Perquisita Federcalcio: indagato Lotito per tentata estorsione

Aperto da Precisione, 10 Giu 2015, 10:42

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: MagoMerlino il 10 Giu 2015, 15:19
E' ovviamente tutto da dimostrare, intanto un risultato è stato raggiunto, la Lazio coinvolta nell'ennesimo scandalo, con i plotoni d'esecuzione già schierati.
Te pare poco?
Da domani tutti a chiedere giustizia, penalizzazioni e quant'altro, per arrivare, come minimo, a poter sostenere che non si può consentire alla Lazio di partecipare ad una competizione Europea e la UEFA deve prendere la sua decisione in merito.

a parte le nostre paure... ma mi dite quale sarebbe l'eventuale colpa sportiva della Lazio?  mi sembra che abbiamo conquistato il 3° posto sul campo senza favori, regali o illeciti.. quindi su quali basi dovrebbe esistere lo scenario prospettato da te?

quando proveranno che ci siamo comprati delle partite ne riparleremo

come detto da altri è come se il Milan fosse stato estromesso dalle coppe negli anni scorsi..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: Biafra il 10 Giu 2015, 15:31
Perquisendo Formello e Villa San Sebastiano qualcosa, fosse anche solo un sospetto, la trovano sicuramente.

Questo è l'assalto finale.
Quello dell'Ischia  serviva solo a questo, serviva a disporre le perquisizioni.

Questo è davvero l'attacco finale a lotito e alla Lazio e stavolta sono molto preoccupato.

Sono preoccupato anche io. Questo é l'assalto finale.
Ma se rimaniamo uniti , non dando retta agli arcivieri di turno che oggi se so rifatti vivi , non ci fanno nulla.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
Citazione di: Bianchina il 10 Giu 2015, 15:28
lobbismo all'amatriciana.
se non voti chi dico io non ti faccio ave' i soldi.
bruttarello anzicheno' e forse illegale.
ma i presunti vantaggi per la Lazio e la Salerntana ce li hanno infilati a forza e non reggono.
Intanto pero', come dice il Mago, provocano danni e mobilitano Palazzi.

per me al limite parliamo di lobbismo... quello che avviene in tutti i meandri, in tutti gli ambienti. Ancora una volta la procura si è mossa solo per fare personal marketing sventagliando uomini in giro alla ricerca del nulla o quasi.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Lotito è già passato attraverso gogne mediatiche e trappoloni d'ogni tipo.
Sa di essere un uomo nel mirino da anni.

Lo considero un uomo intelligente e scaltro.

shakero tutte queste mie considerazioni e il cocktail che ne viene  mi sembra molto tranquillo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Perquisendo Formello e Villa San Sebastiano qualcosa, fosse anche solo un sospetto, la trovano sicuramente.

Questo è l'assalto finale.
Quello dell'Ischia  serviva solo a questo, serviva a disporre le perquisizioni.

Questo è davvero l'attacco finale a lotito e alla Lazio e stavolta sono molto preoccupato.

beh a dirla tutta sono passati vari mesi... se uno avesse avuto  in casa dei documenti scottanti probabilemte li avrebbe fatti già sparire...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Me l'aspettavo, cosi' come credo, ce l'aspettavamo tutti...

C'era un topic fino a qualche giorno fa, non so dove sia finito...
Si intitolava "Comincia l'assalto mediatico pre-Champions"

Lo sappiamo tutti dove vogliono puntare, lo sappiamo dove voglioni arrivare, lo sappiamo da tempo...
Visto che non ha funzionato un cazzo, non ha funzionato la spada, non ha funzionato la pistola, non ha funzionato il mitra, si sono presentati con i cannoni e i carri armati.

Io, un attacco di questa portata, onestamente, me l'aspettavo.
Voi no?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Sirius il 10 Giu 2015, 15:39

Lo sappiamo tutti dove vogliono puntare, lo sappiamo dove voglioni arrivare, lo sappiamo da tempo...
Visto che non ha funzionato un cazzo, non ha funzionato la spada, non ha funzionato la pistola, non ha funzionato il mitra, si sono presentati con i cannoni e i carri armati.

Voi no?

no.
non cosi' vasto.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Pergianluca il 10 Giu 2015, 15:34
Comunque, allo stato, dare valutazioni è impossibile e lo sarà sino a quando non si conosceranno gli atti dell'inchiesta.
Del resto, le iniziative della Procura di oggi servono solo ad andare - nell'assoluta opacità dell'attività di indagine -  sui giornali, per innescare quel perverso meccanismo di processo in piazza procura-giornali-opinione pubblica vitale per perpetuare questo modo esecrabile di amministrare la giustizia che si è affermato in Italia.
Quel che è certo è che si tratta di un agguato ispirato, preannuncaito e preparato da coloro che ad agosto hanno democraticamente perso, al quale si è prestata, più o meno con piacere, una procura spesso coinvolta in polemiche non secondarie (ci lavora, senza che nessuno abbia mai sentito la necessità di intervenire sulle sue stravaganze, il prode Woodcock).
Detto questo, il prossimo che, nascondendosi dietro il sangue di chi ci ha rimesso la vita, torna a rompermi le scatole con l'importanza della funzione della magistratura, l'affermazione della sua imparzialità e la preoccupazioneper la sua indipendenza lo mozzico in testa.
Come anche questa vicenda sta a dimostrare la magistratura ha da tempo abdicato alla sua funzione ed è diventata uno dei (tanti) problemi della nostra democrazia.

Nulla da aggiungere, sopratutto su W.  che se non era per le sue strampalate indagini sarebbe rimasto a Potenza ad occuparsi di abigeato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Voi no?

Io no
onestamente

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918

Voi no?

Sinceramente cosi grande no...

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 10 Giu 2015, 15:34
a parte le nostre paure... ma mi dite quale sarebbe l'eventuale colpa sportiva della Lazio?  mi sembra che abbiamo conquistato il 3° posto sul campo senza favori, regali o illeciti.. quindi su quali basi dovrebbe esistere lo scenario prospettato da te?

quando proveranno che ci siamo comprati delle partite ne riparleremo

come detto da altri è come se il Milan fosse stato estromesso dalle coppe negli anni scorsi..
Ma perchè nelle passate occasioni quale colpa sportiva avrebbe avuto la Lazio?
I precedenti dovrebbero averci insegnato che non servono prove per organizzarti un'accusa di illecito.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173

Voi no?

però se e sottolineo se, nelle telefonate lotito avesse veramente chiesto i voti in cambio dei fondi l'indagine ci starebbe tutta

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Precisione il 10 Giu 2015, 14:53
++ Lotito:pm,pressioni dirigenti per vantaggi Figc-Lega ++

Le contestazioni della procura di Napoli al presidente Lazio

Presunte pressioni per costringere dirigenti di Lega Pro a votare l'approvazione di bilancio in senso favorevole alle sue richieste, allo scopo di acquisire una posizione di forza in Figc, Lega A e in quelle minori a vantaggio anche dei suoi club, Lazio e Salernitana. E' l'ipotesi di illecito che la procura di Napoli contesta a Lotito.

++ Calcio: pm, molte società vittime intimidazione ++

Vi sarebbe un consistente numero di società di Lega Pro vittime di un ''meccanismo intimidatorio'' finalizzato ad acquisire il consenso dispetto all' attuale dirigenza della Lega. E' quanto emerge dalle indagini della procura di Napoli che ha disposto una serie di perquisizioni e indagato il presidente della Lazio, Claudio Lotito.

Meno male che siamo stati avvantaggiati, ci volevano i Pm di Napoli per certificarlo.

Con questa inchiesta faranno fuori gran parte delle squadre di Lega pro e dei finti dilettanti della Serie D , società che stanno oltre la canna del gas e che dipendono dalle briciole che quelle più in alto nella gerarchia fanno cadere,
le prove di forza per scalzare Macalli non gli sono riuscite e l'impeachment non è andato a buon fine, la Federazione ed il Coni , con fior di giuristi ed avvocati non ha trovato magagne nella gestione della Lega pro, Iodice e gli altri presidenti hanno tentato di forzare la mano non approvando il Bilancio della Lega Pro nel dicembre scorso, tentativo non andato a buon fine perché commissariare la Lega Pro avrebbe bloccato, quello sì, ogni attività, compresa la distribuzione della mutualità. 

P.S. anche a Salerno saranno contenti di scoprire che sono stati avvantaggiati, hanno avuto una sequela di arbitraggi negativi forse secondi solo a quelli della Lazio.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: MagoMerlino il 10 Giu 2015, 15:41
I precedenti dovrebbero averci insegnato che non servono prove per organizzarti un'accusa di illecito.

grazie stesso mio pensiero ma se lo dico io che ho pochi post mi danno dello schifoso canide ......

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Giu 2015, 15:35
Lotito è già passato attraverso gogne mediatiche e trappoloni d'ogni tipo.
Sa di essere un uomo nel mirino da anni.

Lo considero un uomo intelligente e scaltro.

shakero tutte queste mie considerazioni e il cocktail che ne viene  mi sembra molto tranquillo

e' sullo "scaltro" che avrei I miei dubbi.
Navigato certamente, ma scaltro proprio no.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112

La salma di Konko dici?
Niente di che, basta che gli avvocati presentino a discolpa le cartelle mediche e solo per leggerle tutte il processo va tranquillo in prescrizione.

Tragedie umane a parte, io ho capito che Lotito c'ha sette vite e qualunque cosa succeda casca sempre in piedi. Non sono per niente preoccupato.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: MagoMerlino il 10 Giu 2015, 15:41

beh le altre volte eravamo nel campo sportivo, si parlava di partite vendute (anni 80) o di favoritsmi arbitrali (2006).. vere o false che fossere eravamo in ambito sportivo.

Oggi no... stiamo parlando di politica calcistica

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
non capisco cosa significa rimanere tutti uniti.
lo siamo.
ma in concreto ? scrivendo sul forum che je famo ? nulla .
stavolta credo che siamo arrivati alla resa dei conti, l'attacco frontale.
e non faranno prigionieri .
se non si arrende ce sfonnano , se si arrende ce menano e basta .
difficilissimo uscirne indenni .

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: pantarei il 10 Giu 2015, 15:44
non capisco cosa significa rimanere tutti uniti.
lo siamo.
ma in concreto ? scrivendo sul forum che je famo ? nulla .
stavolta credo che siamo arrivati alla resa dei conti, l'attacco frontale.
e non faranno prigionieri .
se non si arrende ce sfonnano , se si arrende ce menano e basta .
difficilissimo uscirne indenni .

piazza.

e ordine pubblico.

non è bello, mi rendo conto. ma alternative non ne vedo molte.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Bianchina il 10 Giu 2015, 15:43
e' sullo "scaltro" che avrei I miei dubbi.
Navigato certamente, ma scaltro proprio no.

quindi si sarebbe tenuta le ceneri di keller nel cassetto della scrivania sapendo della imminente indagine?

Discussione precedente - Discussione successiva