Invito formalmente tutti coloro che hanno partecipato a questo topic a rileggersi, pacatamente e serenamente (cit.) quanto si + scritto almeno nelle ultime 20-30 pagine.....
C'è chi vede nero comunque e dovunque e chi sdrammatizza e pensa ad un futuro roseo.
Siccome sono uscito pazzo dalla lettura simil doccia scozzese che mi ha procurato seri problemi alle arterie cardiache ( e come me, credo, a decine se non centinaia di noi) propongo ufficialmente che dal prossimo mercato - nel caso, mercato invernale 2015-2016 - si aprano due topic:
1) mercato invernale: la vedo nera
2) mercato invernale: finalmente la luce
in modo che uno non debba sorbettarsi tutto e il contrario di tutto. E posso scaegliere in piena tranquillità dove posizionarsi senza dover ricorrere al Malox o a qualcosa di meglio (cannabis, anfetamine, Seroquel ecc.) per evitare lo stress di una lettura ondivaga che va dal disastro annunciato al tutto va ben madama la marchesa.
P.S. - Io personalmente sono della serie: il mercato comincia il 1 luglio. Mi sta bene che si discuta tra chi possa esser meglio tra Guidetti e Borini o tra Clasie e Xakha, ma vi giuro che non ne posso più del dibattito su Biglia (resta o va via) o sulla politica di mercato di Lotito o, ancora, sulle capacità divinatorie di Bizio o De Benedetti.
Sta di fatto - come molti hanno sottolineato - che delle mosse del duo Lotito-Tare nessuno sa un beato caz..zo per cui si scrive di tutto (anche qui dentro) creando solo caos, malumori, risentimenti, anticipi di contestazioni prossime venture. Non è possibile andare avanti così. Per la salvaguardia delle nostre coronarie. Per cui o due topic tra cui scegliere, o si tacesse fino al 31 agosto....