Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma ce credo poco. Casemiro comunque sarebbe un ottimo giocatore. Attendo Jsv , comunque in Brasile era considerato un grandissimo talento

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Tare è a Minsk ( non è vero, ma mi piaceva dirlo)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: el jardinero il 17 Giu 2015, 08:55
Se non lo dicevi qualcuno lo scriveva online.
Proprio per questo vorrei dire a bizio di non trovare conforto nel fatto che i "giornalisti" gli vanno dietro.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 17 Giu 2015, 08:55

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

non so se la notizia intriga

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io sto a cacà

Sledgehammer

Visitatore

inviato da tappatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Tutta aria fritta, come ogni anno esce uno che dice di essere ben informato poi la realtà Lazio supera e non di poco le fantasie del Bizio di turno. Aspettiamo ....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Solo di Tare .

Voglio le foto sulla cyclette

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

:)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Il procuratore di Casemiro è lo stesso del "profeta" , così per aggiungere qualcosa alla discussione.
Per Jesé molto dipende da cosa gli dirà Benitez, in Spagna più volte s'è letto di una sua insofferenza per lo scarso impiego, un po' dipeso dall'infortunio subito ed un po' dall'opulenza della rosa del Real, se avesse qualche "scianz" in più con un maniaco del turn over forse resisterebbe ancora un anno a Madrid, davanti avrebbe comunque dei pezzi da novanta ed al massimo lotterebbe per un solo posto, qui alla Lazio non troverebbe certo i tappeti pronti però i posti a disposizione, vista la sua capacità di giocare anche da punta, sarebbero quattro e con uno come lui in squadra non sarebbe più necessario cercare un centravanti di scorta.
Il sacrificio di Biglia, seppur pesantissimo, con una mossa del genere avrebbe un suo senso, però c'è da far combaciare tutte le tessere del mosaico, Lucas è il fulcro della Lazio di Pioli e rinunciarci in previsione di una stagione lunghissima potrebbe essere molto azzardato.

Contenuto sponsorizzato

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Ma questo Leskovic, centrale croato 24enne a cui Di Marzio ci accosta da un paio di giorni, qualcuno lo conosce? Potrebbe servire? Se dovrsse arrivare vuol dire che anche Novaretti e' ai saluti, immagino

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Leskovic me pare una cazzata, a questo punto come quinto centrale mettiamo Elez.

skizzo87

Visitatore
Leskovic me pare una cazzata, a questo punto come quinto centrale mettiamo Elez.

Si o Prce.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Leskovic mi sembra lo stankovic che dovevamo prendere lo scorso anno... Che fine ha fatto alla fine?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Ma infatti pure a me pare una caxxata. Si parla di un'offerta di 2,5 milioni rifiutata a fronte di una richiesta di 5, con le parti che potrebbero avvicinarsi nei prossimi giorni. Ce lo vrdo proprio Lotito spendere 5 milioni per il quinto centrale di difesa... :=))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlie Brown il 17 Giu 2015, 09:29
Ma infatti pure a me pare una caxxata. Si parla di un'offerta di 2,5 milioni rifiutata a fronte di una richiesta di 5, con le parti che potrebbero avvicinarsi nei prossimi giorni. Ce lo vrdo proprio Lotito spendere 5 milioni per il quinto centrale di difesa... :=))

quando ha speso 2.5 per un titolare e 2.5 per la sua riserva.

Discussione precedente - Discussione successiva