SS Lazio Primavera (Giovanili) 2014/2015

Aperto da vagabond, 05 Lug 2014, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ma che senso ha Minala alle final eight col Bari?
Sta giocando ora

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Ufficiale: Lazio - merd.e venerdì alle 18 diretta risport

http://it.blastingnews.com/calcio/2015/06/campionato-primavera-final-eight-2015-calendario-semifinali-e-diretta-tv-00434287.html

DAJE RAGAZZOTTI ARATE STI ZOZZI IN QUESTO MOMENTO TOCCA FAJE CAPI CHE NOI NON MOLLIAMO

:stop :stop :stop :stop :stop :stop :stop :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 11 Giu 2015, 08:36
Ufficiale: Lazio - merd.e venerdì alle 18 diretta risport

http://it.blastingnews.com/calcio/2015/06/campionato-primavera-final-eight-2015-calendario-semifinali-e-diretta-tv-00434287.html

DAJE RAGAZZOTTI ARATE STI ZOZZI IN QUESTO MOMENTO TOCCA FAJE CAPI CHE NOI NON MOLLIAMO

:stop :stop :stop :stop :stop :stop :stop :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Però mannamoli pure a scola, ho sentito un'intervista a Alex Rossi, na zappa  :pp

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.699
Citazione di: Rugiule il 11 Giu 2015, 09:19
Però mannamoli pure a scola, ho sentito un'intervista a Alex Rossi, na zappa  :pp
A scuola ci vanno ma se ascolti i ragazzi della sua età in giro per strada non sentirai espressioni molto diverse, aggiungo che questi ragazzi finiscono con l'ispirarsi ai più grandi e concorderai che il livello non è alto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Rugiule il 11 Giu 2015, 09:19
'Speriamo di fare il TRIPLETT'
'Spero che VADI bene'
E ultima 'abbiamo colmato il GAFFE'

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: GuyMontag il 10 Giu 2015, 19:44
Forse meriterebbe un topic a parte, forse in Calcio.

Questo è il Calcio che bisogna insegnare ai ragazzi, lo spirito dello sport che è rappresentato anche da un signore quale Pioli.

A fine partita Cristian Brocchi, indimenticato centrocampista e guerriero biancoceleste, attualmente allenatore del Milan, prima dei calci di rigore va ad abbracciare Longo, allenatore del Toro, e a stringere la mano uno ad uno a tutti i giocatori avversari.

Questo dopo una partita estenuante, sul 3-3, dopo che la sua squadra ha subito due rigori (a mio parere, giusti, comunque).

Questo è il calcio come lo vorrei, e alla fine i giocatori del Torino hanno a lungo abbracciato uno sconsolato Mastalli in preda ad una crisi di pianto.

Poi vedi quel [...] di De Rossi (figlio) e il suo dito medio, e ti rendi conto che loro (quelli là) col Calcio non hanno nulla a che fare...

PS il [...] lo ha aggiunto il correttore automatico di parolacce. Non avrei saputo far meglio.

Tutto "quasi" giusto, GM.
Nel senso che questo spirito vale per "quasi" tutti.

A fine partita Lazio-Inter, Murgia invece di esultare, corre ad aiutare un'interista a terra in preda ai crampi.
Ma uno dei nerazzurri si e' reso protagonista, in partita, di una simulazione scandalosa in area di rigore.
Brocchi (un "signore" che vorrei vedere da noi) e' andato a stringere la mano a tutti i giocatori del Torino mentre Longo, parlando di Minala, e' questo:
"Al Viareggio due anni fa sono stato eliminato – spiega Moreno Longo, tecnico del Torino qualificato ai danni del Milan – dall'Anderlecht, in cui giocava un giocatore, Mbemba, che aveva quattro passaporti con quattro età diverse. Le autorità devono vigilare, su certi casi".

Diciamo che l'educazione sportiva sembra essere patrimonio di pochi... :)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Tyler87 il 11 Giu 2015, 09:46
'Speriamo di fare il TRIPLETT'
'Spero che VADI bene'
E ultima 'abbiamo colmano il GAFFE'
Esattamente, il triplett manco l'avevo considerata, le altre due sì.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Citazione di: Magnopèl il 10 Giu 2015, 21:43
Sta giocando ora

Minala fino al 30 giugno è in prestito al Bari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Rugiule il 11 Giu 2015, 09:49
Esattamente, il triplett manco l'avevo considerata, le altre due sì.

Speravo di averle sentite solo io....  :oops: :twisted:

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Qui c'è tutto: gol, azioni salienti e interviste.
Compreso l'italiano incerto di Rossi.

:DD

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 346
Sarà pure 'na zappa in italiano però a me sembra 'na bestia da area di rigore,
così a impressione, ma io non sò giudicare se un giocatore è forte o è più o meno forte di un altro

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
A parte l'italiano stentato , causato forse anche dall'emozione , mi piace la Lazialità che Rossi trasmette

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: mezzasquadra il 11 Giu 2015, 15:39
Sarà pure 'na zappa in italiano però a me sembra 'na bestia da area di rigore,
così a impressione, ma io non sò giudicare se un giocatore è forte o è più o meno forte di un altro

No veramente, facciamolo studiare. Le zappe in italiano lasciamole a fare i cappetani della riomma.

Ricordiamoci che questi ragazzi, se sfondano, diventano anche degli esempi per i ragazzini.

Roberto66

Visitatore
L'altra sera ho visto la partita dal pareggio della Lazio in poi, indubbiamente questa squadra ha un grande carattere che sicuramente gli ha trasmesso l'allenatore. A me è piaciuto molto Murgia, anche Rossi oltre al gol ha fatto il cross della vittoria. Nella semifinale rientra Tounkara?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ho letto i commenti, m'aspettavo chissà quale tragedia...
C'ha 18 anni, e con una telecamera in faccia se l'è cavata benissimo.

Basta andare a 8:10 del video ...
sticaxxi dell'accademia della crusca,
fa il centravanti della Lazio, è bello spavaldo e sembra pure forte.

Non rompetegli il caxxo.  :poof:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Il lo vedo con potenziale...é un Inzaghi, quello che segnava spero

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Magnopèl il 10 Giu 2015, 21:43
Sta giocando ora

Ho visto la partita proprio per seguire Minala: prestazione pessima, irriconoscibile rispetto allo scorso anno. Non mi sembra possa esserci utile in prospettiva

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: surg il 12 Giu 2015, 07:15
Ho visto la partita proprio per seguire Minala: prestazione pessima, irriconoscibile rispetto allo scorso anno. Non mi sembra possa esserci utile in prospettiva

In effetti partita indecente di Minala nel primo tempo a centrocampo dove giocava in punta di piedi ed ancora peggio nel secondo tempo dove ha giostrato in pratica da seconda punta senza ricevere mezzo pallone.
Secondo me il ragazzone è però uno di quei giocatori che rende al meglio in contesti competitivi, con intorno compagni forti credo che sia per lui più facile mantenere alta la concentrazione in partita, perchè i mezzi tecnici e fisici ci sono. Potrebbe essere utile per qualche spezzone di coppa Italia il prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
rega', minala in B ce deve fa un anno pieno a giocare, altrochè

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Minala IMHO lo dovemo dà al Sassuolo in prestito, o al Carpi o al Bologna.

Discussione precedente - Discussione successiva