Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: AndreaVespa il 19 Giu 2015, 16:58

Mamma mia che ragionamenti......

Allora dovremmo pure avere giocatori da 30M in ogni ruolo.

Se ne prendi 30 per un centrocampista lo puoi rimpiazzare con uno da 10 che magari rende similarmente e distribuire il 20 rimasti nei ruoli dove hai giocatori da 5-6M.

Perfetto, quindi sostituisci un titolare del valore di 30 con uno del valore di 10, sperando che ti renda come uno di 30, per venire incontro al ragionamento dell'utente Pilo. E se non ti rende in quel modo?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Maestro83 il 19 Giu 2015, 17:01
Perfetto, quindi sostituisci un titolare del valore di 30 con uno del valore di 10, sperando che ti renda come uno di 30, per venire incontro al ragionamento dell'utente Pilo. E se non ti rende in quel modo?
E se quello da 30 non ti rende da 30?

Mendieta ce lo siamo scordati?

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

Abbiamo giocato senza Vieri/ Nedved e Nesta.

Penso che sia competitivi uguale con qualche buona idea.
Magari non avremo un sostituto già al suo livello ma magari si possono fare tre investimenti che ti permettono di essere competitivo uguale.

E poi se chiama il real Madrid alla sua età è giusto lasciarlo andare.

Sarà un affare per tutti se reinvestiranno in modo intelligente.
E tare non mi sembra un allocco che si fa infinocchiare facilmente

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Beh biglia mica l'hai pagato 30.
Tare ci ha puntato, magari punta uno che adesso vale 10 e può valere poi 30.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
T'attacchi al tram, così come se Anderson (giocatore da 7.5 mio) non ripete i 4 mesi da giocatore da 40 mio.
Se invece prendi 3 giocatori da 10 mio tipo Dv Anderson e lo stesso Biglia ti diverti e nemmeno poco.
Ma io spero che resti Biglia e si facciano 2-3 interventi mirati e di buon livello.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
E se quello da 30 non ti rende da 30?

Mendieta ce lo siamo scordati?

E vabbè, allora non rischiamo mai, pensiamo all'orticello e fine della storia. Io però vorrei vincere o almeno fare meglio del campionato precedente.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Se non ti chiami Real Madrid - Barcellona - Bayern Monaco - Manchester City - Manchester United - Arsenal - Chelsea il mercato lo fai solo così eh... la bravura di un DS sta nel pagare 10 uno che poi da te rende 30

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Lativm88 il 19 Giu 2015, 17:06

Poi, appunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Lativm88 il 19 Giu 2015, 17:06

O magari vendo quello da 30 e ne prendo 3 da 10 così che forse sono un po piu debole dove stava prima quello da 30 ma sono piu forte sul totale!
Perche a pallone si gioca in 11

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Maestro83 il 19 Giu 2015, 17:07
E vabbè, allora non rischiamo mai, pensiamo all'orticello e fine della storia. Io però vorrei vincere o almeno fare meglio del campionato precedente.

E davvero pensi che se vendi Biglia e prendi altri tre del livello di Biglia, de Vrij e Felipe Anderson che NON hai pagato 30 milioni l'uno, non ci siamo rinforzati?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Maestro83 il 19 Giu 2015, 17:07
Secondo il tuo ragionamento dopo la cessione di Hernanes, anziché comprare De Vrij, Parolo e Basta, avremmo dovuto prendere un trequartista da 20 milioni e arrangiarci negli altri ruoli.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Giu 2015, 17:08
E davvero pensi che se vendi Biglia e prendi altri tre del livello di Biglia, de Vrij e Felipe Anderson che NON hai pagato 30 milioni l'uno, non ci siamo rinforzati?

Ma chi te li da 3 giocatori da 10 milioni del livello di De Vrij e FA? Chi sarebbe il loro corrispettivo, Clasie?

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Di Luuk De Jong che mi dite? 20 reti in Eredivisie quest'anno, su transfermarkt c'è scritto che può fare anche la seconda punta.Come profilo potrebbe starci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Abbiamo capito, vendiamo Biglia a 8, altrimenti a Maestro83 non tornano i conti.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Secondo il tuo ragionamento dopo la cessione di Hernanes, anziché comprare De Vrij, Parolo e Basta, avremmo dovuto prendere un trequartista da 20 milioni e arrangiarci negli altri ruoli.

No perchè abbiamo cambiato modulo, stavolta per uno che esce ne dovrebbe entrare uno nello stesso ruolo, o distruggiamo tutto?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Biglia a quelle cifre non lo puoi tenere, perché non hai il potere contrattuale ed economico che hanno i grandi club. Quando non hai tanti soldi devi vincere con le idee e le intuizioni, vedi Siviglia o Atletico Madrid.

28 milioni sono tanti se hai buone idee, l'importante è non tirare troppo la corda: se c'è aria di cessione si venda subito per avere il tempismo necessario a scovare il prossimo Biglia o FA o Candreva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: Maestro83 il 19 Giu 2015, 17:10
Ma chi te li da 3 giocatori da 10 milioni del livello di De Vrij e FA? Chi sarebbe il loro corrispettivo, Clasie?
Ma non è che esistono solo i giocatori che conosci tu/noi eh.
E neppure gli unici sono Dv e Anderson altrimenti Tare non solo è abbastanza bravo come credo ma è un fenomeno da studiare.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: alasinistra il 19 Giu 2015, 15:45
Ieri sera ho visto INGHILTERRA - PORTOGALLO under 21 finita 0 - 1.
Il Portogallo gioca esattamente come la Lazio di quest'anno, rischiando anche meno in fase difensiva, ed ha, a mio modesto parere, delle individualità eccellenti, su tutti il numero 10, il regista della squadra, ma anche i due terzini e gli esterni di centrocampo.
Ecco, attingere a futuri campioni, piedi buoni, basso costo, modulo già acquisito, mi sembra sia la strada da seguire.
Se poi vogliamo illuderci parlando dei vari Gourcouff, Pato, Ibra, ecc. siamo liberi di farlo. :since

A Tare, comprace il Portogallo U21!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Maestro83 il 19 Giu 2015, 17:13
No perchè abbiamo cambiato modulo, stavolta per uno che esce ne dovrebbe entrare uno nello stesso ruolo, o distruggiamo tutto?

Biglia l'hai pagato 8 milioni, mi spieghi perché non possiamo trovare un altro Biglia a certe cifre?

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Abbiamo capito, vendiamo Biglia a 8, altrimenti a Maestro83 non tornano i conti.

O non capisci o fai finta di non capire, per me un titolare forte che va via dovrebbe essere sostituito da uno altrettanto forte, non uno che "poi magari in prospettiva" perchè fidate che in passato ci sono riuscite ciambelle col buco. Per me vuol dire iniziare la prossima stagione con un'incognita in un ruolo chiave, però se mi dici che non si sa mai e comunque la panchina è migliore allora mi fido del progetto

Discussione precedente - Discussione successiva