alcune cose , stamattina c'ho tempo .
io vorrei lo sceicco, vorrei spaccare il cu.lo a tutti sul mercato, pero' lo sceicco non ci compra e devo tenermi lotito, che ribadisco ancora una volta, detesto.
detto cio', ragiono da tifoso con lotito presidente.
lotito 3 milioni di ingaggio non li da a nessuno, senno' salta il monte ingaggi e salta l' equilibrio gestionale che ha dato i frutti che vediamo.
il taglio delle zavorre non permetterebbe ingaggi piu' alti x tutti , aumenterebbe il margine operativo, i soldi spicci pe' capisse . quindi tagliando i vari pereirinha non e' che i soldi risparmiati li dai a biglia, li rimetti in circolo , il tetto salariale sempre a due milioni resta.
aridetto cio', torniamo a biglia.
se decide di andare via e c'e' l'acquirente stamo solo a perde tempo, e' ito.
non ragioniamo al ribasso pero', vengono venduti giocatori mediocri a cifre assurde, leggo pijanic a 30, otamendi a 50, ecco..biglia si parte da 35 come richiesta, poi si trattasse, ma alla svelta.
questione tecnica.
lo so' pure io che e' il giocatore piu' importante, ma pioli sara' stato preallertato certamente e avra' dato disposizioni.
puo' darsi che senza biglia cambia modulo, gioca a tre deitro oppure a due mediani davanti alla difesa.
puo' darsi che senza il cervello in mezzo si punti a coprirsi al centro e arrembare sulle fasce, oppure a mettere in piedi un super attacco supportato da maggior legna a centrocampo.
insomma pioli non e' stupido.
la juve perde tevez e forse pirlo.
mi pare che cambino strategie, no ?
se non hai i sostituti apporti modifiche tattiche.
senno' non devi fa' l'allenatore, devi scrive sui forum.