Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2015, 19:51
Perchè non consideri l'opzione 4-2-3-1 con 2 ali pure sulle fasce e Anderson al centro a ridosso della punta e libero di svariare.
Passeresti da Mauri ad Anderson al centro chiedendogli meno corsa (più lucido) ed inseriresti un'ala vera magari mancina che porti in dote altri 7-9 gol.

Togliendo Mauri, togli cmq 7-9 gol.

Poi sono entrambi moduli che prevedono una punta centrale e secondo me il salto di qualità in primis va fatto li, considerando che ad oggi, con le coppe di mezzo, Djordjevic giocherebbe tante partite e per me non è un attaccante d'alta classifica.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2015, 20:12
@pantarei
Vedi i danni che fai?;)
Oh, non è ufficiale questa cosa, l'ha detta un netter.
Però credo sia vero e faccia parte di una programmazione seria.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: JSV23 il 17 Giu 2015, 20:13
Però credo sia vero e faccia parte di una programmazione seria.
Può essere, ma "come vi ha spiegato bizio" non si può sentire;)
Con tutto che bizio mi pare in buona fede.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Giu 2015, 20:04
Io l'ho detto, il calciomercato dura 3 mesi, ne approfitteranno per valutare Keita da prima punta e se non va bene ne prenderanno un'altra.

Cosi però sottovaluti Pioli. Non puoi pensare che un allenatore che allena per un anno intero un determinato giocatore, non riesca a farsi un'idea e che quel mese in più con i boscaioli possa fare la differenza.
Keita è un giocatore giovane di sicuro avvenire, ma non può dipendere da lui il mercato di una società come la Lazio che deve giocarsi tutto già da inizio Agosto, non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2015, 20:15
Può essere, ma "come vi ha spiegato bizio" non si può sentire;)
Con tutto che bizio mi pare in buona fede.

L'ho detto in buona fede ma non è una cosa nata da un mio ragionamento, è proprio così ragazzi.
La squadra verrà allestita secondo una programmazione gia fatta da 6 mesi.
La champions è un qualcosa che nn si aspettava nessuno, tare e lotito in primis e il calciomercato non verrà drogato da questo risultato ma verrà fatta una squadra che t permetterà di riconfermarti nelle prime tre posizioni il prossimo anno e l'avrebbero fatta anche se fossimo arrivati sesti!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Per Pato alcuni siti danno la Fiorentina in pole... e Gomez in partenza ( valutazione tri i 12  e 15  mil. )
OT
meta' Nainchiulan 18 milioni ??? :s :lol:
EOT

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: bizio0388 il 17 Giu 2015, 20:21
L'ho detto in buona fede ma non è una cosa nata da un mio ragionamento, è proprio così ragazzi.
La champions è un qualcosa che nn si aspettava nessuno, tare e lotito in primis e il calciomercato non verrà drogato da questo risultato ma verrà fatta una squadra che t permetterà di riconfermarti nelle prime tre posizioni il prossimo anno e l'avrebbero fatta anche se fossimo arrivati sesti!
riconfermarsi tra le prime tre con le coppe in mezzo , con qualche ritocco... la vedo ardua IMHO.
Ma sperem.
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
e' meglio così almeno faranno una squadra forte a prescindere senza aspettare il preliminare ma la faranno prima, bene.
Ma sentì ti risulta di un interessa della Lazio per pato o Damiao

igol

*
Lazionetter
* 112
secondo me quest'anno prenderemo solo scommesse, a Lotito non pare vero di poter campare di rendita sull'ultima stagione.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
secondo me quest'anno prenderemo solo scommesse, a Lotito non pare vero di poter campare di rendita sull'ultima stagione.

ammazza che pillole de saggezza :roll:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Comunque Geis è in panca in Germania Serbia

Contenuto sponsorizzato

mario1957

*
Lazionetter
* 266
e

Se il mercato è quello che vai dicendo una squadra che lo scorso anno era stata  programmata per arrivare quinta o sesta e che si è ritrovata terza non facendo le coppe il prossimo anno farà molta fatica non a confermarsi ma ad arrivare nelle prime sei ed aggiungo che figuracce in champions league qualora si superasse il preliminare vorremmo evitarcele. Spero che tu sia in buona fede ma male informato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2015, 20:11
Mitico, ma come lo valuti? Contro i boscaioli, in allenamento, in amichevole?
O ci credi o no, come caratteristiche, come tigna, come movimenti.
Poi o la imbusta in partite ufficiali o non la imbusta, è quasi una magia il feeling della punta col gol, o lo vedi o non lo vedi, o ce l'ha o non ce l'ha. Anche Anderson in allenamento dicono facesse i numeri, poi ad un certo punto si sblocca col Bassano e non si ferma più, ma perché ci hanno creduto e lo hanno aspettato, non per 2 dribbling o un paio di tagli riusciti in mezzo alla settimana.

Il ritiro estivo servirà a qualcosa anche a livello tecnico-tattico, ad esempio Reja aveva capito che Kozak aveva il fiuto del goal già dal ritiro estivo, così come quest'estate si capiva già che Felipe Anderson sarebbe stato tutt'altro calciatore, così come non si poteva sentire chi diceva che Basta era come Konko solo senza gli infortuni. :lol:

Citazione di: Thunder il 17 Giu 2015, 20:19
Cosi però sottovaluti Pioli. Non puoi pensare che un allenatore che allena per un anno intero un determinato giocatore, non riesca a farsi un'idea e che quel mese in più con i boscaioli possa fare la differenza.
Keita è un giocatore giovane di sicuro avvenire, ma non può dipendere da lui il mercato di una società come la Lazio che deve giocarsi tutto già da inizio Agosto, non scherziamo.

Thunder, ad agosto ti puoi giocare tutto pure con Klose, non credo che per Ferragosto sia già affaticato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Ma come fai 6 mesi fa a programmare una squadra che riconfermi il terzo posto senza sapere se otterrai il terzo posto e tutto questo anche se fossi arrivato sesto?;)

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2015, 20:58
Ma come fai 6 mesi fa a programmare una squadra che riconfermi il terzo posto senza sapere se otterrai il terzo posto e tutto questo anche se fossi arrivato sesto?;)
Io penso che aldilà del risultato della Champions ( non aspettato ) la Società abbia già da tempo in mente con l'avallo di Pioli le idee chiare su come e dove intervenire e gli acquisti di Morrison e Hoedt molti mesi prima lo dimostrano.
Sono speranzoso che ciò possa voler dire che comunque vada il preliminare la Lazio farà una buona campagna acquisti e magari in caso di passaggio ci sarà la cigliegina.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: daniela il 17 Giu 2015, 20:44
ammazza che pillole de saggezza :roll:

vedo che né sentivi la mancanza :-)

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Giu 2015, 20:54
Thunder, ad agosto ti puoi giocare tutto pure con Klose, non credo che per Ferragosto sia già affaticato.

Si, per carità, però se mi porti uno più forte di Klose me la gioco meglio e mi sento di dire però che non dipenderà da Keita, che Pioli conosce già abbastanza.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Comunque Geis è in panca in Germania Serbia
Fa er panchinaro 'naaggermania under21 semicit.

Discussione precedente - Discussione successiva