SS Lazio Primavera (Giovanili) 2014/2015

Aperto da vagabond, 05 Lug 2014, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667
Seck ha dalla sua una potenza fisica da serie A (come Cavanda).
Seck Minala Crecco atleticamente potrebbero servirci in una stagione mooolto lunga.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Tra le altre 2 semifinaliste la fiorentina è più tecnica e ricca di individualità e il toro è combattivo, ma a questo punto una vale l'altra e speriamo che stasera vadano ai supplementari e ai rigori così si stancheranno e avranno un giorno in meno per riposare.....Qualcuno ha un link per scaricare l'intera partita??Me la sono persa in parte per alcuni problemi.... RAI replay non dà RAISport2 come nella sua pagina.......Grazie!!!!

;) ;) ;) ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Pomata il 13 Giu 2015, 01:39
Comunque in caso di youth league, bisognerebbe fare una corposa campagna aquisti 97 e 98 perché purtroppo c'è pochino al momento,  cosa anche fisiologica. ..

In realtà questo problema si pone ogni anno, ma poi bene o male la squadra la si tira fuori sempre...a me sembra che la situazione sia in linea con le altre stagioni.

Dovidio, Germoni, Borecki, Rokavec e Rossi sono tutti '97 e sono stati parte integrante della squadra in questa stagione. Poi c'è il secondo portiere Cotticelli, Bochicchio, Antonucci, Pasqualoni, Capuano, Manoni , Quaglia e Collarino che hanno trovato poco spazio, ma sono stati cmq nel gruppo.

C'è Folorunsho che è un '98 ed è nel gruppo che si sta giocando le Final8 e poi altri due '98 che mi vengono in mente sono Beqiri e Bezzicheri.

Di sicuro c'è da puntellare, ma mi pare che una buona base di partenza ci sia...e personalmente non conosco nessuno degli Allievi Nazionali quindi non so quanti e quali potranno fare il salto in Primavera.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Più che altro sentivo che in Youth League non si possono schierare fuori quota...solo '97 in caso...qualcuno ha conferma?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667
Fa bene ogni tanto vedere come ci vedono fuori dai circuiti malati italiani.

"E' un ragazzo giovane, ha una storia simile alla mia. Ci ho parlato e gli ho detto che lo ammiro per il suo comportamento. Sta ancora imparando il mestiere, ha appena firmato un contratto importante: gli ho detto di non preoccuparsi di quello che succede fuori dal campo, i successi arriveranno anche per lui. Io non ho mai giocato in nazionale prima dei 24-25 anni, o dovuto fare 250 partite al Millwall prima di arrivarci. Lui ora è sulla scena e sta giocando per uno dei più grandi club al mondo. Lo ammiro molto".

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2015, 13:47
Seck ha dalla sua una potenza fisica da serie A (come Cavanda).
Seck Minala Crecco atleticamente potrebbero servirci in una stagione mooolto lunga.

Sono d'accordo, però contano,anche i comportamenti. E credo che Giuseppone debba ancora maturare un po'. Crecco mi sembra pronto. Seck dovrebbe fare almeno il ritiro, sembra avere un potenziale davero notevole.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Sirius il 13 Giu 2015, 13:07
Poraccio il commentatore

"Non c'e' Di Livio c'e' Sedric sulla sinistra Vesten...Ve...Vestenìvic...Vestenik...ehu...Vesteniki...s-scusami..."
"Vestenic-ky"
"Vestenic-ky scusa"

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Era Nanu Galderisi :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2015, 15:15
Cahill su Oiko, da llsn.
Fa bene ogni tanto vedere come ci vedono fuori dai circuiti malati italiani.

"E' un ragazzo giovane, ha una storia simile alla mia. Ci ho parlato e gli ho detto che lo ammiro per il suo comportamento. Sta ancora imparando il mestiere, ha appena firmato un contratto importante: gli ho detto di non preoccuparsi di quello che succede fuori dal campo, i successi arriveranno anche per lui. Io non ho mai giocato in nazionale prima dei 24-25 anni, o dovuto fare 250 partite al Millwall prima di arrivarci. Lui ora è sulla scena e sta giocando per uno dei più grandi club al mondo. Lo ammiro molto".

Cahill è una leggenda in Australia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: dani2110 il 13 Giu 2015, 14:38
In realtà questo problema si pone ogni anno, ma poi bene o male la squadra la si tira fuori sempre...a me sembra che la situazione sia in linea con le altre stagioni.

Dovidio, Germoni, Borecki, Rokavec e Rossi sono tutti '97 e sono stati parte integrante della squadra in questa stagione. Poi c'è il secondo portiere Cotticelli, Bochicchio, Antonucci, Pasqualoni, Capuano, Manoni , Quaglia e Collarino che hanno trovato poco spazio, ma sono stati cmq nel gruppo.

C'è Folorunsho che è un '98 ed è nel gruppo che si sta giocando le Final8 e poi altri due '98 che mi vengono in mente sono Beqiri e Bezzicheri.

Di sicuro c'è da puntellare, ma mi pare che una buona base di partenza ci sia...e personalmente non conosco nessuno degli Allievi Nazionali quindi non so quanti e quali potranno fare il salto in Primavera.
io l'ho visto poche volte ma Collarino mi è sembrato interessante in prospettiva....

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Ma la palla al volo di Tounkara per Rossi... è passato inosservata?
Miglior giocata dell'incontro e nessuno ne parla.
Il ragazzo oltre ad un gran fisico sta acquisendo esperienza ed intelligenza calcistica.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: happyeagle il 13 Giu 2015, 15:40
Era Nanu Galderisi :)

Se vi capita di rivedere il gol annullato alla roma sentirete che mentre il giallozozzo sta per colpire di testa gli scappa un no

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: daniele306 il 13 Giu 2015, 16:50
Ma la palla al volo di Tounkara per Rossi... è passato inosservata?
Miglior giocata dell'incontro e nessuno ne parla.
Il ragazzo oltre ad un gran fisico sta acquisendo esperienza ed intelligenza calcistica.
La sua intervista pre derby dimostra che la testa sta cambiando. Frasi scontate come "non ho dimostrato ancora nulla" magari sono noiose ma da lui ora serve questo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: dani2110 il 13 Giu 2015, 14:38

Purtroppo dagli Allievi Nazionali non è che verranno su dei giocatori forti, la squadra di Franceschini ha vissuto più bassi che alti ed è stata eliminata dalla Fiorentina dall'approdo alle final eight. Delle formazioni giovanili la primavera e i giovanissimi eccellenza sono state 2 squadre eccezionali, le altre solo piuttosto modeste.....

:( :( :(

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Cirrus Minor il 13 Giu 2015, 17:24

Purtroppo dagli Allievi Nazionali non è che verranno su dei giocatori forti, la squadra di Franceschini ha vissuto più bassi che alti ed è stata eliminata dalla Fiorentina dall'approdo alle final eight. Delle formazioni giovanili la primavera e i giovanissimi eccellenza sono state 2 squadre eccezionali, le altre solo piuttosto modeste.....

i ragazzi di Siviglia come sono? Ce ne sono di buoni?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Sono anni che sono sempre tutte pippe secondo te quelli che dovranno salire dagli allievi. E poi ogni anno puntualmente arrivano alle final eight.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667

Vorrei capire una cosa, ma tu hai visto giocare queste squadre o hai letto solo i risultati?
Se è la seconda che ne sappiamo noi se magari ci sono 2-3 giocatori buoni ed altri meno che non hanno permesso di raggiungere pure i risultati?
Chiedo eh, per capire.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.552
Oh io me ricordo un paio di anni fa il "dagli alla pipparsugo" su Seck come se sprecavano, ma non è che oltre a capicce poco (anche io eh) molti nun resistano a spara' sentenze su ragazzini di 16/18 anni senza sapere che a quell'età gli alti e bassi sono la morma ???

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammierdafognadestacittá

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Sta cosa puntualmente la leggo ogni anno e poi sono 4 anni che non solo arriviamo alle Final8, ma per non mandarci in Finale devono rubarcela (e ce so riusciti solo na volta)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: sharp il 13 Giu 2015, 17:55
Oh io me ricordo un paio di anni fa il "dagli alla pipparsugo" su Seck come se sprecavano, ma non è che oltre a capicce poco (anche io eh) molti nun resistano a spara' sentenze su ragazzini di 16/18 anni senza sapere che a quell'età gli alti e bassi sono la morma ???

Seck al fenomeno Verde ha fatto toccare due palloni in tre partite. E quelle due palle erano tentativi di pallonetto da centrocampo (indici, tra l'altro, di quella necessità di dover sempre strafare che è tipica di chi viene pompato troppo di là).

Discussione precedente - Discussione successiva