Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
regà Biglia è straforte ma 32 milioni so tanti tanti tanti.
ci rifai mezza squadra, considerando che con 8.5 oltre allo stesso Biglia so arrivati DV, FA e Basta.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: warren il 09 Giu 2015, 10:10
Direi che forse ricordi male....
No ha ragione.
All'inizio partirono con Mascherano - Gago ed erano lentissimi, non riuscivano a sviluppare gioco perché giocavano tutti e due schiacciati verso la difesa.
Poi Biglia sostituì Gago e la squadra iniziò a girare più velocemente, Mascherano recuperava palloni e Biglia impostava.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Da come parlate voi sembra che senza Biglia non si può più giocare a pallone.
Non stiamo facendo la squadra per vincere la Champions, ma per fare una figura dignitosa e poi cercare di qualificarci per la prossima.
Comunque mi fido di Tare

Biglia è più importante per questa squadra di Anderson, Candreva e Klose messi assieme...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Valon92 il 09 Giu 2015, 10:22
No ha ragione.
All'inizio partirono con Mascherano - Gago ed erano lentissimi, non riuscivano a sviluppare gioco perché giocavano tutti e due schiacciati verso la difesa.
Poi Biglia sostituì Gago e la squadra iniziò a girare più velocemente, Mascherano recuperava palloni e Biglia impostava.

Io ricordo esattamente l'opposto ovvero Biglia recuperava e Mascherano impostava!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e comunque magari Biglia vorrebbe provare a fare il salto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Se il PSG ci da 30 milioni per Biglia, vendere subito, ha 29 anni, e scommetto che Tare ci prenderà subito il sostituto, premettendo che ci serve l'attaccante da 20 goal.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: warren il 09 Giu 2015, 10:24
Io ricordo esattamente l'opposto ovvero Biglia recuperava e Mascherano impostava!
Ricordi male, anche perché Mascherano ha sempre fatto l'interditore o il centrale di difesa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Il regista è sempre il giocatore più importante per il gioco della squadra.
Cambi regista, cambi gioco.
Ed è un peccato perchè la Lazio gioca veramente bene.
Però non vorrei mai giocatori scontenti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Citazione di: bizio0388 il 09 Giu 2015, 10:20
Non mi dispiace, peró certo non è l'acquisto da sogno che uno spera.
Le caratteristiche peró sono corrette.
Yedder ti piace? a me e a Vaz sì;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Citazione di: warren il 09 Giu 2015, 10:07
Meno regista di Onazi non l'ho mai detto, però si ero uno dei detrattori di Biglia, anche perchè nel mondiale non aveva assolutamente fatto il regista, ruolo che spettava a Mascherano, nella Lazio prima di quest'anno non ne parliamo proprio.
Comunque ho scritto anche che mi ha fatto ricredere, ma capisco che leggere tutto il mio post può essere difficile....
Il topic e` Latina-Lazio, se ti va puoi trovare i tuoi post. Ti ha fatto ricredere pero` lo cederesti perche` il mondo e` pieno di Biglia , avoja se ti ha fatto ricredere.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Per me, viste le premesse della prossima stagione ( milanesi a pezzi, viola e napoli  con tecnico nuovo, juve concentrata sull'obiettivo CL) lo scudetto ce lo giocheremo con le merde.
Quindi, prima di cedere Biglia ci penserei 100 volte,perchè iniziare bene il campionato potrebbe essere FONDAMENTALE, non possiamo permetterci di perdere punti, anche per una questione psicologica.

E la sostituzione di Biglia, secondo me, e quella più difficile da ammortizzare.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Valon92 il 09 Giu 2015, 10:25
Ricordi male, anche perché Mascherano ha sempre fatto l'interditore o il centrale di difesa.

Esattamente infatti Mascherano faceva iniziare l'azione da dietro!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2015, 10:26
Yedder ti piace? a me e a Vaz sì;)

a me intriga, non lo conosco bene in realtà.
però uno che, così giovane, segna con questa regolarità mi sembra quantomeno interessante.

gaxel

Visitatore
e comunque magari Biglia vorrebbe provare a fare il salto.

Infatti la mia preoccupazione più grande per questo mercato non è che la squadra non venga rinforzata, ma che venga indebolita... e se si cede Biglia, per me ci si indebolisce a prescindere da chi arrivi (dato che non arrivano di certo Messi e Ronaldo).

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Secondo me sta presunta offerta da 32 min e na cazzata, detto questo se arrivasse un offerta da 30 mln da una big europea devi vede il giocatore che dice,  che vi ricordo che l anno scorso il real lo voleva fortemente e solo perché non avevamo il tempo di sostituirlo e' rimasto. Sostituire biglia sarebbe difficilissimo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Ma scusate calcisticamente parlando,  ad un 29enne che ha giocato con anderlecht e lazio arriva la chkamata di una squadra che ogji anno almeno i quarti di cl li gioca e che gli offre 3/4 mln di contratto, ma secondo voi che fa? Eddai su

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 09 Giu 2015, 10:18
mamma mia che cazzo me tocca legge....lotito ndo v'è riuscito a portà oh

- daaaajeeeee: amo vinto la coppaitagliaaaaa!!!
- se, ce famo sto cazzo: che nun hai visto che conti in ordine che c'hanno questi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Questo è Tielemans (fermo restando che il problema quando cambi un giocatore cardine è anche la personalità).

https://m.youtube.com/watch?v=iGyWjLZm0hY

Discussione precedente - Discussione successiva