Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Me sa che sta nuova era farà gli stessi danni dei 4 campioni.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: JSV23 il 19 Giu 2015, 13:12
Che non si possa vincere lo scudetto è un tuo pensiero.
Se il paragone non è con l'udinese ma con Atletico e Borussia te lo dico a maggior ragione.
Queste due squadre hanno vinto e stravinto. Vendendo al momento giusto e reinvestendo. Per me vendere Biglia ora è folle.

Si ma non continuiamo a prendere da esempio l'Atletico che, come è stato ampiamente dimostrato, fa impicci finanziari che a noi non sono permessi.

Lo scudetto si può vincere con una strategia che si basa sul vendere giocatori vicino ai 30 per prenderne altri giovani e di grande prospettiva.

DV per fare un esempio era considerato un azzardo da quasi tutti e invece si è rivelato un grandissimo acquisto per l'immediato non per il prossimo anno. Quindi non è vero che con i giovani no vai da nessuna parte.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Tare ha smentito un interesse per Adrien Silva, dichiarando che non ci interessa nessun giocatore del campionato portoghese.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: AndreaVespa il 19 Giu 2015, 11:18

Si ma stai perdendo il punto. Sei d'accordo che meno solo le plusvalenze e meno sono le tasse? Non guardare agli altri costi, questi ti riducono il taxable income, ma ci sarebbero anche nel caso le plusvalenze fossero inferiori.
Si, ma ora stiamo sotto di 15 mln.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: ilprofeta il 19 Giu 2015, 13:18
Tare ha smentito un interesse per Adrien Silva, dichiarando che non ci interessa nessun giocatore del campionato portoghese.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

invece di smentire annunciasse qualcuno... 8)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Certo che 900 pagine di nulla cosmico portano a brutti scherzi.... Non avete capito che tra tutti quello che ci capisce é Tare e vi porterà uno sconosciuto che farà innalzare cori di " retrocedemo" " tornatene cor barcone" " ariomma ha presoiagofalchéebertolacci guarda aaaprogrammazzione" " lotito pdm" poi a fine campionato avremo i cospargimwnti generali di cenere in capo a 3\4 di forum....

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Comunque, al di là di Bizio, a me la questione Geis sembra troppo simile a quella di de Vrij l'anno scorso.
Compresa l'offerta monstre di 100.000.000.milioni di miliardi di petrodollari offerti da Manchester nel primo caso, dallo schalke in questo.
Io mi siedo e aspetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Ho letto su FB. Biglia ha rinnovato per altri due anni con clausola a 35

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Luca MCM il 19 Giu 2015, 13:17
cosa avrebbe detto di sbagliato? è la verità

la mediocrita' e' arrivare 10-12 ogni anno e non vincere una ceppa.

Se te pensi di vincere il campionato stai fuori strada, perche' per vincere il campionato ti servono i soldi (vedi Juve) o tanta programmazione e culo. Nella seconda ipotesi, Tare ci prova ma non sempre riesce.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: skizzo87 il 19 Giu 2015, 13:27
Dove?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: skizzo87 il 19 Giu 2015, 13:28
la mediocrita' e' arrivare 10-12 ogni anno e non vincere una ceppa.

Se te pensi di vincere il campionato stai fuori strada, perche' per vincere il campionato ti servono i soldi (vedi Juve) o tanta programmazione e culo. Nella seconda ipotesi, Tare ci prova ma non sempre riesce.
Guarda in prospettiva.... Guarda lontano.... Falque.....

Contenuto sponsorizzato

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: skizzo87 il 19 Giu 2015, 13:05
Ma investire 5.5 su Valdifiori come vice Biglia?

Non sarebbero investiti, ma a fondo perduto.

D'Agostino -> Lodi -> Valdifiori

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma che notizia sarebbe.
Sei il solito [...].

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Drake il 19 Giu 2015, 11:52
Potrebbe anche essere che bizio è pagato da Igli per diffondere false piste, così lui può lavorare con tutta calma.
:roll:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: domenico il 19 Giu 2015, 13:26
Comunque, al di là di Bizio, a me la questione Geis sembra troppo simile a quella di de Vrij l'anno scorso.
Compresa l'offerta monstre di 100.000.000.milioni di miliardi di petrodollari offerti da Manchester nel primo caso, dallo schalke in questo.
Io mi siedo e aspetto.
a me pure ricorda la vicenda de vrji, poi però alla fine l olandese giocò con noi, quindi sinceramente non credo ai giornalisti.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

dove? dove? dove?

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: superaquila il 19 Giu 2015, 13:18
Si, ma ora stiamo sotto di 15 mln.

E cosa c'entra? Abbiamo dei crediti che faranno il netting, ma si DEVE distinguere la singola operazione dal totale, altrimenti non saprai mai qual e' il vantaggio di fare una cosa vs un'altra. Nello stesso modo in cui calcoli lo stipendio associato a Biglia, devi calcolare il profitto dopo le tasse pagate nella plusvalenza.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bizio0388 il 19 Giu 2015, 09:53

E non me venite a di "eh ma poi non li reinveste o come li reinveste"!
HERNANES = PAROLA,BASTA,FELIPE,DE VRIJ, RISCATTO CANDREVA = 3 posto a un punto dal secondo.
Ennamo su...

come me anche sei tifoso del bilancio. Scarcelli dice che con quei soldi c'abbiamo preso Kakuta e Postiga.
Chi avrà ragione, noi o lui?   :beer:

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Giu 2015, 13:17
Me sa che sta nuova era farà gli stessi danni dei 4 campioni.
La storia si ripete cazzo!

Discussione precedente - Discussione successiva