Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: RubinCarter il 14 Giu 2015, 19:27

Il problema è  chi ascolta.

Citazione di: alkz il 14 Giu 2015, 18:33
Morrison non sarà messo sotto contratto (fonte radio radio).

il problema è alkz!

:)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Monsieur Opale il 14 Giu 2015, 19:31
il problema è alkz!

:)
Eggrazziealkz

:D

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il fatto che molti riportano la notizia a me fa pensare che qualcosa di vero ci sia.
A me dispiace perché volevo rivedere un inglese da noi

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Giuro, non l'ho mai visto giocare. Un mio amico inglese, tifoso del Man U, mi ha detto che i reds lo scaricarono perché chiedeva sempre adeguamenti del suo stipendio che,  secondo quello che sapevano i tifosi, sembra servissero a finanziare certe gangs londinesi.
A me di questa storia frega niente,  ma potrei dedurre che, forse, sia un po scemo? E che, forse, starebbe meglio al QPR?
In any case,se non viene sarà un fuoriclasse,se rimane una pippa ar sugo per un anno circa,  prevedo.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: seagull il 14 Giu 2015, 21:58
Giuro, non l'ho mai visto giocare. Un mio amico inglese, tifoso del Man U, mi ha detto che i reds lo scaricarono perché chiedeva sempre adeguamenti del suo stipendio che,  secondo quello che sapevano i tifosi, sembra servissero a finanziare certe gangs londinesi.
A me di questa storia frega niente,  ma potrei dedurre che, forse, sia un po scemo? E che, forse, starebbe meglio al QPR?
In any case,se non viene sarà un fuoriclasse,se rimane una pippa ar sugo per un anno circa,  prevedo.
Beh, se io dovessi descrivere qualcuno che gioca in questa città giurando di dire tutta la verità parlerei di una quasi alcolizzato con una o più famiglie con morti ammazzati a causa di bande rivali, con contatti con bande di zingari e di faccendieri della mafia cittadina, compagno di merende di un altro tipo che grazie ai suoi contatti con la criminalità e la politica corrotta, speculava su immobili fatiscenti affittati a poveracci lucrando sui soldi pubblici. Comunque le loro partite le fanno

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
84 pagine di topic per uno che ha fatto forse due corsette a formello e solo 64 per Cataldi...  :shout:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Ho sentito dire che una delle menti della Great Train Robbery di Londra era lo zio prediletto di Morrison.
Ne sapete qualcosa? La stessa fonte afferma che con parte dei proventi del colpo questo zio gli comprò i primi scarpini e "finanzio'" i  canali giusti per ottenere il provino e il contratto al Manchester.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Ma che cazzo c'entra con quello che ho riportato io su quanto ascoltato circa Morrison?
Sti cazzi, per un attimo, delle merde. Secondo un tifoso del Man U, lui fu scaricato dal club per quei motivi. La mafia romana non c'entra in questa discussione.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: seagull il 14 Giu 2015, 22:39
Ma che cazzo c'entra con quello che ho riportato io su quanto ascoltato circa Morrison?
Sti cazzi, per un attimo, delle merde. Secondo un tifoso del Man U, lui fu scaricato dal club per quei motivi. La mafia romana non c'entra in questa discussione.
stai riportando una voce su vaghe impressioni, io ho solo ricordato che qui giocano due giocatori per fatti molto più gravi e veri e che sono addirittura osannati dai tifosi e dalal stampa. Il senso è che solo noi ci facciamo problemi per quello che pensa che forse sia successo, un tifoso del manchester

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: 12maggio1974 il 14 Giu 2015, 23:28
stai riportando una voce su vaghe impressioni, io ho solo ricordato che qui giocano due giocatori per fatti molto più gravi e veri e che sono addirittura osannati dai tifosi e dalal stampa. Il senso è che solo noi ci facciamo problemi per quello che pensa che forse sia successo, un tifoso del manchester

Hai ragione, io infatti non ho mai commentato contro i due ai quali ti riferisci, proprio mai........comunque lascio a te e ad altri commenti sarcastici che non comprendono quanto volevo dire. Tanti saluti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: seagull il 14 Giu 2015, 23:34
Hai ragione, io infatti non ho mai commentato contro i due ai quali ti riferisci, proprio mai........comunque lascio a te e ad altri commenti sarcastici che non comprendono quanto volevo dire. Tanti saluti.
Seagull tu deduci che Morrison è scemo perché un tifoso del Manchester United ti racconta una storiella.
Non un fatto, una storiella. Prima di giudicare qualcuno bisognerebbe avere prove concrete. Non credi?
Qui stiamo facendo passare Morrison come un criminale alcolizzato ed un po scemo. Non parliamo di figurine ma di esseri umani. Bisognerebbe ricordarselo sempre.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2015, 23:51
Seagull tu deduci che Morrison è scemo perché un tifoso del Manchester United ti racconta una storiella.
Non un fatto, una storiella. Prima di giudicare qualcuno bisognerebbe avere prove concrete. Non credi?
Qui stiamo facendo passare Morrison come un criminale alcolizzato ed un po scemo. Non parliamo di figurine ma di esseri umani. Bisognerebbe ricordarselo sempre.

Ma dio mio, qui stiamo scendendo nel ridicolo. Dopo lo scemo ho messo questo simbolo ? , l'avete visto????????
Io, caro JSV23, non deduco NULLA. Ho  riportato una storia,  una voce. Se secondo te ho accusato un essere umano di essere un criminale, stai andando fuori strada, perché  non mi conosci, né conosci il mio modo di pensare, ricordalo.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2015, 23:51

Inoltre non vi viene in mente che ste cazzate che scriviamo magari gli possano arrivare anche a lui ?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: seagull il 15 Giu 2015, 00:02
Ma dio mio, qui stiamo scendendo nel ridicolo. Dopo lo scemo ho messo questo simbolo ? , l'avete visto????????
Io, caro JSV23, non deduco NULLA. Ho  riportato una storia,  una voce. Se secondo te ho accusato un essere umano di essere un criminale, stai andando fuori strada, perché  non mi conosci, né conosci il mio modo di pensare, ricordalo.
Hai scritto che da quello che ti hanno detto  potresti dedurre che è uno scemo. Il punto interrogativo in questo caso cambia poco il senso del discorso.
Ma poi che senso ha riportare dicerie su un ragazzo che probabilmente manco conosci se incontri per strada? Ecco qui il punto interrogativo esigerebbe una risposta.
Nessuno dice niente, nessuno pensa nulla. Eppure leggendo questo topic sembra che la Lazio abbia preso uno squilibrato alcolizzato criminale.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Senza troppe fantasie, questo ragazzo avevavo tentato di mandarlo qua solo perché ha dei seri problemi personali. Ma proprio perché ha dei seri problemi personali se ne torna indietro.
A noi va bene cosí perche ë meglio non averne, giocatori con seri problemi personali. Qualunque essi siano (dalla mafia, alla depressione, alla fidanzata che ë isterica).
Per me sto topic si puó anche chiudere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Io aspetto di saperne di più dai diretti interessati.
Vedremo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
è altrettanto vero Jsv, che su sto Morrison tanto c'avete fatto sogni che manco dentro un cassetto entrerebbero.
Insomma questo era, è, è stato, o sarà una SCOMMESSA.
Se verrà bene, se tornerà in Inghilterra ricchissimi sticazzi.
Ma quello detto da seagull io non mi sento né di condannarlo, né di scandalizzarmi, può essere vero come falso.
Per dire sto ragazzo se stava senza squadra un motivo c'era eh.
Qua pare che abbiamo in mano maradona e stamo a piagne già della sua partenza, ennamo no.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
mercato lazio : al momento due nuovi elementi , patric e hoedt .

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
a me questo già mi ha rotto i zebbedei, tutte 'ste chiacchiere . la ragazza, le gang, 4/5 squadre in 2 anni.

Non è quello che serve a noi. A noi serve uno concentrato sul campo, dei problemi personali e comportamentali a noi non deve fregarcene niente.

Sarà cinico, ma noi siamo un club professionistico non una centro recupero disagiati.

Discussione precedente - Discussione successiva