Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 16 Giu 2015, 12:58
Leggendo le dichiarazioni di un po' di persone c'è' qualcosa in piedi per geis ma anzi almeno penso io che l abbiano preso ma ufficializzeranno l'acquisto solo dopo l europeo under 21 che finirà a fine giugno.

Io aspettavo solo te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
La Lazio farà al massimo 4-5 acquisti. Rosa da 25 di cui 4 provenienti dal vivaio italiano (Marchetti, Parolo, Mauri e Candreva) e 4 dal vivaio della società (Guerrieri, Onazi, Cataldi, Crecco o Cavanda).
Ciani, Sculli e Ledesma sono contratti scaduti. Cana se ne va per sua stessa ammissione. Si cerca di piazzare Pereirinha, Ederson, Konko in primis. Alfaro si piazza come sempre.
Patric e Hoedt sono 2 acquisti sicuri, Morrison vedremo, per me altri due acquisti e finisce la campagna rafforzamento e presumo siano Geis (forte) + un attaccante (forte?).

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: happyeagle il 16 Giu 2015, 10:02
È ancora del Benfica in prestito al Deportivo, lo stile di gioco, con punti di forza e/o debolezza li spiegano in questo articolo:
http://www.portugoal.net/on-the-rise/156-ivan-cavaleiro-making-strides-in-la-liga
molto forte nel dribbling, capace di giocare sia sulla fascia destra che sinistra, veloce ma ancora acerbo per quanto riguarda la parte tattica, specialmente nei momenti di copertura difensiva e nei tempi delle giocate collettive.

Pare che Tare si sia innamorato del giocatore in questione , ho ricevuto qualche feedback e mi è stato descritto come un potenziale crack .

Secondo me profilo molto ma molto interessante .  8)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: alteadler il 16 Giu 2015, 12:59
Io invece, a naso, ma non solo, penso che alla fine arriverà Borini....
comincio a pensarlo anche io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2015, 13:00
Io aspettavo solo te.
a grazie tarallo  :) ,eccomi presente

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Servono tre acquisti: terzino sinistro, centrocampista, punta, e i soldi per comprarli ci sono.

Chi dice che bisogna vendere Felipe Anderson perché l'anno prossimo potrebbe valere di meno, si renda conto che con 'sto ragionamento bisognerebbe vendere anche de Vrij e Cataldi: e che solo Felipe Anderson può diventà stron*o come Zarate?

Thauvin è un'ala destra, si giocherebbe il posto con Candreva, e 10 milioni mi sembrano troppi per un'alternativa a Candreva. Più credibile Cavaleiro di cui parla Fabiano9mm.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Giu 2015, 13:06
Servono tre acquisti: terzino sinistro, centrocampista, punta, e i soldi per comprarli ci sono.

Chi dice che bisogna vendere Felipe Anderson perché l'anno prossimo potrebbe valere di meno, si renda conto che con 'sto ragionamento bisognerebbe vendere anche de Vrij e Cataldi: e che solo Felipe Anderson può diventà stron*o come Zarate?

Thauvin è un'ala destra, si giocherebbe il posto con Candreva, e 10 milioni mi sembrano troppi per un'alternativa a Candreva. Più credibile Cavaleiro di cui parla Fabiano9mm.
com'è?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mai na gioia su sto topic. :) :beer: :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Giu 2015, 13:06
Io l'ho scritto ed ho ripetuto sempre "SE" fosse vera l'offerta dei 45 pipponi.
per cataldi e de vrji non sono arrivate voci di offerte in generale, figuriamoci di 45 pippi.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Fabiano9mm il 16 Giu 2015, 13:02
Pare che Tare si sia innamorato del giocatore in questione , ho ricevuto qualche feedback e mi è stato descritto come un potenziale crack .

Secondo me profilo molto ma molto interessante .  8)
il ruolo di trequartista è l'unico in cui prenderei un prospetto. perchè siamo coperti e non è una priorità.

Per cc, terzino e punta invece spenderei i soldi "veri" andando a prendere giocatori già pronti.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Lucky Luke il 16 Giu 2015, 12:52
Magari Guidetti............... sono pazzo di lui (tra l'altro grande Laziale), uno che non molla mai.

Di Guidetti ricordo che si parlava benissimo dopo una grande stagione al Feyenoord. Poi ha avuto qualche problema ed ha giocato poco, tornando a vedere con continuità il campo solo quest'anno con Celtic. Come è andato in Scozia?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Qualche problema? E' quasi morto. :o Ora sembra si sia ripreso completamente, ma il suo valore reale a me non e' ancora chiaro.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2015, 13:00
Io aspettavo solo te.

Citazione di: marco87 il 16 Giu 2015, 13:06
a grazie tarallo  :) ,eccomi presente

:sisisi: :cool2:

Citazione di: Andrewblu il 16 Giu 2015, 13:01
Torniamo sulla Terra.

Alfaro si piazza come sempre.

Bravo. Infatti noi scriviamo da anni e anni che é bono.     :)

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Spero di sbagliarmi, ma Lotito i mercati buoni li fa solo dopo stagioni disastrose.
Ma aspetto...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Luca MCM il 16 Giu 2015, 13:26
Spero di sbagliarmi, ma Lotito i mercati buoni li fa solo dopo stagioni disastrose.
Ma aspetto...

a me piacque molto quella dell'estate 2012. E venivamo da un terzo/quarto posto.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: robylele il 16 Giu 2015, 13:30
a me piacque molto quella dell'estate 2012. E venivamo da un terzo/quarto posto.
Era estate 2011, quando prendemmo Klose, Konko, Marchetti, Cissè e altri tre che non ricordo.

Edit: Cana fu un altro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sweeper77 il 16 Giu 2015, 13:12
Io l'ho scritto ed ho ripetuto sempre "SE" fosse vera l'offerta dei 45 pipponi.
per cataldi e de vrji non sono arrivate voci di offerte in generale, figuriamoci di 45 pippi.

Per de Vrij pare che sia arrivata un offerta di 25 milioni dal Manchester Utd, è stata rifiutata e gli hanno detto che è incedibile.

Citazione di: domenico il 16 Giu 2015, 13:12
il ruolo di trequartista è l'unico in cui prenderei un prospetto. perchè siamo coperti e non è una priorità.

Il trequartista se giochi con il 4-2-3-1 serve eccome, perché anche lì hai Mauri che ha 35 anni e mezzo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Luca MCM il 16 Giu 2015, 13:35
Era estate 2011, quando prendemmo Klose, Konko, Marchetti, Cissè e altri tre che non ricordo.

io ho scritto però:

Citazione di: robylele il 16 Giu 2015, 13:30

mi piacque anche quella del 2012, quella del 2011 non l'ho menzionata perché venivamo appunto da un disastro.

Contenuto sponsorizzato

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: robylele il 16 Giu 2015, 13:46
io ho scritto però:

mi piacque anche quella del 2012, quella del 2011 non l'ho menzionata perché venivamo appunto da un disastro.

Ma in quella prendemmo solo Ederson e Ciani, mi sbaglio?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Giu 2015, 13:41

Il trequartista se giochi con il 4-2-3-1 serve eccome, perché anche lì hai Mauri che ha 35 anni e mezzo.

sì, ma col 4231 c'è Parolo che gioca malissimo ogni volta. Io spero si riparta dal 433, o al massimo si piazzi lo stesso Parolo dietro la punta nel 4231. Tanto sa tirare e si sa inserire molto bene.

Discussione precedente - Discussione successiva