Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: marco87 il 20 Giu 2015, 00:32
gli altri li conosco ma falcinelli no chi è ? È' forte ? :s
falcinelli dovrebbe essere l'attaccante del perugia...
acquah cmq ha firmato col torino...

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Invito formalmente tutti coloro che hanno partecipato a questo topic a rileggersi, pacatamente e serenamente (cit.) quanto si + scritto almeno nelle ultime 20-30 pagine.....

C'è chi vede nero comunque e dovunque e chi sdrammatizza e pensa ad un futuro roseo.

Siccome sono uscito pazzo dalla lettura simil doccia scozzese che mi ha procurato seri problemi alle arterie cardiache ( e come me, credo, a decine se non centinaia di noi) propongo ufficialmente che dal prossimo mercato - nel caso, mercato invernale 2015-2016 - si aprano due topic:

1) mercato invernale: la vedo nera
2) mercato invernale: finalmente la luce

in modo che uno non debba sorbettarsi tutto e il contrario di tutto. E posso scaegliere in piena tranquillità dove posizionarsi senza dover ricorrere al Malox o a qualcosa di meglio (cannabis, anfetamine, Seroquel ecc.) per evitare lo stress di una lettura ondivaga che va dal disastro annunciato al tutto va ben madama la marchesa.

P.S. - Io personalmente sono della serie: il mercato comincia il 1 luglio. Mi sta bene che si discuta tra chi possa esser meglio tra Guidetti e Borini o tra Clasie e Xakha, ma vi giuro che non ne posso più del dibattito su Biglia (resta o va via) o sulla politica di mercato di Lotito o, ancora, sulle capacità divinatorie di Bizio o De Benedetti.
Sta di fatto - come molti hanno sottolineato - che delle mosse del duo Lotito-Tare nessuno sa un beato caz..zo per cui si scrive di tutto (anche qui dentro) creando solo caos, malumori, risentimenti, anticipi di contestazioni prossime venture. Non è possibile andare avanti così. Per la salvaguardia delle nostre coronarie. Per cui o due topic tra cui scegliere, o si tacesse fino al 31 agosto....

lorykil hernanes

*
Lazionetter
* 71
ma me pare evidente che stava a coglionà rubin , so troppo forti per noi quei 4 , in realtà noi puntiamo a Sforzini , Mammarella , De Feudis e al colpaccio da Champion's Comotto per blindare la difesa

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Il cds di domani, in prima pagina, ci relega come al solito in taglio alto. Nel suo titolo sulla Lazio parla di contatto tra Andreolli e Pioli (me [...]!) Ma soprattutto di ipotesi Xabi Alonso. Eccovi servito il Van Persie 2.0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: 26maggio il 20 Giu 2015, 00:47
falcinelli dovrebbe essere l'attaccante del perugia...
acquah cmq ha firmato col torino...
ah non l avevo mai sentito nominare, invece gli altri li conosco .
Per quanto riguarda il mercato non ci sto capendo molto, ci sono troppi nomi, troppe trattative, per me tare sta trattando qualcuno ma non ho capito chi questo e' sicuro .

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque, vista la fase di stallo, dico la mia per il mercato.
Borja Valero, Bonaventura, Hysai. Penso che con un ventino ci stai dentro quindi senza rischiare l'osso del collo. Almeno fino all'esito del preliminare. Al posto di Bonaventura si potrebbe provare la botta Maertens, piu' o meno si equivalgono ma il secondo credo costi di piu'.
Per fare questa 4-3-3
                         MARCHETTI
                           (Berisha)
    BASTA      DE VRJI    GENTILETTI    HYSAI
(Cavanda)   (Hoedt)     (Mauricio)      (Radu)
          PAROLO      BIGLIA     B. VALERO
           (Onazi)      (Cataldi)      (Lulic)
  CANDREVA                                ANDERSON
(Bonaventura)                                 (Keita)
                                 KLOSE
                             (Djordjevic)

Per arrivare a 25: Guerrieri, Morrison (se rimane) o Mauri e, se passi il preliminare, fai un all-in sul centravanti. Altrimenti, se rimani in EL testato Oikonomidis in ritiro, valuti un rinforzino che ti sappia fare la punta centrale ma pure l'esterna.
Per divertirci sulle tre competizioni potrebbe anche bastare.

P. S.: la seconda squadra, quella con i giocatori tra parentesi, si batterebbe tranquillamente tre il quinto ed il nono posto.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Dico i miei 3 nomi senza alcun cessione importante...
Adriano del barca come terzino sinistro visto che vuole giocare di più, parole del suo agente.
Asamoh della Juve che non credo che sia considerato da allegri, sarebbe la mezzala sinistra che ci serve.
Dzusak , ala destra o sinistra, della dinamo che è stata squalificata dalle coppe europee, scadenza a dicembre.
Il livello della squadra salirebbe, imho, senza spendere cifre folli, tra l altro con la Juve potresti cercare di intavolare uno scambio con lulic...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Giu 2015, 01:38
Adriano del barca come terzino sinistro visto che vuole giocare di più, parole del suo agente.
Asamoh della Juve che non credo che sia considerato da allegri, sarebbe la mezzala sinistra che ci serve.
Dzusak , ala destra o sinistra, della dinamo che è stata squalificata dalle coppe europee, scadenza a dicembre.
Il livello della squadra salirebbe, imho, senza spendere cifre folli, tra l altro con la Juve potresti cercare di intavolare uno scambio con lulic...
Se il prezzo non fosse elevato (l'ingaggio non lo so) proverei a chiedere alla Juve Llorente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Giu 2015, 01:38

Se vendi Lulic poi ti manca l'alternativa ad Asamoah, che comunque è il terzino sinistro titolare della Juve, non è stato preso in considerazione perché si è dovuto operare quest'anno.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Balde89 il 19 Giu 2015, 22:56
Mia impressione: quest'anno Tare e Lotito ci faranno una gran bella squadra.
Si sente un aria nuova... almeno, io la sento
Io dalle ultime interviste di Tare invece ho pessime sensazioni

Inviato dal mio Nexus 6

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: alteadler il 20 Giu 2015, 00:50
Invito formalmente tutti coloro che hanno partecipato a questo topic a rileggersi, pacatamente e serenamente (cit.) quanto si + scritto almeno nelle ultime 20-30 pagine.....

C'è chi vede nero comunque e dovunque e chi sdrammatizza e pensa ad un futuro roseo.

Siccome sono uscito pazzo dalla lettura simil doccia scozzese che mi ha procurato seri problemi alle arterie cardiache ( e come me, credo, a decine se non centinaia di noi) propongo ufficialmente che dal prossimo mercato - nel caso, mercato invernale 2015-2016 - si aprano due topic:

1) mercato invernale: la vedo nera
2) mercato invernale: finalmente la luce

in modo che uno non debba sorbettarsi tutto e il contrario di tutto. E posso scaegliere in piena tranquillità dove posizionarsi senza dover ricorrere al Malox o a qualcosa di meglio (cannabis, anfetamine, Seroquel ecc.) per evitare lo stress di una lettura ondivaga che va dal disastro annunciato al tutto va ben madama la marchesa.

P.S. - Io personalmente sono della serie: il mercato comincia il 1 luglio. Mi sta bene che si discuta tra chi possa esser meglio tra Guidetti e Borini o tra Clasie e Xakha, ma vi giuro che non ne posso più del dibattito su Biglia (resta o va via) o sulla politica di mercato di Lotito o, ancora, sulle capacità divinatorie di Bizio o De Benedetti.
Sta di fatto - come molti hanno sottolineato - che delle mosse del duo Lotito-Tare nessuno sa un beato caz..zo per cui si scrive di tutto (anche qui dentro) creando solo caos, malumori, risentimenti, anticipi di contestazioni prossime venture. Non è possibile andare avanti così. Per la salvaguardia delle nostre coronarie. Per cui o due topic tra cui scegliere, o si tacesse fino al 31 agosto....
questa è un'idea geniale! :beer:

tosh

*
Lazionetter
* 1.497
Citazione di: Mr.Class il 20 Giu 2015, 00:30
4 milioni di euro l'anno, contratto fino al 2016.
Grazie ;),scadenza 2016,cartellino abbordabile,e per l'ingaggio possiamo magari proporre 2,5 maglioni + bonus e un contratto di 4 anni,e 'dell'87

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.034

Inviato dal mio Nexus 6

Sicuro.... Venderemo candreva,biglia e Felipe sostituiti con crecco,minala e rozzi...

L'obiettivo sarà.... Entrare in europa

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Geis veramente sarebbe un operazione alla Tare, quindi ci spero ancora...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813

Inviato dal mio Nexus 6

anch'io :p :p :p :p, se semo troppo divertiti quest'anno che non vede l' ora de smontà tutto quanto...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
stamattina su alcuni siti è il turno di Xabi alonso e soriano. Sul primo sorvoliamo che è meglio. Il secondo mi piacerebbe molto ma credo che la valutazione già adesso sia abbastanza elevata..

Avanti il prossimo.

skizzo87

Visitatore
stamattina su alcuni siti è il turno di Xabi alonso e soriano. Sul primo sorvoliamo che è meglio. Il secondo mi piacerebbe molto ma credo che la valutazione già adesso sia abbastanza elevata..

Avanti il prossimo.

parlavano pure di Schweinsteiger.
calle su calle.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: skizzo87 il 20 Giu 2015, 08:58
parlavano pure di Schweinsteiger.
calle su calle.

Ah si, hai ragione. Schweinsteiger.

L'ho rimossso appena l'ho letto. il mio inconscio non ha resistito a tale fregnaccia.

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
io uno scambio radu x soriano lo farei, e poi vai a prenderti un terzino sinistro al posto del romeno.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: 26maggio il 20 Giu 2015, 09:02
io uno scambio radu x soriano lo farei, e poi vai a prenderti un terzino sinistro al posto del romeno.

io pure ma credo che soriano costi già parecchio..

Discussione precedente - Discussione successiva