Europei Under 21

Aperto da Biafra, 17 Giu 2015, 19:14

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2015, 20:06
Poi dici perché uno tifa Lazio... io più vedo il Calcio italiano, e più mi rendo conto che il problema del Calcio italiano è la Roma...

L'Italia under-21 di nuovo in mano ad un incompetente, un minestraro senza esperienza nè carisma. Sturaro c'ha fatto perdere sia il vantaggio di punteggio che il vantaggio numerico, ma nonostante ciò dobbiamo continuare a fare la partita con i lancioni, dobbiamo vedere il fantasma Baselli in campo per 68 minuti, dobbiamo far entrare Cataldi e continuare a far impostare l'azione a Viviani. Ecco, Viviani è il De Rossi dell'under-21: è bravo, ma lo spacciano per un regista quando NON LO E'. La sostituzione di Battocchio con Verde poi è da applausi, entra il Cristiano Ronaldo di Cagliari - Roma e la fascia sinistra viene lasciata tutta a Sabelli, non esiste più l'ala mancina! Sostituisce il buon Battocchio per mettere più spinta offensiva con uno che è stato NULLO per mezzora. Berardi poi è stato ancor più discontinuo nel secondo tempo.

Mi dispiace per 'sti ragazzi contro cui punteranno il dito. La smettessero di dare ruoli così delicati ai raccomandati.
tutto vero.....ma alla fine se la piajano sempre in dercu.....se se tieni cataldi in panchina....bravo gigettodetrigoria....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Spero che Cataldi rimanga in panchina . Sempre .

Capace che si rompe per giocare in quel merdaio con la maglia azzurra .

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.802
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Giu 2015, 21:27
Spero che Cataldi rimanga in panchina . Sempre .

Capace che si rompe per giocare in quel merdaio con la maglia azzurra .

Giusto. Solo a pensare a quello che è successo venerdì scorso a De Silvestri mi vengono i brividi. Cataldi forever in panca

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
C'hai Sportiello, titolare in serie A, fai giocare un panchinaro e pure scarso, come Bardi.
C'hai Romagnoli, titolare in serie A nella squadra sesta classificata, e fai giocare l'impresentabile Bianchetti, che ne gioca una si e una no in serie B.
C'hai Cataldi e fai giocare Viviani.
C'hai Verdi, con svariate presenze e belle figure in serie A, e fai giocare il retrocesso in serie C, Battocchi.

Già la qualità di questo biennio non è troppa, se poi fai il fenomeno oltre misura...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Cmq uno vede l'Europeo U21 e si rende proprio conto ancora di più che Keita sia proprio di un'altra categoria. Mi auguro che questo ragazzo metta la testa a posto e si alleni alla grande. Ha delle doti difficile da trovare in giro.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Thunder il 18 Giu 2015, 23:26
Cmq uno vede l'Europeo U21 e si rende proprio conto ancora di più che Keita sia proprio di un'altra categoria. Mi auguro che questo ragazzo metta la testa a posto e si alleni alla grande. Ha delle doti difficile da trovare in giro.
perfettamente - e finalmente :beer: - d'accordo con te

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Guardiamo il lato positivo adesso Di Biagio sarà costretto a fare una formazione decente , quindi sicuramente entreranno Romagnoli ,Cataldi e forse Bernandeschi se sta bene per un 4-3-3...ma per il resto è poca roba
questa è la nazionale under 21 più scarsa degli ultimi 10 anni forse
poi speriamo che DiBiagio la smetta di voler fare il fenomeno , perché voglio ricordarvi che all'inizio Rugani , senza dubbio il miglior difensore italiano , stava in panchina

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: NEMICOn.1 il 19 Giu 2015, 08:38
Guardiamo il lato positivo adesso Di Biagio sarà costretto a fare una formazione decente , quindi sicuramente entreranno Romagnoli ,Cataldi e forse Bernandeschi se sta bene per un 4-3-3...ma per il resto è poca roba
questa è la nazionale under 21 più scarsa degli ultimi 10 anni forse
poi speriamo che DiBiagio la smetta di voler fare il fenomeno , perché voglio ricordarvi che all'inizio Rugani , senza dubbio il miglior difensore italiano , stava in panchina
Non "fa il fenomeno". E' proprio scarso.
Bisogna smetterla di mettere sulla panchina dell'U21 raccomandati senza esperienza.
Ci vuole un allenatore che abbia fatto tutta la trafila nelle giovanili e che sia arrivato in primavera e abbia ottenuto ottimi risultati.
Io dico Bollini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Di Biagio viene dall'under 20 mica non aveva avuto mai esperienza e poi tolti Cataldi e Romagnoli (che sicuramente schiererà dalla prossima ) ma chi deve giocare ?? il livello è quello ..forse potevano aggregargli DeSciglio ed ElShaaravy ma per il resto non ha tenuto certo fuori dei fenomeni
critiche un po' esagerate secondo me

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: NEMICOn.1 il 19 Giu 2015, 09:23
Di Biagio viene dall'under 20 mica non aveva avuto mai esperienza e poi tolti Cataldi e Romagnoli (che sicuramente schiererà dalla prossima ) ma chi deve giocare ?? il livello è quello ..forse potevano aggregargli DeSciglio ed ElShaaravy ma per il resto non ha tenuto certo fuori dei fenomeni
critiche un po' esagerate secondo me

Già se lasci fuori Cataldi e Romagnoli per far posto a 2 che hanno figurato ben poco in serie B sei , nei fatti , incapace.
Questa nazionale non ha un gioco e non ha carattere e non sono neanche d'accordo sul fatto che il livello è scarso.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Non ho detto che il livello è scarso ma quelli sono ....
l'errore di lasciare fuori Cataldi e Romagnoli l'ha pagato con la sconfitta non penso che sarà cosi fesso da lasciarli fuori nuovamente ma poi ... togli Sabelli e chi metti Izzo che cambia ?? gli altri panchinari sono Barba , Biraghi , Benassi ,Crisetig , Bernandeschi , Trotta e Verde ; ripeto esclusi Cataldi e Romagnoli il resto è poca roba

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: NEMICOn.1 il 19 Giu 2015, 09:45
Non ho detto che il livello è scarso ma quelli sono ....
l'errore di lasciare fuori Cataldi e Romagnoli l'ha pagato con la sconfitta non penso che sarà cosi fesso da lasciarli fuori nuovamente ma poi ... togli Sabelli e chi metti Izzo che cambia ?? gli altri panchinari sono Barba , Biraghi , Benassi ,Crisetig , Bernandeschi , Trotta e Verde ; ripeto esclusi Cataldi e Romagnoli il resto è poca roba

Hai detto cazzi, è come se alla Lazio per una partita decisiva levavi Biglia e De Vrij.
Sono giocatori che in quel contesto fanno la differenza, tenerli fuori è da incompetenti o in malafede.
Probabile che con loro dall'inizio la partita l'avrebbero se non vinta, almeno pareggiata

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

E lo dico non perchè è della rioma.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Giu 2015, 10:13
Hai detto cazzi, è come se alla Lazio per una partita decisiva levavi Biglia e De Vrij.
Sono giocatori che in quel contesto fanno la differenza, tenerli fuori è da incompetenti o in malafede.
Probabile che con loro dall'inizio la partita l'avrebbero se non vinta, almeno pareggiata

Siccome non allenano campioni affermati , secondo me , molti allenatori delle giovanili pensano di essere loro i campioni . E quindi vengono fuori le genialate .
Il miglior allenatore e' quello che NON fa danni . Quello che mette le persone giuste al posto giusto .

A meno che non ti chiami Rinus Michels .

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Le scelte di Di Biagio sono, effettivamente, sconcertanti ed incomprensibili.

Ha fatto piu' Cataldi in 20 minuti che tutto il centrocampo in due tempi.
Lui e Romagnoli sono titolari in Serie A. Che mi significa far giocare un panchinaro di B agli Europei?
Ricordiamoci che da questo torneo escono le qualficate alle Olimpiadi e te sei gia' giocato il jolly.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Thunder il 18 Giu 2015, 23:26

Scusate ma perché la Spagna non lo convoca?
Stanno messi così bene?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: irisheagle il 19 Giu 2015, 14:22
Scusate ma perché la Spagna non lo convoca?
Stanno messi così bene?
Perché non ha il passaporto spagnolo.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Valon92 il 19 Giu 2015, 14:22
Perché non ha il passaporto spagnolo.

Oddio avrei giurato il contrario... :o
Ma non ha sempre o quasi sempre vissuto in spagna?
Edit
Vedo da Wikipedia che è nato in Catalogna? Non basta per essere considerato di nazionalità spagnola ed avere il passaporto?

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: irisheagle il 19 Giu 2015, 14:27
Oddio avrei giurato il contrario... :o
Ma non ha sempre o quasi sempre vissuto in spagna?
Edit
Vedo da Wikipedia che è nato in Catalogna? Non basta per essere considerato di nazionalità spagnola ed avere il passaporto?
Ha il passaporto senegalese.
Da parecchio tempo ha avviato le pratiche per ottenere quello spagnolo.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Ho visto giocare e vincere il Portogallo contro l'Inghilterra, un vero spettacolo, sembrava ....la Lazio di Pioli.
Segnatevi il nr.10, non ricordo il nome ma secondo me è un futuro campione!
E domenica ci toccano!

Discussione precedente - Discussione successiva