Prende la parola Pino Iodice. Il dg dell'Ischia Calcio, protagonista della telefonata con Lotito e ascoltato come testimone dalla Procura di Napoli, ha commentato l'ipotesi di reato di tentata estorsione ai danni del presidente della Lazio ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Ci sono stati sviluppi concreti e seri, adesso Lotito è indagato e sono stati perquisiti vari uffici. Non posso aggiungere altro a ciò che ho già detto per non intralciare le indagini, ho esposto tutto ciò che è accaduto quando sono stato convocato a febbraio e non credo che l'inchiesta sia stata aperta solo per le mie dichiarazioni. Se si è arrivato a tutto ciò è perché è stato confermato l'oggetto delle telefonate di Lotito ad altri dirigenti. Giusto che vengano sanzionate le persone e prevalga la giustizia, persone del genere devono sparire dal mondo del calcio e dovrebbe lasciare, non dico la presidenza della Lazio, ma la carica che copre nella Lega. Negli ultimi tempi noi di Lega Pro abbiamo subito tanto ed è arrivato il momento di farci sentire".