Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: flender il 20 Giu 2015, 14:01
Il borsino sale che e' una meraviglia, addirittura 15 per Saponara, un fallimento al Milan ed una buona mezza stagione all'Empoli in provincia. Tielemans quanto vale oggi? Che prezzi ragazzi ero rimasto indietro :-)

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ha rinnovato fino al 2020, credo si parta da 25 mln minimo.

Robylele, Tielemans è un fenomeno. Un 18enne come lui io non lo ricordo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2015, 14:08
Ha rinnovato fino al 2020, credo si parta da 25 mln minimo.

Robylele, Tielemans è un fenomeno. Un 18enne come lui io non lo ricordo.

quindi avendo un trentino lo metteresti tutto sul piatto?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: bizio0388 il 20 Giu 2015, 13:48
Geis.
scusa bizio ma geis e' nostro o no? Per quanto riguarda gli altri nomi comincio a pensare che siano tutti voci giornalistiche, tare per me qualcuno lo sta trattando ma certamente i giornalisti non sanno chi è'

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Maestro83 il 20 Giu 2015, 14:04
Si vabbè Kondogbia è un gioiello, ha un atletismo pazzesco e sa fare tutte e due le fasi di gioco, appartiene alla razza sportiva dei Tourè. In più ha solo 22 anni, per cui potenzialmente ha enormi margini di crescita, 35 pippi li vale tutti. Da noi sarebe perfetto per ricoprire il ruolo di Parolo (e infatti tempo fa scrissi che ci serviva proprio uno come lui perchè dietro Parolo per ora c'è il nulla).
Io 40 mln per un centrocampista difensivo non li spenderei neanche se mi avanzassero.
Io queste doti fenomenali in Kondogbia non le ho mai notate onestamente. Più che alla classe dei Toure a me pare appartenga a quella dei Tiote. 15 mln li spenderei, di più no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Fonte [...] Il mese di giugno è un tourbillon di nomi accostati alla Lazio. Dalla Francia oltre a Thauvin, pista lanciata in anteprima da [...], e Beauvue, è stato avvicinato alla Lazio anche Wissam Ben Yedder, centrocampista classe 1990, in forza al Tolosa. Quest'anno ha disputato 38 partite condite da 15 gol e 5 assist. Per saperne di più la redazione di [...], ha contattato in esclusiva il suo agente Meissa N'Daye: "Ci sono tanti club che sono interessati a lui, ora è felice al Tolosa ma studieremo insieme quale sarà la soluzione migliore per tutti, il ragazzo vuole crescere, ma siamo appena all'inizio del mercato e vedremo quello che accadrà. Lazio? Preferisco non dire nulla a riguardo".

Praticamente non dà nessuna nuova news, ma quello di Ben Yedder è uno dei nomi più interessanti e più "alla Tare" che ci sono stati accostati.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: robylele il 20 Giu 2015, 14:10
quindi avendo un trentino lo metteresti tutto sul piatto?
Si, subito. Ma la Lazio ha bisogno secondo me di rinforzarsi anche in altri ruoli.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: ilprofeta il 20 Giu 2015, 14:13
Fonte S. Benedetti Il mese di giugno è un tourbillon di nomi accostati alla Lazio. Dalla Francia oltre a Thauvin, pista lanciata in anteprima da S. Benedetti, e Beauvue, è stato avvicinato alla Lazio anche Wissam Ben Yedder, centrocampista classe 1990, in forza al Tolosa. Quest'anno ha disputato 38 partite condite da 15 gol e 5 assist. Per saperne di più la redazione di S. Benedetti, ha contattato in esclusiva il suo agente Meissa N'Daye: "Ci sono tanti club che sono interessati a lui, ora è felice al Tolosa ma studieremo insieme quale sarà la soluzione migliore per tutti, il ragazzo vuole crescere, ma siamo appena all'inizio del mercato e vedremo quello che accadrà. Lazio? Preferisco non dire nulla a riguardo".

Praticamente non dà nessuna nuova news, ma quello di Ben Yedder è uno dei nomi più interessanti e più "alla Tare" che ci sono stati accostati.
Secondo me queste interviste sono frutto della fantasia di Benedetti. Secondo me si chiama da solo fingendo di essere il procuratore X, si fa le domande e si da le risposte. Poi si autoconvince di aver parlato col vero procuratore e scrive l'articolo. L'unica cosa buona di CC era (o è non so se sta ancora li) Ramona Marconi. Incontrata in albergo a Fiuggi due anni fa, bella ragazza, anche molto simpatica.

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2015, 13:55
Per Saponara l'Empoli chiede 15 mln al Napoli.
Con 11 Mln forse di Tielemans ti danno l'amicizia su Facebook. Giocatore fantastico.
Scusate ma come può valere 15 mln uno che è riuscito a fare una manciata di presenze nel Milan di questi anni?
Mah ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ma Firmino, che a me strapiace, quanto potrebbero valutarlo? Lo pagarono sui 5 se non erro

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2015, 14:19
Secondo me queste interviste sono frutto della fantasia di Benedetti. Secondo me si chiama da solo fingendo di essere il procuratore X, si fa le domande e si da le risposte. Poi si autoconvince di aver parlato col vero procuratore e scrive l'articolo. L'unica cosa buona di CC era (o è non so se sta ancora li) Ramona Marconi. Incontrata in albergo a Fiuggi due anni fa, bella ragazza, anche molto simpatica.

Ma poi sto Ben Yedder secondo te è uno che potrebbe far bene qui in Italia, in una squadra come la Lazio?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2015, 14:16
Si, subito. Ma la Lazio ha bisogno secondo me di rinforzarsi anche in altri ruoli.

sì certo, però pensavo ad un eventuale sostituzione di Biglia (e conseguente disponibilità economiche).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Ma poi sto Ben Yedder secondo te è uno che potrebbe far bene qui in Italia, in una squadra come la Lazio?
Secondo me si. Ricorda un pò Dybala se vogliamo.
Nel nostro gioco ci starebbe bene. Non daremmo punti di riferimento agli avversari.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: attilio79 il 20 Giu 2015, 14:22
Scusate ma come può valere 15 mln uno che è riuscito a fare una manciata di presenze nel Milan di questi anni?
Mah ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono d'accordo con te. Lo dicevano su Sky ieri sera comunque.

Citazione di: robylele il 20 Giu 2015, 14:26
sì certo, però pensavo ad un eventuale sostituzione di Biglia (e conseguente disponibilità economiche).
Tielemans lo prenderei al volo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se dobbiamo prendere giocatori come Guidetti o Borini in attacco preferisco continuare a puntare su Keita nel ruolo, alternandolo alla posizione di esterno.

Ovviamente no anche a Soriano per più di 4-5M. A 10-12 sta bene a Genova.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: domenico il 20 Giu 2015, 14:22
Ma Firmino, che a me strapiace, quanto potrebbero valutarlo? Lo pagarono sui 5 se non erro
Lo united sta chiudendo sui 25 mln... Questi giocatori una volta esplosi sono inarrivabili, bisogna prenderli al momento giusto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Giu 2015, 14:37
Se dobbiamo prendere giocatori come Guidetti o Borini in attacco preferisco continuare a puntare su Keita nel ruolo, alternandolo alla posizione di esterno.

Ovviamente no anche a Soriano per più di 4-5M. A 10-12 sta bene a Genova.
Concordo su Borini. Soriano io non lo prenderei neanche per 5 mln.
Guidetti invece a zero lo prenderei se dovessimo andare su una punta di scorta.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ben yedder mi piace molto. Ma Enner Valencia che dite? Potrebbe giocare largo nel tridente e anche come punta centrale

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Giu 2015, 14:40
Ben yedder mi piace molto. Ma Enner Valencia che dite? Potrebbe giocare largo nel tridente e anche come punta centrale
Magari Enner Valencia.
Visto spessissimo al west ham, forte vero, ma costicchia mi sa

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Saponara 11 milioni? 9 milioni + 2 di bonus si potrebbe fare, comunque tutto dipende dall'incontro col procuratore di Biglia, se resta o va via per una fracca di soldi cambierebbe molte cose.

Su Kodogbia la penso come JSV, anch'io non ho visto 'ste doti fenomenali, e poi come si fa a dire che fa bene le due fasi se in 143 presenze ha fatto appena 5 goal e 8 assist?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Magnopèl il 20 Giu 2015, 14:41
Magari Enner Valencia.
Visto spessissimo al west ham, forte vero, ma costicchia mi sa

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Pagato dal west ham 15 min, non ha fatto una stagione stratosferica anzi 5 gol e 4 assist, sui 10 mln con la volontà naturalmente del giocatore se po fa, imho.

Discussione precedente - Discussione successiva