Citazione di: Il Mitico™ il 17 Giu 2015, 16:24
Nell'estate 2011 il calciomercato era pronto per il ritiro estivo, e facemmo 7 acquisti.
Tolto Marchetti a 5 mln (preso subito per cause di forza maggiore, visto che eravano senza portiere e non puoi partire in ritiro senza portiere) altri soldi veri li hai tirati fuori solo a fine agosto per Cissé. E' questo che intendo.
Prima avevi preso uno svincolato, uno scambiato con Muslera, e Lulic e Konko a due spicci.
Mercato intelligente e oculato, ma appunto, come ho detto adesso, da qui a luglio faremo solo acquisti intelligenti e oculati, di cui nessuno sarà un nome e/o ingaggio pesante.
Cioè, a me Geis mi sta bene e forse mi fomenta anche, ma non è un giocatore da bagnarsi le mutande al solo vederlo in formazione eh. Magari si rivela fortissimo ma ad oggi (oltre ad una probabile calla di mercato) è un'incognita
Ecco, da qui al 10 luglio per me prenderemo solo occasioni e incognite (su cui non bisogna dimenticare che Tare ha dimostrato di avere una media di successo invidiabilissima).
Ma per le sicurezze e semi-sicurezze bisogna aspettare di sapere se siamo in Champions.