Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: Brujita76 il 17 Giu 2015, 12:07
Escludendo Hernanedez che a quanto pare ha rifiutato la Lazio, questa sarebbe una squadra migliorata rispetto allo scorso anno?
Passiamo da giocare ogni 7 giorni a giocare ogni 3 giorni e gli unici innesti sono Minala, Crecco, Patric e Geis?

Boh...

Rispetto al girone di andata hai anche Gentiletti, Mauricio e Cataldi

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Rispetto al girone di andata hai anche Gentiletti, Mauricio e Cataldi
Certo, ma rispetto al girone d'andata e a quello di ritorno hai anche le coppe

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Voglio i giocatori che provengono dal nostro settore giovanile, va bene comprare il potenziale campione, ma il giocatore "normale", l'ossatura, deve provenire dal nostro vivaio, bisogna costruire ed alimentare il Senso d'Appartenenza, BASTA con i giocatori mercenari alla Hernanes, a quelli che dichiarano che vengono alla Lazio ed in Italia perché vogliono migliorarsi, facendo capire che dopo due anni aspirano ad andare in squadre più ricche....BASTA MERCENARI, BASTA PROSTITUTE del pallone, voglio il senso d'appartenenza, alla società, ai nostri simboli, alla Città....vedendo la Primavera sembra di vedere il VERO CALCIO, e non questa massa di mercenari con i loro agenti che sono pronti solo a succhiare soldi; le eccezioni le farei solo per quelli che davvero sono di altissimo livello, i campioni alla Veron, De Vrij, Felipe Anderson, giocatori che ragionano da ascari, pronti a pensare solo alla loro carriera, ma che cmq fanno la differenza e che poi possono darti dei guadagni con la loro cessione, ma l'ossatura della squadra deve essere fatta di giocatori LAZIALI, nati o divenuti, tipo Almeyda o Simeone.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sottovalutate il fatto che ogni volta che abbiamo giocato in 3 giorni ce s'è rotto qualcuno.

Citazione di: gentlemen il 17 Giu 2015, 12:11
Voglio i giocatori che provengono dal nostro settore giovanile, va bene comprare il potenziale campione, ma il giocatore "normale", l'ossatura, deve provenire dal nostro vivaio, bisogna costruire ed alimentare il Senso d'Appartenenza, BASTA con i giocatori mercenari alla Hernanes, a quelli che dichiarano che vengono alla Lazio ed in Italia perché vogliono migliorarsi, facendo capire che dopo due anni aspirano ad andare in squadre più ricche....BASTA MERCENARI, BASTA PROSTITUTE del pallone, voglio il senso d'appartenenza, alla società, ai nostri simboli, alla Città....vedendo la Primavera sembra di vedere il VERO CALCIO, e non questa massa di mercenari con i loro agenti che sono pronti solo a succhiare soldi; le eccezioni le farei solo per quelli che davvero sono di altissimo livello, i campioni alla Veron, De Vrij, Felipe Anderson, giocatori che ragionano da ascari, pronti a pensare solo alla loro carriera, ma che cmq fanno la differenza e che poi possono darti dei guadagni con la loro cessione, ma l'ossatura della squadra deve essere fatta di giocatori LAZIALI, nati o divenuti, tipo Almeyda o Simeone.

il livello della Primavera è bassissimo, molto meno di una partita di lega Pro. e sinceramente questa retorica del Laziale è 'na cazzata bella e buona. Io voglio giocatori forti, che possono cambiare maglia 70 volte ma che mi facciano vincere.
Dammelo un mercenario come Ibrahimovic. Sticazzi della Lazialità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Magnopèl il 17 Giu 2015, 11:55
che ti ha detto in aeroporto?

stava lì per fare dei biglietti , mi ha detto che Roma è bellissima Che  si trova bene, io gli ho chiesto ma te ne torni in Inghilterra? Lui se fatto una risata... Non mi poteva mica di si e tutto vero... Dialogo in inglese chiaramente.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Brujita76 il 17 Giu 2015, 12:11
Certo, ma rispetto al girone d'andata e a quello di ritorno hai anche le coppe
molti sottovalutano sto fatto
quest'anno giocando una volta a settimana non siamo riusciti a schierà
la stessa formazione per due partite di fila

blow

*
Lazionetter
* 20.008
sottovalutate il fatto che ogni volta che abbiamo giocato in 3 giorni ce s'è rotto qualcuno.
e la domenica successiva abbiamo preso le pizze.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: sweeper77 il 17 Giu 2015, 12:06
pato è na scommessa
geis Morrison hoedt patric so alternativi ai titolari?
:lol:
no, pato è una scommessa, per motivi diversi da patric e morrison (se resta), ma sempre scommessa.
Geis e Hoedt imho sono forti e di sicuro affidamento.
Ma è abbastanza soggettivo.
C'è pure chi ti dice che tutti sono scommesse o che Patric è già l'alternativa VALIDA di Basta, quando Cavanda ha dimostrato il triplo per ora.

Citazione di: VolaLazioVola il 17 Giu 2015, 12:12
stava lì per fare dei biglietti , mi ha detto che Roma è bellissima Che  si trova bene, io gli ho chiesto ma te ne torni in Inghilterra? Lui se fatto una risata... Non mi poteva mica di si e tutto vero... Dialogo in inglese chiaramente.
e perchè hai detto che non resta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
o in ogni caso si stanca ed inizia a non rendere come se giocasse ogni 7 giorni

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Geis però è forte swì.
Hoedt è un "risultato garantito" a detta degli esperti.
Altro mondo rispetto a Patric e Morrison.

vazzuccio geis è un prospetto al primo campionato da professionista in germania in una squadra tipo l'empoli.
Hoedt è entrato titolare per la prima volta quest'anno.
Poi ne parlano benissimo, sono entrambi relativamente giovani, ma da qui ad esser certi che giocheranno titolari il prossimo anno, sinceramente non ce metterei la mano sul fuoco.
Patric e Morrison vabbè... uno non si capisce perché sia stato acquistato, l'altro manco se oltre al precontratto rimane con noi o meno.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 17 Giu 2015, 12:11
Sti cazzi di quelli della Primavera.
Di gente venuta su dalla primavera ce n'e' stata e se n'e' andata sbattendo la porta.
Percio' sti cazzi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Brujita76 il 17 Giu 2015, 12:14
o in ogni caso si stanca ed inizia a non rendere come se giocasse ogni 7 giorni
il problema delle coppe è che ti alleni poco e male.
chiaramente devi avere 2 titolari per ruolo, ma anhe avendo due titolari per ruolo i punti li perdi per il motivo del rigo precedente.

Le emrde hanno fatto 15 punti in meno dell'anno scorso con la cl.
La juve, andando avanti, idem.
Napoli: stessa cosa.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Brujita76 il 17 Giu 2015, 12:07
Escludendo Hernanedez che a quanto pare ha rifiutato la Lazio, questa sarebbe una squadra migliorata rispetto allo scorso anno?
Passiamo da giocare ogni 7 giorni a giocare ogni 3 giorni e gli unici innesti sono Minala, Crecco, Patric e Geis?

Boh...

Io Hernandez non l'ho proprio escluso altrimenti grazie arca...quindi con Hernandez, Geis, Hoedt, Gentiletti, Minala, Crecco, Patric e un maggiore utilizzo di Onazi e Mauricio (che è venuto a gennaio) credo sia evidente che la squadra è stramigliorata...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: sweeper77 il 17 Giu 2015, 12:15
vazzuccio geis è un prospetto al primo campionato da professionista in germania in una squadra tipo l'empoli.
Hoedt è entrato titolare per la prima volta quest'anno.
Poi ne parlano benissimo, sono entrambi relativamente giovani, ma da qui ad esser certi che giocheranno titolari il prossimo anno, sinceramente non ce metterei la mano sul fuoco.
Patric e Morrison vabbè... uno non si capisce perché sia stato acquistato, l'altro manco se oltre al precontratto rimane con noi o meno.

c'hai ragione, infatti per me dovrebbe arrivare un'altra mezzala più pronta. Su Hoedt, per me come terzo/quarto centrale ci si può puntare.
Gli altri due boh, vai a capì

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 17 Giu 2015, 12:15

Comunque Geis ha giocato titolare pure l'anno prima.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se vogliamo puntare a migliorare la posizione attuale, bisogna inserire tre titolari :
Punta, Terzino e mezzala.
Poi un'ala buona per dare il cambio a felipe e candreva insieme a Keita.

Sinceramente quei tre però devono esser pronti, gente tipo de vrij , giovane si ma con tre quattro anni tra i professionisti. Non Geis.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Magnopèl il 17 Giu 2015, 12:14
no, pato è una scommessa, per motivi diversi da patric e morrison (se resta), ma sempre scommessa.
Geis e Hoedt imho sono forti e di sicuro affidamento.
Ma è abbastanza soggettivo.
C'è pure chi ti dice che tutti sono scommesse o che Patric è già l'alternativa VALIDA di Basta, quando Cavanda ha dimostrato il triplo per ora.
e perchè hai detto che non resta?
Non lo so a sensazione, quella risata dopo la mia domanda mi ha fatto e mi fa pensare questo

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Giu 2015, 12:18
se vogliamo puntare a migliorare la posizione attuale, bisogna inserire tre titolari :

Sinceramente quei tre però devono esser pronti, gente tipo de vrij , giovane si ma con tre quattro anni tra i professionisti. Non Geis.
Non conoscete geis, magari arriva...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Giu 2015, 12:18

Geis ha fatto 3 anni in Bundesliga.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: white-blu il 17 Giu 2015, 11:26
Che non abbiamo fatto nulla chi lo dice ?
Secondo me oltre ai soliti noti e cioè , Morrison , Hoedt e Patric , abbiamo chiuso per altri 2.
Un attaccante e un cc.
Si ma il secondo te come lo inseriamo nel discorso ? Se sai qualcosa diccelo... altrimenti siamo a Hoedt, Patric e forse Morrison... con Ledesma, Sculli e Ciani usciti...

Per Geis hanno smentito il club e il giocatore (e lo Shalke ha fatto un'offerta.. se fosse stato preso non avrebbero fatto dichiarazioni in merito..)

Discussione precedente - Discussione successiva