Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2015, 15:28
A Marcoli' se stai in Turchia e daje no, trova un motorino e rintraccia Yilmaz. Giorgone l'ha fatto con RVP (dopo ti racconto, so' successe delle cose) lo poi fa' pure tu.
:)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Bianchina il 09 Giu 2015, 15:06
quanto e' l'aumento dei diritti (chiedo perche' non lo so)?
E soprattutto da quando decorre questo aumento?
Secondo me il bilancio in corso per chiudere in  pareggio ha bisogno di almeno 20 milioni.

La nuova ripartizione porterà circa 11 milioni in più ogni anno, andranno già nel prossimo bilancio insieme alle quote della Coppa Italia e della Supercoppa, vale il periodo di liquidazione ai fini del bilancio, chiudere in perdita di per sé non significa niente, i guai cominciano quando non puoi ripianare le perdite.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: WhiteNoise il 09 Giu 2015, 13:10
perché da regolamento la squadra che cede Biglia ha diritto di giocare in 12 nella stagione successiva.
Lo stesso regolamento recita che se cedi anche Parolo puoi giocare in 13...

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Comunque tornando a bizio, domani è giornata importante, in entrata o in uscita?

in uscita si sa niente?
a parte cana che tu dicevi sulla via della Germania, altri?
si muove qualcosa? (escludendo i fine contratti e Biglia)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Io continuo a non capire cosa avrebbe Geis più di Clasie, io prenderei il secondo che mi sembra migliore per il nostro gioco.

gaxel

Visitatore
Io prima terrei tutti, cedendo Strakosha, Cana, Novaretti, Pereirinha, Konko, Gonzalez, Ederson e Perea... poi se c'è tempo prenderei qualcuno.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: warren il 09 Giu 2015, 15:37
Io continuo a non capire cosa avrebbe Geis più di Clasie, io prenderei il secondo che mi sembra migliore per il nostro gioco.
Sono 2 ruoli diversi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2015, 15:24
Visto solo una partita infatti ti ribadisco che è un incrocio tra il primissimo ddr e il primo stankovic (lancio e tiro).
Poi chiaro ha 20 anni e non gioca accanto a Candreva Anderson Klose o Mancini e Veron.

Parlavo di caratteristiche e di ruoli. Geis non c'entra niente con Stankovic e Schweinsteiger, perché questi ultimi due sono dei carri armati e hanno molta corsa in verticale, inserimenti ect. Geis fa tutt'altro.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Comunque tornando a bizio, domani è giornata importante, in entrata o in uscita?

in uscita si sa niente?
a parte cana che tu dicevi sulla via della Germania, altri?
si muove qualcosa? (escludendo i fine contratti e Biglia)

Domani importante in entrata fronte Geis, sfortunatamente non fronte punta ancora...
In uscita Novaretti e Cana sono ai saluti ma non so le cifre.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me Xhaka piace molto, ma ho capito bene o credi che sia già ai livelli di Bigia

gaxel

Visitatore
Comunque Geis è preso per fare il vice-Parolo o l'alternativa a Lulic, non il vice-Biglia. Quello è Cataldi.
Se si cedesse Biglia, serve un altro Biglia, o un vice-Cataldi se si crede nel ragazzo, nel qual caso penserei a Clasie.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: bizio0388 il 09 Giu 2015, 14:16
SE LA LAZIO RICEVE UN'OFFERTA DI 32 MILIONI PER UN GIOCATORE DI 29 ANNI CHE DUE ANNI FA NE VALEVA 8 E CHE TRA UN ANNO O DUE NON Pò VALE' LA STESSA CIFRA (vedi Ledesma - Valencia, offerta de 25ML rifiutata) e soprattutto SE il giocatore chiede di andare a giocare per una squadra che je da 4 ML de stipendio, mi sembra assurdo stacce pure a pensa!
Quotone

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: marco87 il 09 Giu 2015, 15:26
dalla turchia ho letto che parlano di contatti segreti per ylmaz, il giocatore mi piacerebbe non lo nascondo, se non faranno troppi problemi come l'ultima volta lo vorrei alla lazio.

E' sfumato Santa Cruz.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

gaxel

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 09 Giu 2015, 15:46
Domani importante in entrata fronte Geis, sfortunatamente non fronte punta ancora...
In uscita Novaretti e Cana sono ai saluti ma non so le cifre.

La punta soi può prendere anche dopo il preliminare...
Sarei quasi più contento se cedessimo davvero Novaretti e Cana, che se prendessimo Geis.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: happyeagle il 09 Giu 2015, 15:35
La nuova ripartizione porterà circa 11 milioni in più ogni anno, andranno già nel prossimo bilancio insieme alle quote della Coppa Italia e della Supercoppa, vale il periodo di liquidazione ai fini del bilancio, chiudere in perdita di per sé non significa niente, i guai cominciano quando non puoi ripianare le perdite.

Grazie, pensavo che CI e preliminari CL potessero essere conteggiati entro il 30 giugno, magari come crediti esigibili, anche se non liquidati materialmente, ma comunque fatturati entro la chiusura delle scritture. Sei sicuro che non sia cosi'? Perche' in ogni caso, 20 milioni di perdita - anche solo contabile - per una societa' come la Lazio sarebbero pesanti.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 09 Giu 2015, 15:50
Ma Bizio tutti sti caxxi come li sa?

Ehhhhhh, mo, e' arivato.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: StylishKid il 09 Giu 2015, 15:50