stagione dal punto di vista sportivo e ambientale non venga "bruciata", poi da laziale aspetto sempre la fine prima di criticare, i conti si fanno sempre alla fine.