SS Lazio Primavera (Giovanili) 2014/2015

Aperto da vagabond, 05 Lug 2014, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Nel complesso bella partita anche se ho smadonnato fino al 1 a 0.
Presa la sveglia siamo rinati. Molto ha fatto la nostra tigna, il loro calo fisico (hanno corso e menato come fabbri per un'ora buona) e i cambi del mister.

Fra i subentrati mi è piaciuto Condemi. Non è di solito fra i migliori ma ieri ha dato al centrocampo quello che ci mancava.
D'accordo sulla bontà di Rossi che è ancora piccolo ma fisicamente già si fa rispettare. Germoni ieri non male ma Seck (IMHO) è di un'altra categoria.

Peccato non ci sia Oikonomidis, per la prossima mi fido poco di Tounkara ma spero mi smentisca.

Una nota su Prce, ieri irriconoscibile. Subito in prima squadra per fargli battere i calci d'angolo con le mani.... magari risolviamo un problema  :=))

Sulla telecronaca, glissando su Cerqueti che quando l'ho sentito ho avuto una fitta al fegato.
Al di là dei suoi pregressi agonistici, la Serra ha iniziato a commentare le partite del campionato Primavera su Sportitalia. Credo che una volta avviato il ridimensionamento di quel canale abbia optato (come diversi suoi colleghi approdati, per esempio, a Gazzetta TV) per altri lidi. Non credo nasca riommica, forse si è adeguata all'aria che tira nelle redazioni....

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
c'e' un link per vedere gli ailaiz  di ieri? 

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: BomberMax il 10 Giu 2015, 12:36
c'e' un link per vedere gli ailaiz  di ieri? 

pure io lo sto cercando

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

BRAVI      :since

come detto peccato per oiko  che però se sta con la nazionale maggiore aussie  vo dì che è fortissimo
ma si sapeva  :)

venerdì     che   partita    :^^

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Giu 2015, 14:27
A che ora la partita con le merdine ?

Venerdì 12 giugno ore 18:00

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Per la semifinale rientrano Tounkara e Seck?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Giu 2015, 14:27
A che ora la partita con le merdine ?

merdine? dellà non esistono le -ine, solo MERDACCE delle più schifose  :asrm :asrm :asrm

ieri sera sono state molto belle le immagini dei ragazzi che si aiutavano quando in preda ai crampi, volevo vedere come si sarebbero comportati i canidi... li addestrano fin da piccoli e quindi MERDACCE dalla nascita

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Torino in semifinale, sotto 2-0 trovano il pareggio e vincono ai rigori.
Stasera Bari-Fiorentina.

zorba

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 10 Giu 2015, 19:29
Torino in semifinale, sotto 2-0 trovano il pareggio e vincono ai rigori.
Stasera Bari-Fiorentina.

Grande cuore Toro!!!

L'anno scorso non ci eliminarono proprio loro?!?

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: zorba il 10 Giu 2015, 19:30
Grande cuore Toro!!!

L'anno scorso non ci eliminarono proprio loro?!?

Li vojo in finale, così ci riprendiamo la rivincita dello scorso anno!!!!

:beer: :beer: :beer: :beer:

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ho appena rivisto i goals e sono entrambi molto belli. Quello di Rossi mi ricorda quelli che facevano Boninsegna e Riva, mica du pippazze.....

zorba

Visitatore
Citazione di: Cirrus Minor il 10 Giu 2015, 19:36
Ho appena rivisto i goals e sono entrambi molto belli. Quello di Rossi mi ricorda quelli che facevano Boninsegna e Riva, mica du pippazze.....

In effetti...

Niente male!!!

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Forse meriterebbe un topic a parte, forse in Calcio.

Questo è il Calcio che bisogna insegnare ai ragazzi, lo spirito dello sport che è rappresentato anche da un signore quale Pioli.

A fine partita Cristian Brocchi, indimenticato centrocampista e guerriero biancoceleste, attualmente allenatore del Milan, prima dei calci di rigore va ad abbracciare Longo, allenatore del Toro, e a stringere la mano uno ad uno a tutti i giocatori avversari.

Questo dopo una partita estenuante, sul 3-3, dopo che la sua squadra ha subito due rigori (a mio parere, giusti, comunque).

Questo è il calcio come lo vorrei, e alla fine i giocatori del Torino hanno a lungo abbracciato uno sconsolato Mastalli in preda ad una crisi di pianto.

Poi vedi quel [...] di De Rossi (figlio) e il suo dito medio, e ti rendi conto che loro (quelli là) col Calcio non hanno nulla a che fare...

PS il [...] lo ha aggiunto il correttore automatico di parolacce. Non avrei saputo far meglio.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Cirrus Minor il 10 Giu 2015, 19:36

Cala Trinchetto ....  ;)

Gente che oggi farebbe 30-40 gol a campionato .  8)

Includendo un paio di difensori mandati in ospedale con qualche frattura .  :=))

PS x Palo & friends  :beer: : mi ricorda il tuffo di Bonimba che ci costo' la vittoria a Milano nel 72-73 (anche se era di mano ... ccisua) .

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Giu 2015, 19:48
Cala Trinchetto ....  ;)

Gente che oggi farebbe 30-40 gol a campionato .  8)

Includendo un paio di difensori mandati in ospedale con qualche frattura .  :=))

PS x Palo & friends  :beer: : mi ricorda il tuffo di Bonimba che ci costo' la vittoria a Milano nel 72-73 (anche se era di mano ... ccisua) .

Italia > Germania Est
Gigi Riva

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Cirrus Minor il 10 Giu 2015, 19:33
Li vojo in finale, così ci riprendiamo la rivincita dello scorso anno!!!!

:beer: :beer: :beer: :beer:

Poracci, hanno già perso la finale l'anno scorso... piuttosto mi prenderei la rivincita sulla Bari, che ci ha legnato due volte e ora ha pure Minalone...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: claudio1 il 10 Giu 2015, 20:50
Poracci, hanno già perso la finale l'anno scorso... piuttosto mi prenderei la rivincita sulla Bari, che ci ha legnato due volte e ora ha pure Minalone...

Sì!!! Ma Minala in finale non lo vojo vedè...che si faccia espellere in semifinale....

Discussione precedente - Discussione successiva