Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Thunder il 10 Giu 2015, 17:22
Appena finito di vedere Mainz-Borussia Moenchengladbach. Continuo a non credere a questa presunta offerta da oltre 8 milioni per Geis(più di Biglia, Parolo o Anderson), giocatore ancora "da costruire". Oltre alla dote di saper calciare bene i calci da fermo(che è una dote innata, in ogni categoria trovi giocatori abili a battere le punizioni), non fa altro. Se ne sta li in mezzo, spesso nella terra di nessuno, nullo in costruzione, si nasconde, viene poco coinvolto dai compagni o direi quasi ignorato, ogni 10 palloni toccati 8 sono lanci lunghi in avanti(il più delle volte imprecisi) e 2 sono passaggi all'indietro ai difensori o al portiere e poi in fase di non possesso è molto passivo.
Io non ho la presunzione di poterci capire più di Tare, che qualora fosse vero l'interesse evidentemente ci vede in lui dei  grandi margini di miglioramento, però bisogna essere chiari anche coi tifosi, perché non si può pensare che Geis venga qui e sia pronto a  prendere il posto di Biglia in Champions. Inoltre non c'entra niente con l'argentino. Poi il confronto con Xhaka e Kramer è stato impietoso, nonostante abbia segnato un gol su punizione. Quelli sono giocatori pronti e da Champions, Geis è uno che deve ancora crescere molto e per me 8.5 mln sono tanti, considerando l'attuale livello del giocatore.
Invito chi ne parla di Geis in una certa maniera, qualora lo avesse mai visto giocare una partita intera, di dirmi quale partita abbia visto, perché nelle 3 che ho visto io, le impressioni sono queste.

Per questo dicevo che lui è il sostituto di Ledesma, ci abbiamo guadagnato in età ma non sarà titolare per me.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io credo che sarà titolare insieme a Biglia e Parolo, poi fate voi

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Interessante

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: warren il 10 Giu 2015, 17:34
Per questo dicevo che lui è il sostituto di Ledesma, ci abbiamo guadagnato in età ma non sarà titolare per me.
Anche tu lo hai visto giocare?
O io ho visto l'unica partita in cui ha giocato bene (e può essere) o c'è qualcosa che non mi torna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Tanta tigna, vede la porta ed è un tipetto per bene.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma non volete Yilmaz e volete Paloschi? Boh
(Tralasciando il discorso economico, anche se alla fine è quello che conta di più )

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2015, 17:39
Anche tu lo hai visto giocare?
O io ho visto l'unica partita in cui ha giocato bene (e può essere) o c'è qualcosa che non mi torna.

No io ho visto solo i video di youtube e mi aveva dato quest'impressione, certo non è che si può giudicare granchè da lì però in genere mettono le cose migliori di ogni giocatore e devo dire che oltre al lancione ed alle punizioni non mi sembra ci sia granchè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: Tarallo il 10 Giu 2015, 17:32
Di Mendy mi piace il fratello, Ota.

Invece a me sta antipatico il cugino, Eta.

Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Giu 2015, 17:40
Paloschi come 3°/ 4° punta perché no?
Tanta tigna, vede la porta ed è un tipetto per bene.

Naaaahhhh, troppi bravi ragazzi, ora servono Igli di puta madre.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2015, 17:30
Di Yedder ne abbiamo parlato un paio di giorni fa, tecnicamente è molto molto forte.
Vaz proponeva un paragone (per caratteristiche) con Romario, ripensandoci potrebbe ricordare anche un po' (per abbassare un po' il paragone) il miglior Miccoli (2008-2010 se non sbaglio).

A me ricorda più Giovinco

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
no 3 / 4 /5 partite.
Senza offesa per nessuno ma credo che dovremmo aver imparato che prima de butta 8/10 milioni su un giocatore, tare sa pure quante volte caga al giorno e come la fa, de che colore ecc ecc

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Della famiglia Mendy il più simpatico rimane Illara.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mi domando il perchè stiano prendendo mendy :s, di terzini ne abbiamo, forse venderanno braafheid

porgascogne

Visitatore
sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Oggi non mi sono connesso, novita? Bizio cosa ha detto oggi??

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Juventus, Tevez ha già comprato casa a Madrid
Secondo il catalano Sport, l'Apache ha versato una caparra per una villa alla periferia della capitale spagnola

10 Giugno 2015
Carlos Tevez, Foto AFP
Carlos Tevez ha già comprato casa a Madrid. La clamorosa indiscrezione arriva dalla Spagna, da Sport, secondo cui il fuoriclasse argentino avrebbe versato una caparra di 1,5 milioni di euro per una villa alla periferia della città di 700 metri quadrati e con un giardino di 2.000 del valore complessivo di 3,7 milioni. Una notizia, se confermata, che avvicina a grandi passi l'Apache alla corte dell'Atletico Madrid di Simeone.
In mattinata le parole al miele di Diego Simeone rilasciate ad As ("è sempre affascinante avere giocatori come lui. Possiede il valore più bello del calcio, l'essere passionale, sanguigno, oltre ai gol che sa che fare in ogni stagione. Sarebbe un rinforzo ideale per come si vive il calcio all'Atletico"), nel pomeriggio la "bomba" di Sport, secondo cui Carlos Tevez avrebbe versato una cospicua caparra di 1,5 milioni di euro per una villa alla periferia di Madrid alla Proto Organization LTD di Londra.

La nuova residenza dell'attaccante argentino è una lussuosa abitazione di 700 metri quadrati su due piani, circondata da un giardino di 2000 metri quadrati. Nel complesso anche un lago artificiale con cascata, due fontane e una piscina 6 metri per 12. Il garage contiene fino a cinque macchine e al primo piano c'è anche una una sala relax con piscina riscaldata, con bar e sala biliardo. I tifosi Colchoneros si sfregano le mani e sognano in grande.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
S'è liberata per Candreva quella di Torino!

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: bizio0388 il 10 Giu 2015, 17:47
Tare segue Geis dal 2013...
no 3 / 4 /5 partite.
Senza offesa per nessuno ma credo che dovremmo aver imparato che prima de butta 8/10 milioni su un giocatore, tare sa pure quante volte caga al giorno e come la fa, de che colore ecc ecc

Ma infatti per carità, come ribadito ho solo visto video di youtube ed espresso un'opinione, lungi da me mettere in discussione Tare, il campo è il "sommo giudice".

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: Valon92 il 10 Giu 2015, 17:53
S'è liberata per Candreva quella di Torino!

in quella ci va Van Pierse

Discussione precedente - Discussione successiva