Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Ma come funziona per le  comproprietà ancora da risolvere?
Ultimo anno di buste e compagnia cantante?

Nel caso la Juve prenderebbe solo la metà del cagliari e poi dovrebbe trattare con le merde o sbaglio?
Mi sembra inverosimile.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Se la Juve sostituisce Vidal con Naingollan,imho,fa una gran stupidaggine.Il Cileno è la versione forte del Belga;hanno orientativamente le stesse caratteristiche,solo che lo Juventino ha maggior qualità e anche quantità.Stiamo parlando di un top player e di un ottimo/grande giocatore.Due livelli diversi,insomma

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Magnopèl il 10 Giu 2015, 11:27
Ma come funziona per le  comproprietà ancora da risolvere?
Ultimo anno di buste e compagnia cantante?

Nel caso la Juve prenderebbe solo la metà del cagliari e poi dovrebbe trattare con le merde o sbaglio?
Mi sembra inverosimile.

non ho seguito molto, ma credo che le cose stiano così:

1 - la ASPuzzolente ha il diritto di riscatto da esercitare entro fine Giugno

2 - la ASPuzzolente sembra che non possa chiudere il bilancio al 30 Giugno con un ulteriore perdita di 14 MLN

Quindi TEORICAMENTE i difetosi non dovrebbero trattare con nessuno, potrebbero esercitare il diritto di riscatto, PAGANDO, e dormire sogni tranquilli.

Ma evidentemente non possono farlo, altrimenti tutta questa sceneggiata non avrebbe senso, ecco che se non dovessero riscattare l'altra metà del belga, questa sarà ceduta ad altri (Juve?), con cui poi ti dovrai scontrare per
trattenere il giocatore.

Se ho detto ca...te corregetemi.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Funziona cosi cani e Cagliari devono mettersi d'accordo per riscattare la seconda metà del belga , non dovessero trovare l'accordo allora si andrà alle buste e chi farà l'offerta maggiore riscatterà Nainggolan e poi potrà fare come vuole : tenerlo o rivenderselo
Alla Juve non conviene trattare contemporaneamente con cani e Cagliari perché gli verrebbe a costare molto di più dei 18 ml più Mattiello e Tello che offrirebbe solo ai sardi (se fosse vera questa indiscrezione)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Le merde se incassano i 14 dalla cessione di gervinho possono soddisfare il cagliari credo.
Se non trovano l'accordo quindi buste e se giulini ha dietro la juve può succedere di tutto.

Resto sempre dell'idea che agnelli non vada a rompere il cazzo all'unica sua alleata in FIGC, ma mai dire mai.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
La scadenza per mettersi d'accordo r risolvere le comproprietà credo sia il 25 giugno, poi si va alle buste.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Magnopèl il 10 Giu 2015, 11:42
Le merde se incassano i 14 dalla cessione di gervinho possono soddisfare il cagliari credo.
Se non trovano l'accordo quindi buste e se giulini ha dietro la juve può succedere di tutto.

Resto sempre dell'idea che agnelli non vada a rompere il cazzo all'unica sua alleata in FIGC, ma mai dire mai.

Ma il Cagliari vuole più di 14 milioni piu qualche contropartita tecnica (Viviani ect ect )

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Valon92 il 10 Giu 2015, 11:43
La scadenza per mettersi d'accordo r risolvere le comproprietà credo sia il 25 giugno, poi si va alle buste.

E non dimentichiamoci che devono risolvere anche la comproprietà di Bertolacci che è seguito da mezza serie A

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ieri Sky diceva che Bertolacci lo avrebbero comprato, cioè presa l'altra metà e col Genoa c'è un discorso per Iago Falque.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nainggolan riscattato a 15 milioni + Verde (valutato 2 milioni).

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.343
Citazione di: samu_s il 10 Giu 2015, 12:15
Per me resta alle merde.

ovviamente si, ma prima devono far passare il messaggio: abbiamo riscattato naingollan, una fatica immane. Mo che volete maledetti fucking idiots?

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
ma verde non era er nuovo fenomeno mondiale "me ispiro a cristiano ronaldo" napoletano e romanista capitano futuro superanteriore?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Anche secondo me sarà riscattato dai cani , è troppo bassa la cifra di 15 milioni
altrimenti Sabatini dovrebbe dimettersi ed essere preso a calci

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Calciomercato: Roma, Ds Cagliari "Nainggolan alla Juve? Cavolate" =

Radja Nainggolan verso la Juve? L'indiscrezione lanciata oggi da un giornale sardo, secondo il quale il centrocampista in comproprieta' tra Cagliari e Roma avrebbe raggiunto un accordo con i bianconeri viene smentita seccamente dal Ds del Cagliari, Stefano Capozucca che, sul sito laroma24.it, liquida come "tutte cavolate" la notizia dell'accordo tra la societa' sarda e la Juventus per Nainggolan. "Non scateniamo casini inutili che tanto non ne vale la pena", dice Capozucca. Il Ds precisa poi che la Roma "non puo' essere scavalcata, al limite si va alle buste e anche in quel caso, poi, chi lo ha detto che i giallorossi dovrebbero perdere Nainggolan? Ora dico che ci sguazzano tutti dentro in questa vicenda e compaiono nuovi club ogni settimana, prima ho dovuto smentire l'Inter e ora la Juventus - aggiunge -. Magari la prossima settimana tocca a qualche altro club straniero". Capozucca tranquillizza poi i tifosi giallorossi che temono una beffa: "Ci si sta avvicinando all'acccordo con la Roma piano piano e vediamo cosa succede".

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.343
Citazione di: Precisione il 10 Giu 2015, 12:53
Calciomercato: Roma, Ds Cagliari "Nainggolan alla Juve? Cavolate" =

Radja Nainggolan verso la Juve? L'indiscrezione lanciata oggi da un giornale sardo, secondo il quale il centrocampista in comproprieta' tra Cagliari e Roma avrebbe raggiunto un accordo con i bianconeri viene smentita seccamente dal Ds del Cagliari, Stefano Capozucca che, sul sito laroma24.it, liquida come "tutte cavolate" la notizia dell'accordo tra la societa' sarda e la Juventus per Nainggolan. "Non scateniamo casini inutili che tanto non ne vale la pena", dice Capozucca. Il Ds precisa poi che la Roma "non puo' essere scavalcata, al limite si va alle buste e anche in quel caso, poi, chi lo ha detto che i giallorossi dovrebbero perdere Nainggolan? Ora dico che ci sguazzano tutti dentro in questa vicenda e compaiono nuovi club ogni settimana, prima ho dovuto smentire l'Inter e ora la Juventus - aggiunge -. Magari la prossima settimana tocca a qualche altro club straniero". Capozucca tranquillizza poi i tifosi giallorossi che temono una beffa: "Ci si sta avvicinando all'acccordo con la Roma piano piano e vediamo cosa succede".

Me raccomando capozucca, non pestiamo i piedi agli amici eh.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: edge24 il 10 Giu 2015, 12:20
ma verde non era er nuovo fenomeno mondiale "me ispiro a cristiano ronaldo" napoletano e romanista capitano futuro superanteriore?
Al 71esimo,Verde.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ripeto, spero che lo riscattino davvero Nainggolan per tutti quei soldi.

Discussione precedente - Discussione successiva