altra grandine ? licenza UEFA

Aperto da pantarei, 12 Giu 2015, 21:16

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Zoppo il 18 Giu 2015, 12:20
ma anche la fonte...
Anche io niente di personale con te e bizio...

ma troppi troppi "mi hanno detto", "se dice che", "un cugino di un mio amico"...

O diciamo tutto tutto o ce lo teniamo per noi.
Anche perchè leggono e a tiracce merda non vedono l'ora...
persona molto vicina al DS...non ci sono altri passaggi intermedi...ti dico pure che la stessa fonte di mercato sa poco perché il DS è una tomba al riguardo...poi oh non voglio scatenare putiferi...volevo solo condividere con voi una soffiata che ho avuto

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Questo è anche il risultato della strategia attuata dalla Lazio e da Mauri contro chi sparge merda, vedi se Agnelli fa lo stesso contro chi dice solo mezza parola contro la juve.
Se uno mi accusa di essere ladro, ed io sto in silenzio è normale che gli altri pensino che sotto sotto qualcosa di vero ci sia.....sono inca@@ato nero....qui si doveva denunciare mezzo mondo, ed invece si continua a buttare merda su di noi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: bizio67 il 18 Giu 2015, 12:27
persona molto vicina al DS...non ci sono altri passaggi intermedi...ti dico pure che la stessa fonte di mercato sa poco perché il DS è una tomba al riguardo...poi oh non voglio scatenare putiferi...volevo solo condividere con voi una soffiata che ho avuto
Ancora....ma le fonti dicono che sono partiti o che ci vogliono escludere ?????????

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gentlemen il 18 Giu 2015, 12:27
Questo è anche il risultato della strategia attuata dalla Lazio e da Mauri contro chi sparge merda, vedi se Agnelli fa lo stesso contro chi dice solo mezza parola contro la juve.
Se uno mi accusa di essere ladro, ed io sto in silenzio è normale che gli altri pensino che sotto sotto qualcosa di vero ci sia.....sono inca@@ato nero....qui si doveva denunciare mezzo mondo, ed invece si continua a buttare merda su di noi.
Su questo aspetto la penso come te

Se te fai pecora, il lupo te se magna

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma davvero ve state a preoccupare de sta caxxata?  :beer:

padregio

*
Lazionetter
* 770

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: gentlemen il 18 Giu 2015, 12:28
Ancora....ma le fonti dicono che sono partiti o che ci vogliono escludere ?????????
sono partiti per evitare brutte sorprese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: bizio67 il 18 Giu 2015, 12:27

Allora ce credo bi...

Ma te e quell'altro bizio siete la stessa persona? :=))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Zoppo il 18 Giu 2015, 12:30
Allora ce credo bi...

Ma te e quell'altro bizio siete la stessa persona? :=))
No, lui sa molto più di me, io di mercato poco o nulla per la ragione che ti ho detto

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: bizio67 il 18 Giu 2015, 12:32
No, lui sa molto più di me, io di mercato poco o nulla per la ragione che ti ho detto

Ok stessa fonte...

A te dice le cose amministrative a lui le cose di mercato...

Sto a giocà, veramente niente di personale...

Però, sopratutto perchè ci leggono, le cose se le sappiamo bene le scriviamo, ma se sono "voci di gente che potrebbe aver legami che me potrebbe aver detto" tenemosele per noi...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Zoppo il 18 Giu 2015, 12:38
Ok stessa fonte...

A te dice le cose amministrative a lui le cose di mercato...

Sto a giocà, veramente niente di personale...

Però, sopratutto perchè ci leggono, le cose se le sappiamo bene le scriviamo, ma se sono "voci di gente che potrebbe aver legami che me potrebbe aver detto" tenemosele per noi...
Ok, mi sono permesso di dire alcune cose perché so del legame diretto della mia fonte...poi oh vedremo...

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Intanto su FB Paolo Cericola teme l'esclusione  dalle Coppe europee.......

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
la commissione si riuniva alle 11, ancora non si sa nulla neanche sulla Samp?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mercoledì durante la finale per lo scudetto primavera, hanno inquadrato più volte Lotito che, anziché interessarsi alla partita, stava esaminato un bel mucchietto di fogli dattiloscritti.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Se ce escludono dalle coppe noi per reazione...uscimo dall'Euro!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Cmq noi abbiamo già giocato in EL dopo il caso Mauri, non credo possano farla sproca.
Nella remota ipotesi ci sarebbe da partire in massa e menare ndo cojo cojo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172
Citazione di: gentlemen il 18 Giu 2015, 12:45
Intanto su FB Paolo Cericola teme l'esclusione  dalle Coppe europee.......

per un omessa denuncia ?

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Di cericola e delle sue sensazioni sul caso mauri potremmo scriverci un libro, vabbe' lascio perdere che mi vengono le madonne

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Ulissechina il 18 Giu 2015, 12:48
Mercoledì durante la finale per lo scudetto primavera, hanno inquadrato più volte Lotito che, anziché interessarsi alla partita, stava esaminato un bel mucchietto di fogli dattiloscritti.

Dai... :lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva