Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Giu 2015, 02:21
E secondo te, se c'avesse chiesto Felipe Anderson, staremmo a trattare Jesè? :roll: Felipe Anderson non è in vendita.
Anche per me FA è incedibile, ma poiché Jesè ha lo stesso ruolo a me il dubbio viene, ammenochè  Tare non lo consideri come l'esterno che stiamo cercando, viste le difficoltà per arrivare a Dzsudzsak.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: superaquila il 17 Giu 2015, 02:29
Anche per me FA è incedibile, ma poiché Jesè ha lo stesso ruolo a me il dubbio viene, ammenochè  Tare non lo consideri come l'esterno che stiamo cercando, viste le difficoltà per arrivare a Dzsudzsak.

Giochi col 4-2-3-1 schierando Candreva, Felipe Anderson e Jesè, se prendiamo Dzsudzsak non vendiamo mica Felipe Anderson...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Casimiro-Jese io vacillo ma tanto. Se c'è già Geis e arriva Tremoulinas saremmo forse attrezzati per un post-Biglia.
Ah e non è vero che Allan non c'entra niente con Biglia, è solo di un paio di categorie inferiore. Ma il ruolo è quello eccome.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
magari Jesè... MAGARI. Gli altri nomi che ha fatto Bizio non li conosco e non posso dare giudizi (a parte Geis che mi sembra un predestinato). Spero che siano giocatori forti e che possano dire la loro in ambito internazionale. Ho fiducia in Tare. L'attacco onestamente mi lascia con l'amaro in bocca... In quel reparto mi aspettavo il nome grosso...

Ah... Felipe, secondo me, non si muove.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Jesè è fortissimo ma è lo stesso ruolo di felipe. Ergo ci dessero Casemiro e soldi e co questi ci andiamo a prendere terzino e punta (oltre a geis). Sarei soddisfatto

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Jese un mezzo fenomeno.

Lo scambio lo farei al volo.

Se a questi 2 ci aggiungiamo
Hoedt , Patric , Morrison , Geis , e l'attaccante olandese che vien dall'olanda
è una campagna da 7,5/8

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: white-blu il 17 Giu 2015, 07:31
Casemiro è forte
Jese un mezzo fenomeno.

Lo scambio lo farei al volo.

Se a questi 2 ci aggiungiamo
Hoedt , Patric , Morrison , Geis , e l'attaccante olandese che vien dall'olanda
è una campagna da 7,5/8
Ma Casemiro non può fare il "Biglia" ? Certo è che non puoi averli entrambi in prestito altrimenti ci rimetti .. devi avere almeno su uno il diritto di riscatto senza controriscatto.

"Qual'è l'attaccante olandese che vien dall'Olanda ?" .. hai dritte ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Se ho Candreva Anderson Jese che mi fanno 10 gol a testa e 1 punta da 12 gol che cambia rispetto a solo Candreva Anderson e una punta che me ne fa 18 (considerando in entrambi i casi un Parolo da 7-8 gol)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2015, 07:45
Se ho Candreva Anderson Jese che mi fanno 10 gol a testa e 1 punta da 12 gol che cambia rispetto a solo Candreva Anderson e una punta che me ne fa 18?
Cambia completamente il tipo di gioco,  Candreva e FA giocano negli spazi,  mentre un attaccante tipo Higuain, Morata, un Pazzini, ma anche il Klose di 3 anni fa è "palla a lui e s'abbracciamo".

Insomma può darti altre soluzioni anche solo buttando una palla in mezzo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Regà ma davvero credete a Casemiro Jesè e soldi per Biglia?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Se escono veramente Cana e Novaretti come sembra potrebbe essere vera la pista Leskovic (24) come quinto.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
con due prestiti con riscatto si

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se ci fosse solo la minima possibilità di quest'operazione tare glielo avrebbe già incartato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Non è una notizia, l'abbiamo costruita noi mettendo insieme i pezzi di bizio;)
Comunque non saprei, Casemiro è stato riscattato a 7.5 potrebbero valutarlo 10, se Biglia lo valutiamo 28, ci scappano 18 mio e il prestito di Jesè. 9 mio Geis, 9 mio Wilelms.
Ma stiamo facendo tutto qui dentro;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Se ci fosse solo la minima possibilità di quest'operazione tare glielo avrebbe già incartato
Infatti ieri era a Madrid stava a fa da Corriere per la spedizione prioritaria....
Una 3/4 jese felipe candreva davanti puoi metterci pure skizzo il biondo che segna.....

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
E magari stanno trattando proprio su quello... Infatti Bizio diceva che il Real vuole in controriscatto... (su Jesè)..

Cialtron_Heston

Visitatore
Tutte balle, non andranno via né Biglia né FA.

1) quale squadra paga 50 milioni di euro per un giocatore si fortissimo, ma che ha fatto solo una stagione,e manco tutta, ad altissimo livello? Parlo di FA.
Se si ripete, e lo farà ovvio, l'anno dei saluti sarà il prossimo.

2) che ci fa il Real con Biglia? E' il classico giocatore che le deve giocare tutte per essere un giocatorone, se lo piazzi in panchina e gioca ogni tanto si trasforma in un giocatore normale.

Poi questi sono pieni di soldi che non sono di nessuno, a fare un assegno sontuoso senza farsi tante pippe ci mettono un minuto, però per come la vedo io le possibilità che vadano via questi due sono pari a zero.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2015, 03:57
Casimiro-Jese io vacillo ma tanto. Se c'è già Geis e arriva Tremoulinas saremmo forse attrezzati per un post-Biglia.
Ah e non è vero che Allan non c'entra niente con Biglia, è solo di un paio di categorie inferiore. Ma il ruolo è quello eccome.
Il ruolo è quello, ma lo interpretano in modo diversissimo, imho.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo interpretano in modo diverso perché io ancora non riesco a scrollarmi di dosso l'idea che Allan è una pippa furibonda.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva