Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Giu 2015, 16:34
Pato, gli ultimi due anni fra Corinthias e San Paolo ha giocato 123 partite segnando 42 goal

E' un 1989

è proprio rotto oppure...?

60 partite l'anno ?

Occhio che se si rimette in riga(a vedere sti numeri già sta a posto) questo in 2 anni ri vale 30 milioni.

Ma so veri sti numeri ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Giu 2015, 16:34
Pato, gli ultimi due anni fra Corinthias e San Paolo ha giocato 123 partite segnando 42 goal

E' un 1989

è proprio rotto oppure...?

Non mi sembra una media goal pazzesca per uno che gioca in Brasile, se pensi che Klose tra i 33 ed i 37 anni ne ha fatti 55 in 140 presenze alla Lazio...

Citazione di: Fabiano9mm il 17 Giu 2015, 16:37
Tra l'altro condivide la stessa agenzia di Thauvin , FA e Pato :)

Non sarà che stanno parlando di Thauvin?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Giu 2015, 16:40

Non sarà che stanno parlando di Thauvin?

Mi è stato specificato Damiao

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Giu 2015, 16:24
Nell'estate 2011 il calciomercato era pronto per il ritiro estivo, e facemmo 7 acquisti.

Tolto Marchetti a 5 mln (preso subito per cause di forza maggiore, visto che eravano senza portiere e non puoi partire in ritiro senza portiere) altri soldi veri li hai tirati fuori solo a fine agosto per Cissé. E' questo che intendo.
Prima avevi preso uno svincolato, uno scambiato con Muslera, e Lulic e Konko a due spicci.
Mercato intelligente e oculato, ma appunto, come ho detto adesso, da qui a luglio faremo solo acquisti intelligenti e oculati, di cui nessuno sarà un nome e/o ingaggio pesante.
Cioè, a me Geis mi sta bene e forse mi fomenta anche, ma non è un giocatore da bagnarsi le mutande al solo  vederlo in formazione eh. Magari si rivela fortissimo ma ad oggi (oltre ad una probabile calla di mercato) è un'incognita
Ecco, da qui al 10 luglio per me prenderemo solo occasioni e incognite (su cui non bisogna dimenticare che Tare ha dimostrato di avere una media di successo invidiabilissima).
Ma per le sicurezze e semi-sicurezze bisogna aspettare di sapere se siamo in Champions.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
su wikiminchia 30 partite e 9 reti 2014 e 32 partite 11 reti 2015.

Male non sta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma a zero te danno nculo e foco ai capelli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: RubinCarter il 17 Giu 2015, 16:49
Ma a zero te danno nculo e foco ai capelli.
però ha il contratto in scadenza a dicembre 2015, come dzsudzsak.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Pato a due soldi (2-3 mil. cartellino), più un paio di milioni d'ingaggio e' sempre meglio di Perea. Imho
Lo preferisco addirittura a Borini...
:^^

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Il problema di Pato è che quello di adesso è un giocatore poco più che normale. Non scarso, ma neanche il giocatore eccellente che si era visto sino a prima della catena di infortuni. Forse può anche tornare lo stesso di qualche anno fa, ma è più probabile che la sua parabola sia simile a quella di Fernando Torres.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Giu 2015, 16:44
Tolto Marchetti a 5 mln (preso subito per cause di forza maggiore, visto che eravano senza portiere e non puoi partire in ritiro senza portiere) altri soldi veri li hai tirati fuori solo a fine agosto per Cissé. E' questo che intendo.
Prima avevi preso uno svincolato, uno scambiato con Muslera, e Lulic e Konko a due spicci.
Mercato intelligente e oculato, ma appunto, come ho detto adesso, da qui a luglio faremo solo acquisti intelligenti e oculati, di cui nessuno sarà un nome e/o ingaggio pesante.
Cioè, a me Geis mi sta bene e forse mi fomenta anche, ma non è un giocatore da bagnarsi le mutande al solo  vederlo in formazione eh. Magari si rivela fortissimo ma ad oggi (oltre ad una probabile calla di mercato) è un'incognita
Ecco, da qui al 10 luglio per me prenderemo solo occasioni e incognite (su cui non bisogna dimenticare che Tare ha dimostrato di avere una media di successo invidiabilissima).
Ma per le sicurezze e semi-sicurezze bisogna aspettare di sapere se siamo in Champions.

Nel 2011 abbiamo preso tutti i calciatori che servivano entro i primi di luglio (anche Cisse).

Geis è meno incognita di quanto lo era de Vrij.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Mammagara Damiao, soprattutto come tipologia di giocatore.
Pato é una scommessa intrigante che potremmo permetterci visto che davanti abbiamo klose e djo

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Brixton il 17 Giu 2015, 16:56
Il problema di Pato è che quello di adesso è un giocatore poco più che normale. Non scarso, ma neanche il giocatore eccellente che si era visto sino a prima della catena di infortuni. Forse può anche tornare lo stesso di qualche anno fa, ma è più probabile che la sua parabola sia simile a quella di Fernando Torres.
Tendo a pensarla anche io così, ma a due spicci e 2 anni di contratto ci proverei.

Capitolo Damiao: magari, ma non so quanto sia fattibile.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 17 Giu 2015, 16:57
Mammagara Damiao, soprattutto come tipologia di giocatore.
Pato é una scommessa intrigante che potremmo permetterci visto che davanti abbiamo klose e djo

Mammamao Damiao!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Magnopèl il 17 Giu 2015, 16:58
a due spicci e 2 anni di contratto ci proverei.

certo che si

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
preferirei molto di più damiao di pato perchè quest ultimo è troppo incostante e lunatico è capace di fare il mostro in una partita come di essere inutile in mezzo al campo quindi non mi fido, vorrei giocatori costanti.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: marco87 il 17 Giu 2015, 17:00
vorrei giocatori costanti.

quelli costanti costano

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Su Pato non so che dire è troppo difficile da valutare, ma guardando questo video del 2015 i movimenti il tocco e la visione sembrano sempre gli stessi anche se magari con minor frequenza e velocità...
https://m.youtube.com/watch?v=3mpd2c_vM1s

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Pato ha dimostrato al Milan di essere un attaccante dal potenziale devastante.
E' una scommessa che io farei.
Sempre che venga accuratamente controllata la sua situazione fisica.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Charlot il 17 Giu 2015, 16:54
Pato a due soldi (2-3 mil. cartellino), più un paio di milioni d'ingaggio e' sempre meglio di Perea. Imho
Lo preferisco addirittura a Borini...
:^^

Pato era un fenomeno, Borini se non avesse giocato alla roma, facendo scattare la solita sindrome di Stoccolma del laziale, sarebbe considerato un giocatore come tanti e una promessa non mantenuta. Ovvero quello che è.
Per come la vedo io ce ne sono veramente pochi di nomi usciti nell'ultimo anno che non preferirei a Borini.
Pato in forma vale 18 Borini messi in pila l'uno sopra l'altro.

Discussione precedente - Discussione successiva