Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Comunque leggo di Kondogbia conteso dalle milanesi a botte di 35/40 mln. A parte che uno che spende 40 mln per un centrocampista difensivo al momomento neanche fenomenale lo dovrebbero radiare dall'albo del DS, ma dico io due società con un bilancio in condizioni disastrate come possono spendere tutti quei soldi per un solo calciatore? Ma la FIFA/UEFA che lo mettono a fare il FPF se poi ognuno fa come gli pare?
Comunque se Kondogbia vale 40 mln per Biglia ne servono almeno 60 e per Felipe si parte da 120.
Khedira a 0 e Kondogbia 40 mln. Poi ci si chiede perché la Juventus vince e le milanesi non vanno neanche in Europa.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Appunto jsv andate al mare che è  meglio manca poco e salta pure il calcio in Italia.
so tutti da galera e mi fermo qua.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Il siviglia ha chiesto 8 milioni piu il cartellino di keita per banega.
Idea morta prima di nascere.
Che ci si voglia credere o no ovviamente

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bizio0388 il 20 Giu 2015, 13:42
Il siviglia ha chiesto 8 milioni piu il cartellino di keita per banega.
Idea morta prima di nascere.
Che ci si voglia credere o no ovviamente

non è importante crederci o no, l'importante è che l'idea sia morta.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Bizio scusa ma per quello che ti risulta le trattative piu' calde quali sono???c'è un giocatore o ruolo che è in pole per acquisto???Ma da quello che sai la maggior parte degli acquisti sara' fatta entro il ritiro di auronzo???

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Io alla fine della giostra mi andrei a prendere Roberto Firmino e Benjamin Mendy. Più Boateng a zero e se si svincola ad agosto prenderei Pato. Senza cedere Lucas Biglia. Non rinnoverei a Braafheid se dovesse rimanere Radu. Via Cana, Novaretti, Ederson e Konko più gli svincolati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Cioe' la Samp darebbe 2 milioni a stagione a Radu? perche' e'questo il motivo dell'addio alla Lazio secondo i giornalari. Manco bizio spara ste calle. FA ad 8,5 e Soriano a 12 dico solo questo, secondo voi e' un'operazione che Tare farebbe? Per Saponara l'Empoli chiede almeno 11 e non sono spifferi li ha chiesti Corsi. Non sono operazioni ad oggi fattibili. Con 11-12 milioni preferirei andare a prendere Tielemans.

Sent from my iPhone using Tapatalk

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: robylele il 20 Giu 2015, 13:45
non è importante crederci o no, l'importante è che l'idea sia morta.

Ben detto  :o

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: bizio0388 il 20 Giu 2015, 13:48
Geis.
Per conferme di fondatezza, bisogna attendere che passi il 30 giugno?
(O fine dell'europeo U21 per la Germania)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2015, 13:48
Io alla fine della giostra mi andrei a prendere Roberto Firmino e Benjamin Mendy. Più Boateng a zero e se si svincola ad agosto prenderei Pato. Senza cedere Lucas Biglia. Non rinnoverei a Braafheid se dovesse rimanere Radu. Via Cana, Novaretti, Ederson e Konko più gli svincolati.

Boateng e Pato non credo siano più da A, almeno a livello motivazionale.
Cana pare che vada via ma Ederson e Konko hanno un contratto e a Roma stanno benissimo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: flender il 20 Giu 2015, 13:50
Cioe' la Samp darebbe 2 milioni a stagione a Radu? perche' e'questo il motivo dell'addio alla Lazio secondo i giornalari. Manco bizio spara ste calle. FA ad 8,5 e Soriano a 12 dico solo questo, secondo voi e' un'operazione che Tare farebbe? Per Saponara l'Empoli chiede almeno 11 e non sono spifferi li ha chiesti Corsi. Non sono operazioni ad oggi fattibili. Con 11-12 milioni preferirei andare a prendere Tielemans.

Per Saponara l'Empoli chiede 15 mln al Napoli.
Con 11 Mln forse di Tielemans ti danno l'amicizia su Facebook. Giocatore fantastico.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2015, 13:55
Con 11 Mln forse di Tielemans ti danno l'amicizia su Facebook. Giocatore fantastico.

Il borsino sale che e' una meraviglia, addirittura 15 per Saponara, un fallimento al Milan ed una buona mezza stagione all'Empoli in provincia. Tielemans quanto vale oggi? Che prezzi ragazzi ero rimasto indietro :-)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Io infatti speravo proprio in Tielemans

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ho letto che ha 18 anni e grande visione di gioco, velocità e tecnica.
in caso di vendita di Biglia (speriamo di no) a 28 ml. li metteresti tutti sul piatto per Tielemans?

e...basterebbero?

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2015, 13:35
Comunque leggo di Kondogbia conteso dalle milanesi a botte di 35/40 mln. A parte che uno che spende 40 mln per un centrocampista difensivo al momomento neanche fenomenale lo dovrebbero radiare dall'albo del DS, ma dico io due società con un bilancio in condizioni disastrate come possono spendere tutti quei soldi per un solo calciatore? Ma la FIFA/UEFA che lo mettono a fare il FPF se poi ognuno fa come gli pare?
Comunque se Kondogbia vale 40 mln per Biglia ne servono almeno 60 e per Felipe si parte da 120.
Khedira a 0 e Kondogbia 40 mln. Poi ci si chiede perché la Juventus vince e le milanesi non vanno neanche in Europa.

Si vabbè Kondogbia è un gioiello, ha un atletismo pazzesco e sa fare tutte e due le fasi di gioco, appartiene alla razza sportiva dei Tourè. In più ha solo 22 anni, per cui potenzialmente ha enormi margini di crescita, 35 pippi li vale tutti. Da noi sarebe perfetto per ricoprire il ruolo di Parolo (e infatti tempo fa scrissi che ci serviva proprio uno come lui perchè dietro Parolo per ora c'è il nulla).

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.758
Io se vendo Biglia a 30, mi prendo Clasie e Rafinha. Diciamo 10 l'olandese e 20 lo spagnolo.
BOOM!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Di Ederson e Konko te ne puoi "liberare" solo se li dai in prestito, pagando almeno il 70-80% dell'ingaggio, lo si faccia perché è sicuro che ce li teniamo sul groppone, almeno risparmieremmo il 20%, e liberiamo posti in rosa.

Discussione precedente - Discussione successiva