Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Maurita! il 20 Apr 2010, 20:36
ha vinto il dentista Paaaaaag!!
uuufffff devo aspettare che esca del tutto e sperare che nel frattempo si addrizzi da solo...sennò pinze, tenaglie, e via il dente! : :x :cry: :wall: :| miiiiii quanto mi roooode

Qui a Quito è pieno di cliniche odontoiatriche e la cura dei denti non costa quasi un cacchio...sotto l'ufficio mio ce ne è una che ha il nome che è tutto un programma: DENTAL CAZ. Potresti venire a farti curare qui. :twisted:

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma i clienti quando se ne vanno come ringraziano?

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Tarallo il 21 Apr 2010, 20:57
Ma i clienti quando se ne vanno come ringraziano?

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: MadBob79 il 21 Apr 2010, 18:45

Qui a Quito è pieno di cliniche odontoiatriche e la cura dei denti non costa quasi un cacchio...sotto l'ufficio mio ce ne è una che ha il nome che è tutto un programma: DENTAL CAZ. Potresti venire a farti curare qui. :twisted:

:lol: :lol: LOL

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
vedere la partita con mio fratello riomico
e far finta di essere dispiaciuti non ha prezzo
:twisted:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: .dani. il 25 Apr 2010, 22:59

Manco uscire sul terrazzo e gridare a quelli che la settimana scorsa facevano caroselli e cori "ma che silenzioooooooooooooo"  :lol: :lol: :lol:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lela

*
Lazionetter
* 7.040
:lol: :lol: :lol: :lol:
:clap:

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
al secondo gol di pazzini il silenzio più totale
stavo implodendo
:lol:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
al secondo gol di Pazzini il messaggio di un amico " esulta fa esulta"...e io che mi incavolo dicendo no così no, non si dice

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
doh ma non mi ha inserito il post , solo il quote O_o

Dicevo.. io l'ho vista al pub con consorte e sua comitiva, tutti difettosi  :lol: :lol: .... al goal di Pazzini , il gelo nel pub. Lo stesso pub dove gufavano per la lazio un po' di tempo fa, quando eravamo in seria crisi. Sicchè, vederli quasi piangere è stata una goduria orgasmica, calcisticamente parlando xD

e poi come ho fatto bene la parte della dispiaciuta! :twisted:
tutti "ecc'aallà! addio scudetto!" e io " ma daaaai avete ancora 3 partite! (e intanto dentro di me  :prr: :sum: :guitr: :diab: :wink2: ) ...magari vincete!( :lol: :lol: :lol: seeeeeee!!!)

Contenuto sponsorizzato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
MARA

*
Lazionetter
* 26.937

yeahhhhhhhh

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Per tutte noi che, a una settimana dal ciclo:

-non vogliamo che qualcuno ci rivolga la parola;
-ci vediamo ingrassate al ritmo di un chilo all'ora;
-piangiamo disperate anche se guardiamo un documentario sulle api;
-abbiamo le occhiaie indelebili;
-non riusciamo a stirarci i capelli che ci sembrano sempre e comunque irrimediabilmente sporchi;
-ci osserviamo allo specchio di continuo per controllare l'evoluzione di gonfiore addominale e ritenzione idrica;
-abbiamo una fame atavica che ci costringe a mangiare qualunque cosa si trovi in casa, parenti compresi;
-non riusciamo a tirarci su nemmeno dopo 8 ore di shopping no stop;
-ci lamentiamo per tutto;
-facciamo nostro il principio del "vaffanculo democratico", cioè mandiamo a fanculo chiunque, senza alcun tipo di discriminazione;
-abbiamo l'umore ai minimi storici;
-abbiamo l'appetito sessuale ai massimi storici;
-spariamo a zero su ogni donna nel raggio di 10 km, commentando i suoi fianchi troppo larghi o l'abbigliamento di merda;
-tiriamo fuori dall'armadio quei jeans un pò vecchi e un pò larghi perché con i soliti si vede il rotolino;
-i giorni pari rispondiamo "assolutamente no!" quando ci chiedono se siamo nervose;
-i giorni dispari rispondiamo "si, quindi levati dal cazzo!" quando ci chiedono se siamo nervose;
-cambiamo idea ogni 15/20 minuti;
-non abbiamo voglia di uscire, ma a casa ci deprimiamo;
-non vediamo l'ora che ci venga il ciclo per riassestare l'umore, poi però pensiamo che il ciclo è una gran rottura di [...], poi ci diciamo di nuovo che la sindrome premestruale è anche peggio e quindi speriamo che ci vengano il prima possibile;
-vediamo le nostre unghie spezzarsi e il viso coprirsi di bollicine;
-ci sentiamo deboli e fiacche, ma non ce la facciamo a non fare niente;
-da una o due battute riusciamo a riconoscere un'altra donna preda della terribile sindrome.

:cry: :cry: :cry:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: .dani. il 27 Apr 2010, 18:19
Per tutte noi che, a una settimana dal ciclo:

-non vogliamo che qualcuno ci rivolga la parola;
-ci vediamo ingrassate al ritmo di un chilo all'ora;
-piangiamo disperate anche se guardiamo un documentario sulle api;
-abbiamo le occhiaie indelebili;
-non riusciamo a stirarci i capelli che ci sembrano sempre e comunque irrimediabilmente sporchi;
-ci osserviamo allo specchio di continuo per controllare l'evoluzione di gonfiore addominale e ritenzione idrica;
-abbiamo una fame atavica che ci costringe a mangiare qualunque cosa si trovi in casa, parenti compresi;
-non riusciamo a tirarci su nemmeno dopo 8 ore di shopping no stop;
-ci lamentiamo per tutto;
-facciamo nostro il principio del "[...] democratico", cioè mandiamo a fanculo chiunque, senza alcun tipo di discriminazione;
-abbiamo l'umore ai minimi storici;
-abbiamo l'appetito sessuale ai massimi storici;
-spariamo a zero su ogni donna nel raggio di 10 km, commentando i suoi fianchi troppo larghi o l'abbigliamento di merda;
-tiriamo fuori dall'armadio quei jeans un pò vecchi e un pò larghi perché con i soliti si vede il rotolino;
-i giorni pari rispondiamo "assolutamente no!" quando ci chiedono se siamo nervose;
-i giorni dispari rispondiamo "si, quindi levati dal cazzo!" quando ci chiedono se siamo nervose;
-cambiamo idea ogni 15/20 minuti;
-non abbiamo voglia di uscire, ma a casa ci deprimiamo;
-non vediamo l'ora che ci venga il ciclo per riassestare l'umore, poi però pensiamo che il ciclo è una gran rottura di [...], poi ci diciamo di nuovo che la sindrome premestruale è anche peggio e quindi speriamo che ci vengano il prima possibile;
-vediamo le nostre unghie spezzarsi e il viso coprirsi di bollicine;
-ci sentiamo deboli e fiacche, ma non ce la facciamo a non fare niente;
-da una o due battute riusciamo a riconoscere un'altra donna preda della terribile sindrome.

:cry: :cry: :cry:
già  :cry: a me questo succede prima, durante, e mi dura fino a un paio di giorni dopo!!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 27 Apr 2010, 20:31
Che gran figata essere maschi :twisted:

Omosessuali, forse.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Discussione precedente - Discussione successiva