Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Grande festa alla corte di Francia...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Cmq da Decatlhon a Porta di Roma è regolarmente esposta nel reparto Sport e quindi regolarmente in vendita e disponibile (credo)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
la mia ragazza me ne ha regalata una, ed io ne ho regalata una a mio padre :D

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Sono andato a correre questa sera con la maglia bandiera.
In due mi hanno fermato per farmi i complimenti, un altro mi ha chiesto dove l'avessi comprata.

Ah, provincia di Vicenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Magari smettila di andare a correre nel quatiere gay.

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: dani2110 il 09 Giu 2015, 20:08
Cmq da Decatlhon a Porta di Roma è regolarmente esposta nel reparto Sport e quindi regolarmente in vendita e disponibile (credo)

presa li

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: jp1900 il 09 Giu 2015, 19:30
Presa venerdì sullo store Macron, arrivata oggi. Fatti ridare i soldi e comprala on line...

E se vivi all'estero comprala su Laziostyle, che sono più celeri ed efficienti.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2015, 20:40
Magari smettila di andare a correre nel quatiere gay.

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088

Folgorati sulla via di damasco o semplice errore ?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: white-blu il 10 Giu 2015, 08:02

Folgorati sulla via di damasco o semplice errore ?

E' che pure di zebre a pois ne hanno fatte 11 contate e stavano tutte in tintoria...

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Con la maglia 2015/16 non si sarebbe distinto dal muretto dietro  :s

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Leoomshford il 10 Giu 2015, 10:03
Con la maglia 2015/16 non si sarebbe distinto dal muretto dietro  :s
:lol:

è verissimo!! :D

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Property il 05 Giu 2015, 23:34
e secondo me potevano essere almeno il doppio.
putroppo il fatto di non far uscire il prodotto a natale invece che a gennaio, e di fatto l'assenza dello stesso per oltre 2 mesi in tutti i negozi, proprio nel momento di massimo splendore della squadra tra l'altro, non ha consentito di sfruttare l'effetto entusiasmo che avrebbe avuto.
numeri importanti, da considerare in vista di possibili rinnovi dello sponsor tecnico.

esagerato, magari 10mila in più... tieni presente che io sono uno di quelli che non l'ha comprata perchè non l'ha trovata nei negozi e per pigrizia di fare le cose online.
La compro lo stesso alla prima occasione non preoccuparti ;)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080

Devo regalare a mio nipote una t-shirt della linea maglia bandiera (non la maglia bandiera).

Sapete se le grandi catene sportive (Cisalfa, Sport  85, ecc.) vendono la linea della maglia bandiera o devo andare per forza ad un Lazio Style?

Non ho tanto tempo libero e Valmontone e Parco Leonardo non ce li ho proprio sotto casa...

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Almeno quelle per i piccini.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: charlie il 15 Giu 2015, 13:47
Cisalfa le vende.
Almeno quelle per i piccini.

Ottimo, è quello che ho più comodo.

Grazie

charlie

*
Lazionetter
* 9.786

Ti dico che sicuramente, fino a qualche giorno fa almeno, le ho viste sia a quello di via Tiburtina, sia a quello del c.commerciale La Romanina.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Tutta la linea Lazio della macron la trovate nel nuovo store della macron stessa che ha aperto sul raccordo all'uscita bel poggio/settebagni (altezza fidene, dova sta la concessionaria jeep, unieuro, idrogross)
Ovviamente ha tutte le taglie della maglia bandiera.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

Che per la Lazio la stagione appena conclusa sia stata una stagione di successi commerciali oltre che sportivi, lo certificano i numeri emersi dal Workshop 2015 organizzato dalla società di Lotito, in collaborazione con Infront, per il tredicesimo anno consecutivo presso l'incantevole scenario del Forte Village Resort. La testimonianza della Macron, attraverso l'AD Gianluca Pavanello, parla di 50.000 maglie bandiera prodotte e vendute in tutto il mondo: un successo strepitoso che pone questa maglia tra le più vendute nella storia della Lazio insieme a quella dello scudetto del 2000. Ma anche in termini di audience la squadra di Pioli ha registrato clamorose performance piazzandosi, con 60 milioni di spettatori di audience cumulata (serie A e Tim Cup) al quinto posto di un'ipotetica classifica, dietro l'irraggiungibile Juve, non lontana da Napoli, Milan e Inter e sopra la Roma di Garcia. Nel corso della riunione sono stati analizzati anche exposure e media value ottenuti mediamente dalle diverse categorie di partner commerciali della società biancoceleste nella stagione (Top Sponsor, Premium Sponsor, Special Partner ed OfficialPartner) e anche qui gli sponsor della Lazio possono essere più che soddisfatti del ritorno in termini di esposizione dell'investimento iniziale. Ma gli impegni della Lazio non si fermano certo qui; a breve sarà presentata la campagna abbonamenti, a seguire le nuove maglie ma l'anteprima emersa in questa tre giorni sarda è stata la presentazione del nuovo sito fatta da Marco Canigiani, Responsabile Marketing della Lazio, insieme a Stefano De Martino, Responsabile della Comunicazione e a Stefano Sanvito, Direttore Divisione Digital Media & Post Production di Infront. Sarà un vero e proprio portale con uno sviluppo importante della parte Social e Video. Il sogno - ha dichiarato De Martino - è di diventare una vera e propria agenzia di stampa biancoceleste.

sslazio.it

P.s. NON si inizia un pezzo con "che" .

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Valon92 il 20 Giu 2015, 17:32
50.000 maglie bandiera prodotte e vendute in tutto il mondo: un successo strepitoso

Bel risultato, ma con una distribuzione pessima. Si poteva fare molto di più

Discussione precedente - Discussione successiva