Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: JoeStrummer il 19 Giu 2015, 13:14
La vera tristezza è che questa storia la deve approfondire un giornale inglese perchè qui c'è la MAFIA(capitale).
In realtà citano il libro di Lirio Abbate ed il Fatto quotidiano.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Intanto sul corriere di trigoria ci sono 5-6 video articoli in home del matrimonio da favola di florenzi con intervista alla nonna.
Patetici.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
bertolà e confetto falque e ho sentito qui sopra laziali dire che si sono rinforzati....
Per me stanno andando benissimo così, l'anno scorso Cagliari e quest'anno genoammerda, insomma trattasi di giocatori modesti da metà classifica in serie A.

Poi ce la prendiamo coi giornalai, per lo meno quelli stanno a busta paga e con la sciarpetta al collo.
Ma voi laziali esaltatori di qualsiasi cosa faccia il riom siate almeno coerenti.
Li avesse presi la Lazio (tra l'altro vendendo l'uomo meno prolifico ma più costruttore di occasioni della squadra) stareste su questo forum a fa due palle così.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Falque l'ho seguito abbastanza quest'anno, ha fatto una buonissima stagione e tecnicamente è di sicuro migliore rispetto a gervinho. Tuttavia bisognerà vedere se sarà in grado di confermarsi in un ambiente diverso da quello di genova. Dovesse arrivare ai trigorioti anche Bacca non mi strapperei i capelli, anzi. Non credo che il colombiano sia quell'attaccante in grado di far compiere alle merde il salto di qualità. Spero non prendano Dzeko, questo si che è un attaccante da salto di qualità, IMHO.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Fair Play Finanziario, Dinamo Mosca esclusa dalle coppe europee

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Fair Play Finanziario, Dinamo Mosca esclusa dalle coppe europee   

Brutte notizie per la Dinamo Mosca: con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la società russa ha infatti comunicato l'esclusione dalla prossima Europa League, decisa nei suoi confronti dalla UEFA per il mancato rispetto delle norme in materia di fair play finanziario. Nessuna sanzione finanziaria, né restrizione sui trasferimenti per il sodalizio moscovita, il cui presidente, Boris Rotenberg, non si dice sorpreso: "Non posso dire che sia stata una sorpresa, le discussioni riguardo il nostro rispetto del FPF non sono iniziate né oggi né ieri, per questa ragione non abbiamo acquistato nessuno in inverno. Presteremo maggiore attenzione al settore giovanile. Siamo certi di poter continuare a lottare per le prime posizioni e che, a partire dalla stagione 2016-2017, torneremo in Europa". Salvo sorprese, dell'esclusione della Dinamo dovrebbe beneficiare il Rubin Kazan, arrivato quinto nell'ultima edizione della Liga russa, come riferisce Tuttomercatoweb.com.

Posso sperare che le merde siano escluse nei prossimi anni, dato che sembrano fregarsene dei loro buchi in bilancio  ?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Intanto su radio radio stanno strombazzando che Gervinho è  una pipa e Sabatini  va santificato x esser riuscito   venderlo, mentre Bertolacci  e Yago sono Modric e Di Maria ,  e Bacca è  Cristiano  Ronaldo. .....

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gentlemen il 19 Giu 2015, 17:46
Intanto su radio radio stanno strombazzando che Gervinho è  una pipa e Sabatini  va santificato x esser riuscito   venderlo, mentre Bertolacci  e Yago sono Modric e Di Maria ,  e Bacca è  Cristiano  Ronaldo. .....

se Tare avesse preso bertolacci e yago falque e venduto, che ne so, Lulic avremmo preteso la sua testa su un piatto d'argento.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Seeeeeeeeeeeeeeee......
non ci credo chi è Ferrajolo (da lui mi aspetto di tutto )

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Come scrivono tutti i merdivendoli, le merde hanno vinto il clamoroso Scutetto degli allievi nazionali.

Il Fesso twitta congratulations e promette soggiorni premio nei propri village, il mercato si scalda e annuncia offerte mo stare per i giovani talenti.

Sono cazzi nostri, cari fratelli, altro che confetto falqui......

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io pure sono preoccupato. Di solito, da bravi campioni agostani, a febbraio-marzo sono già a prenotare sdraio e lettini a Fregene. Se anticipano tutto di un paio di mesi, ho paura che troveranno ancora le prenotazioni chiuse a dicembre.

Cialtron_Heston

Visitatore
Il matrimonio di florenzio era la festa scudetto 2016 camuffata.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Secondo me yago falque non è più forte di uno ljalic e passando da gervinho a lui si sono indeboliti considerando che l'ivoriano insieme a nainggolan è stato il giocatore più decisivo negli ultimi 2 anni per le merde. bertolacci sinceramente mi sembra un giocatore normalissimo, da squadra di metà classifica.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
che poi bacco qui vuole andare in un club prestigioso e viene alle fogne?

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Fastidiosi questi dettagli nella costruzione dell'Invincible Armada.
E pure antipatici.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva