Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Tutti i giornali ? Calciomercato.com.. Twitter.. Sembra che Galliani sia a Oporto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: JSV23 il 10 Giu 2015, 21:32
Ragazzi Geis è un colpo importante, non scherziamo.
Ho approfondito la conoscenza negli ultimi tempi, questo sarà un pilastro della nazionale tedesca per i prossimi 15 anni. Rispetto a Ledesma ha velocità di pensiero doppia, gioca da mediano con la testa ed i piedi del regista. Naturalmente non è il vice Biglia ma un giocatore che ci può giocare insieme. Caratteristiche diverse comunque, sia fisiche che tecniche.
Mendy col Loco Bielsa era praticamente un'ala aggiunta, rapido, forte di fisico, buona tecnica e buon sinistro.
Ben Yedder quest'anno mi è piaciuto, onestamente in passato mi sembrava Foggia col nome più esotico.
Quest'anno al fumo ha aggiunto l'arrosto, tanto arrosto.
Giocatore che se in vena fa impazzire i difensori, rapido, tecnico, tenace. Ideale per giocare senza centravanti puro alla Barcellona di Guardiola. Con Lui, Felipe e Keita o Candreva il nostro attaccante dovrà essere lo spazio come diceva Pep.

Quindi abbiamo acquistato Pirlen? Von Pirlendorf? ;)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Leggo sempre da Twitter che in Inghilterra sono certi dell'offerta di 10 milioni della Lazio per Yilmaz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: bizio0388 il 10 Giu 2015, 16:01
Oggi giornata UP di notizie.
La lazio avrebbe fatto un'offerta di circa 8ml per Ben Yedder del tolosa e di 5 Ml per Benjamin Mendy del OM.
Appena ho dettagli posto come al solito

Novità?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: gianluca72 il 10 Giu 2015, 22:44
Leggo sempre da Twitter che in Inghilterra sono certi dell'offerta di 10 milioni della Lazio per Yilmaz
Vista la testardaggine di Tare non mi meraviglierei, ma credo che non prenderemo un centravanti come Ylmaz e si cercherà un profilo più alla Ben Yedder per questo anno, vista la permanenza di miro.
Cmq il galatasaray con 10mln ci fa un buono

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non è  possibile.
2 anni fa ne volevano 15 e il giocatore prendeva 1 milione.
Oggi si accontentano di 10 e il giocatore nel frattempo passato a 2,5 annui accetterebbe senza chiedere aumenti ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gianluca72 il 10 Giu 2015, 22:42
Tutti i giornali ? Calciomercato.com.. Twitter.. Sembra che Galliani sia a Oporto

Stava pure a Madrid, però s'è visto come Ancelotti è andato al Milan... comunque, non è questo il topic per parlarne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Magara.
Altrimenti Javier "Chicharito" Hernandez.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Il presidente del galatasaray ha detto che yilmaz a meno di 30 mln non si muove
Quindi sta bene là

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.379
Se la Lazio mette 10-12 mio sulla punta al di là dei nomi sono molto sereno.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
questo mendy di cui parla bizio è un classe 94 terzino sinistro di spinta da quanto leggo...qualcuno l ha mai visto ??

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Vi confesso che non ci sto capendo una beata mazza, Geis, Milik, Ben, Ylmaz.
Ma quanti ne prendemo?  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: superaquila il 10 Giu 2015, 23:00
hai ragione ma infatti per me tra queste quattro trattative due sono inventate e due vere.
Geis per me e' un nostro nuovo giocatore, per yedder hanno fatto un'offerta di 8 ml da quello che si dice e per gli altri due per me non c'è' nulla, sono inventati dai giornali.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: superaquila il 10 Giu 2015, 23:00
Si stanno muovendo da quello che si sente per centrocampista, punta e terzino sinistro. Se vuoi avere la squadra per il 10 luglio così devi fare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.379
Se veramente prendono Mendy e Yedder interessante anche il 3-4-3, con tridente tutto velocità e tecnica.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: RubinCarter il 10 Giu 2015, 23:01
3/5 di Ibra

Ma che lo fai apposta?    :oo

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 10 Giu 2015, 22:51
questo mendy di cui parla bizio è un classe 94 terzino sinistro di spinta da quanto leggo...qualcuno l ha mai visto ??
non so mai se fidarmi dei giudizi dei famosi "esperti" ma si dice venga paragonato come tipologia di giocatore ad evra

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: superaquila il 10 Giu 2015, 23:07
Ma che lo fai apposta?    :oo
MA  RA  DO  ?

Discussione precedente - Discussione successiva