Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
ma secondo te Keita e il procuratore sono disposti po'?
IMHO con Keita si è fatto l'errore di metterlo subito in prima squadra. Avesse fatto un anno di B (ad Empoli) la scorsa stagione oggi sarebbe pronto. Mi auguro non facciano lo stesso errore con Tounkara.

se non lo fossero, sticazzi

gaxel

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 10 Giu 2015, 14:16
Ma come si può affermare che Zaza abbia fatto peggio di Djordjevic? Zaza ha 23 anni, quest'anno 11 gol nel Sassuolo, squadra che ha giocato per salvarsi e che ha complessivamente segnato 49 gol.
È una punta molto tecnica, cattivo agonisticamente, rapido.
Vede la porta, molto più di Djordjevic.
C'è di meglio ovviamente, ma se il paracadute fosse Zaza...

Per me Djordjevic ha proprio dimostrato quest'anno che è più forte di Zaza... in quanto a gol, Zaza ha fatto 20 gol in 64 partite, Djo 8 in 24 (con grave infortunio in mezzo)... e non conto il minutaggio che sarà sempre a favore di Djordjevic.

Che poi, aver 23 anni, quando il top atletico-agonistico lo raggiungi a 28-29 anni, non è proprio un pregio. Djo ha 27 anni, e quindi sta entrando nel pieno della maturazione.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Giu 2015, 14:12
indovinello: fra i nomi citati, chi è quello che ride sempre?

com on? com deitt? monsieur opale me sto esercitè no, Tutto va bòn e tutto continuerà a andar bòn

ariveduar

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

com on? com deitt? monsieur opale me sto esercitè no, Tutto va bòn e tutto continuerà a andar bòn

ariveduar

il solito vecchio trucco della risata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Fabiano9mm il 09 Giu 2015, 19:30
Non so se prenderemo Geis , me lo auguro davvero , perchè è un giocatore eccezionale .

Apparte questo , ci sono netter , con cui mi ci son scritto tramite MP , che possono confermare da quanto tempo parlavo di Geis in ottica Lazio .

Non so se ricordate Mavraj , ecco , in realtà stavano prendendo Geis .
marco ercole ha appena detto questo a radio olympia :lol: :lol:

marco, c'hai pure l'account, almeno ringrazia bizio e fabiano

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
"Il prossimo anno? Quello che so è che giocherò nella Lazio, ho rinnovato da poco il mio contratto per altri cinque anni. Penso solo a quella maglia e nient'altro. Non so di alcuna proposta, il mio futuro è alla Lazio".

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: edge24 il 10 Giu 2015, 13:35
bizione, a sto punto sparane una veramente grossa, di quelle che fanno tremà i muri (co la bocca però, me raccomando), e vedemo che succede

:) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: porgascogne il 10 Giu 2015, 14:13
è, quindi, il momento di giocare
altrove
in prestito: a prendere calci, a migliorare la tigna, ad esaltare la dinamicità, a riempirsi di altruismo

e poi tornare

ma proprio per niente!

ripeto se avessi applicato lo stesso discorso a FA lo scorso anno... non ti saresti goduto le 16/17 partite da fenomeno disputate in questa stagione.

Keita quest'anno non ha giocato, NON perchè è stato impresentabile (come invece lo fu FA lo scorso anno), MA perché c'è stato pochissimo spazio per lui, (sempre in 11 si scende in campo) e QUANDO ha giocato, ha fatto abbastanza bene, poteva fare meglio, ma è stato anche molto sfortunato dal punto di vista delle conclusioni.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Tare è a Fiumicino. Avvistato al check in Air France

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 10 Giu 2015, 14:30
ma proprio per niente!

ripeto se avessi applicato lo stesso discorso a FA lo scorso anno... non ti saresti goduto le 16/17 partite da fenomeno disputate in questa stagione.

Keita quest'anno non ha giocato, NON perchè è stato impresentabile (come invece lo fu FA lo scorso anno), MA perché c'è stato pochissimo spazio per lui, (sempre in 11 si scende in campo) e QUANDO ha giocato, ha fatto abbastanza bene, poteva fare meglio, ma è stato anche molto sfortunato dal punto di vista delle conclusioni.

:lol:

aho', scusa balde keita chuppy

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
oh rega questa ve la devo di!!!Stranamente oggi marco ercole su radioolympia ha detto che la lazio ha raggiunto l'accordo per geis per 8,4 mnl uguale a quello che aveva detto bizio ieri notte.allora o bizio è marco ercole oppure questo ce legge e scopiazza tutto sul giornale pregiandosi di fonti e complimenti che non si merita assolutamente.Bizio se non sei ercole fatte da un risarcimento perchè questo te se frega le notizie rubandosi le lodi.Aho ha pure ripetuto la notizia che sempre aveva dato bizio che 2 anni fa al greutherfurth tare non seguiva mavraj ma geis.A rega che giornalisti che abbiamo!!!!Copiano da dei forum de mercato.Patetici e incompetenti!!!Il vero esperto è bizio e il resto non conta nulla.Che pennivendoli ricopioni!!!! :X( :X( :X( :X(

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Giu 2015, 14:32
siccome non capisco più quando cazzeggiate o quando fate i seri.. qualcuno mi può dire quale delle due situazioni si stanno verificando?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 10 Giu 2015, 14:11
Fino ad oggi ha giocato quasi esclusivamente da mediano.
Per me con Biglia ci può giocare in un centrocampo con due centrali.
Su di lui io ho grandi aspettative. E credo possa evolversi in un mezzala molto forte.
Se veramente l'abbiamo preso abbiamo fatto un colpo sensazionale.
mi dici una cosa jsv, io so fissato sulla velocità-
E' veloce?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Ibra?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
In effetti Keita nella seconda parte del campionato è cresciuto notevolmente, fino a siglare il primo goal e poi essere schierato titolare con l'Atalanta.
Lì ha sbagliato un paio di goal di troppo ed è scomparso di nuovo.
Ma sembrava in palla.
Deve rimanere se Pioli pensa di potergli dare spazio.
Ricordiamoci che l'anno prossimo abbiamo una competizione in più quindi le possibilità ci sarebbero.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Torna co Cabaye e 25 milioni ?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: edge24 il 10 Giu 2015, 14:28
marco ercole ha appena detto questo a radio olympia :lol: :lol:

marco, c'hai pure l'account, almeno ringrazia bizio e fabiano

A meno che.....

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
non può essere sia bizio, sia fabiano9mm che maer265. ok il disturbo dissociativo dell'identità, ma questo se ne approfitta

Discussione precedente - Discussione successiva