Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Holebas 1 milione
Manolas 13 milioni
Paredes  4,5 milioni
Iturbe 22 milioni
Doumbia 14,4 milioni
Sanabria  4,9 milioni
Bertolacci e Iago Falque dal Genoa per 15 milioni (anche se non si sa quando li dovranno pagare)
Al momento gli esborsi sicuri sono di 59,8 74,8 milioni di euro.

Cmq vedo che la loro propaganda contagia anche molti di noi: Gervinho che era l'uomo di punta, il giocatore che spaccava le difese, l'uomo in più, il loro miglior giocatore, viene paragonato a Iago Falquè, o a Bertolacci....vabbè, che dire, sono bravi a fare propaganda, perché se si arriva a pensare questo allora sono davvero dei geni.
Un po' come se noi cedessimo De Vrij e comprassimo Rugani, oppure cediamo Biglia e compriamo Valdifiori....la stessa cosa proprio...... 8) 8) 8) 8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Holebas 1 milione
Manolas 13 milioni
Paredes  4,5 milioni
Iturbe 22 milioni
Doumbia 14,4 milioni
Sanabria  4,9 milioni
Bertolacci e Iago Falque dal Genoa per 15 milioni (anche se non si sa quando li dovranno pagare)
Dal punto di vista delle cessioni al momento sembra certa la cessione di:
Gervinho per 14 milioni di euro.
Al momento il dare è di 60,8 milioni  di euro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Sono dei conti con poco senso, su, potrebbero essere benissimo coperti in gran parte dalle rate di Lamela, Marquinhos, Benatia e compagnia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gentlemen il 18 Giu 2015, 18:01
Aggiorniamo:
Holebas 1 milione
Manolas 13 milioni
Paredes  4,5 milioni
Iturbe 22 milioni
Doumbia 14,4 milioni
Sanabria  4,9 milioni
Dal punto di vista delle cessioni al momento sembra certa la cessione di:
Gervinho per 14 milioni di euro.
Al momento il dare è di 60,8 milioni  di euro.

ma dove li trovano tutti questi soldi? io proprio non capisco, hanno un debito mi sembra di 150 ml e continuano a spendere cosi, mi sembra strano

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: marco87 il 18 Giu 2015, 18:11
ma dove li trovano tutti questi soldi? io proprio non capisco, hanno un debito mi sembra di 150 ml e continuano a spendere cosi, mi sembra strano
UNICREDIT li copre, ovvero gli garantisce fideussioni ai loro acquisti ed alle spese correnti, nonché ai continui riconsolidamenti (finti aumenti di capitale) di Pallotta.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Splash21 il 18 Giu 2015, 18:03
Sono dei conti con poco senso, su, potrebbero essere benissimo coperti in gran parte dalle rate di Lamela, Marquinhos, Benatia e compagnia.
La roma ha un buco in bilancio, messo in luce anche dalle sanzioni UEFA, che supera i 100 milioni, si avvicina ai 150, io cmq ho riportato i soldi che al momento devono cacciare, ovvero le previsioni in passivo.
Poi faremo anche le valutazioni tecniche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
non dimentichiamo che hanno il megaprestito da rimborsare, mi pare un 40ino ogni anno interessi onerosissimi inclusi.
mi pare una politica per arrivare sempre in champion, hanno fatto la squadra buona e la mantengono per mantenere il gap con le altre, cercano di restare in champion fino alla costruzione del merdodromo. poi altre lavatrici.
se tutto gli va bene ci campano di rendita tra prima e dopo un decino di anni.
potrebbero consolidarsi come scoppiare se qualcosa va storto.
una cosa va detta, e' rischiosissimo, si coprono pure politicamente, quello che ve pare, ma stanno facendolo bene.
rischio d'impresa scriviamo spesso, no ?
questo e' ai limiti, a chi piace e a chi no.
chi ci sta dentro e chi segue la politica del passo come la gamba.
non so' da che parte schierarmi sinceramente.
magari morono, comunque.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: pantarei il 18 Giu 2015, 18:56
non dimentichiamo che hanno il megaprestito da rimborsare, mi pare un 40ino ogni anno interessi onerosissimi inclusi.
mi pare una politica per arrivare sempre in champion, hanno fatto la squadra buona e la mantengono per mantenere il gap con le altre, cercano di restare in champion fino alla costruzione del merdodromo. poi altre lavatrici.
una cosa va detta, e' rischiosissimo, si coprono pure politicamente, quello che ve pare, ma stanno facendolo bene.
magari morono, comunque.
Infatti perciò tremavano al pensiero del nostro sorpasso...mannaggia, mi incavolo ancora se penso alle partite contro chievo, atalanta ed inter..... :x :x

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gentlemen il 18 Giu 2015, 17:52
Un po' come se noi cedessimo De Vrij e comprassimo Rugani, oppure cediamo Biglia e compriamo Valdifiori....la stessa cosa proprio...... 8) 8) 8) 8)

preferisco ovviamente De Vrij ma Rugani è forte forte.   ;)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502

Centrocampo Roma, ora sono in troppi: è Pjanic una delle due cessioni eccellenti annunciate da Pallotta

18 giugno alle 19:30
"Venderemo un paio di giocatori, alcuni importanti, e faremo 4-5 innesti. Il grande centravanti? Possiamo prenderlo". Con queste parole il 16 giugno il presidente della Roma, James Pallotta, ha ufficialmente dato via alle danze sul mercato della squadra capitolina. Uno dei nodi principali da risolvere da Rudi Garcia è quello del centrocampo: vista la conferma sempre più vicina di Radja Nainggolan e i probabili innesti di Andrea Bertolacci e Iago Falque i giallorossi si trovano un centrocampo particolarmente affollato, e non sono da escludere illustri partenze.
Daniele De Rossi (Capitan Futuro, legato alla squadra fino al 2017), Alessandro Florenzi (legato fino al 2019), il neo rientrato Kevin Strootman e Miralem Pjanic (entrambi legati fino al 2018) sono i punti fermi da cui può partire il d.s. Walter Sabatini. Le situazioni di Leandro Paredes e Seydou Keita sono ancora da decidere: il mediano 35enne del Mali è arrivato nella capitale firmando un contratto annuale. Ha collezionato 36 presenze nella capitale, conquistato la piazza e potrebbe essere confermato. Il 20enne argentino è arrivato in prestito dal Boca Juniors per 18 mesi con diritto de compra (di riscatto) e la Roma deve decidere se lo vuole. In uscita sicura c'è Salih Ucan, ora che il prestito è finito torna al Fenerbahce.
Sicuro quindi c'è un solo posto libero e tre giocatori importanti in arrivo: un bell'enigma per l'allenatore francese. Altra questione è quella economica: nel caso in cui la Roma non riuscirà a racimolare abbastanza con le cessioni dei suoi attaccanti (Gervinho, Destro e Doumbia sono dati partenti) per gli acquisti promessi da Pallotta, dovrà cercare di capitalizzare anche con una cessione a centrocampo. L'indiziato principale a partire è Miralem Pjanic: il centrocampista centrale 25enne è stato seguito dai principali top club europei. Barcellona, Psg e Bayern Monaco sono andati a bussare alla porta di Sabatini, e un lungo contratto unito alle ottime prestazioni permettono una valutazione assolutamente di tutto rispetto per il giocatore: i giallorossi possono ottenere una cifra intorno ai 30 milioni per una eventuale cessione del talento bosniaco. Si vedrà cosa decidera di fare Sabatini, il mercato è solo all'inizio.

Naturalmente tempo due giorni Pjanic sarà descritto come se fosse un Cappioli qualunque....
:beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Vabbe' prendono Bacca e lo pagano 25, vendono Pjanic a 30 e hanno svoltato pure 5 milioni, se funziona così mi arrendo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Allora, loro hanno un giocatore vendibile ed è Pianjc, e lo vendono.
Vendibile perché è buono, non se lo tengono, lo vendono.
L' altro è strootman ma è morto.

Insomma pallocca viene, li riempie di fandonie e gli vende il giocatore migliore.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Secondo me vendono pentolacci al milan e maincula' alla juve

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.530
Citazione di: gentlemen il 18 Giu 2015, 18:25
UNICREDIT li copre, ovvero gli garantisce fideussioni ai loro acquisti ed alle spese correnti, nonché ai continui riconsolidamenti (finti aumenti di capitale) di Pallotta.

non mi sembra, ma tutto può essere

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantarei il 18 Giu 2015, 18:56
magari morono, comunque.

Così erano partiti 4 anni fa ma ora mi pare che si siano riempiti di giocatori sul viale del tramonto o pippe conclamate. Confermando ingaggi onerosissimi.

Certo io non sono attendibile a fare previsioni sulla rioma però a me il progetto da te ben descritto sembra denunciare le prime crepe.
Adesso di giocatori di proprietà giovani e con mercato ne è rimasto uno, forse due. E contemporaneamente è di un mese fa un Sabatini tremolante che ai microfoni conferma ''dobbiamo raggiungere assolutamente il secondo posto''.

Che possibilità gli dai di centrarlo pure il prossimo anno? Io non mi pronuncio, ho già sbagliato una volta.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Con tutti i soldi che spendono, avessero un DS meno provinciale mi preoccuperebbero moltissimo. Finché vanno sui Falque, cornacchie e gamba ambigua dormo sonni tranquilli.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Pianjc secondo me è un campione. Ma dopo il trattamento riservatogli post-coppanfaccia da buon bosniaco se l'è legata al dito e li ha ripagati con prestazioni di merda. Appena venduto farà sfracelli. Ne sono sicurissimo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Pjanic è un giocatore di talento, non un campione. Ha azzeccato una stagione in tutta la carriera e ha segnato 6 gol, peggio del peggior Hamsik degli ultimi anni. I campioni sono altri, trascinano la squadra e sono costanti, non quelli che azzeccano una partita ogni 4-5 se va bene.

Discussione precedente - Discussione successiva