Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 20 Giu 2015, 18:14
Vabbè ma mica è Gargano Kondogbia eh.
Non varrà 35 bombe, ma è un giocatore completo, puoi giocare alla zeman o alla Reja.
Dipenderà dagli altri 10, ma anche 6/7.

Se ti metti ad aspettare e dai a loro il pallino del gioco, Kondogbia non si inventa un granché.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Scialoja il 20 Giu 2015, 19:00
36 per kondogbia me pare na pazzia
De Vrij Biglia Anderson Candreva Lulic.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Io non lo so qual è il budget dell'Inter, Mancini aveva chiesto 9 acquisti e questi sono partiti con Miranda-Kondogbia: se gli altri sette sono di questo livello significa che spendono 200 milioni e fanno una squadra fortissima, non mi pare fattibile. Però quei due sono forti, niente da dire.

EDIT: a questo punto il Milan fa ridere forte, il trio Martinez-Kondogbia-Hummels si sta sgretolando ogni giorno che passa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Al di là del prezzo, Kondogbia e Miranda sono due eccellenti acquisti. Giocatori forti fin da subito. Hanno preso anche Murillo e hanno un Icardi più maturo... Insomma, sta nascendo una bella Inter... Se gli avanza Shaquiri e gli pagano metà ingaggio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
 Altro acquistone. Evidentemente se lo possono permettere.
Vediamo se Mancini riuscirà a creare una squadra sensata.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
È già una squadra più sensata di quella costruita da Mazzarri, anche se non ci voleva molto.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Giu 2015, 18:19
Se ti metti ad aspettare e dai a loro il pallino del gioco, Kondogbia non si inventa un granché.

Pensavo la stessa cosa. Kondogbia è fortissimo in fase di non possesso, è forte tecnicamente ma mi sembra un po lento di testa, nella velocità del passaggio cosa che per esempio il nostro Biglia ne è maestro. Vorrei vederlo in italia con tutta la squadra avversaria schierata dietro la linea della palla e i centrocampisti che ti pressano. Non lo so, magari mi sbaglio, ma mi sembra un po un azzardo a 36.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Sì, mi riferivo più che altro al rendimento in campo. Comunque mi sento di dire che l'Inter torna in gioco per le posizioni che contano.
Vediamo che farà sto mr. Bee.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Manzukic non è  Tevez ma è un ottimo acquisto per la juventus.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: RubinCarter il 20 Giu 2015, 19:53
Manzukic non è  Tevez ma è un ottimo acquisto per la juventus.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Manzu e' la riserva al posto di Llorente . 

E' Morata il titolare come prima Inzaghi e poi Trezeguet .

Se il madrid lo rivuole , con i soldi , si comprano uno a caso fra Cavani , Higuain , Van Persie  o un qualsiasi TOP .

Sono avanti 5 anni . minimo . a meno di cataclismi .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: COLDILANA61 il 20 Giu 2015, 20:04
Manzu e' la riserva al posto di Llorente . 

E' Morata il titolare come prima Inzaghi e poi Trezeguet .

Se il madrid lo rivuole , con i soldi , si comprano uno a caso fra Cavani , Higuain , Van Persie  o un qualsiasi TOP .

Sono avanti 5 anni . minimo . a meno di cataclismi .
Mandzukic entra al posto di Tevez che esce.
Poi in campo tecnico llorente viene dopo manzukic

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
leggo di 35 zucchine più 3 di bonus e 4 all'anno per kondogbia. ma all'inter se drogano?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Che rosicata però, questi sono pieni di debiti e fanno acquisti del genere, che a noi ci permetterebbero di lottare realmente per lo scudetto. Ma noi manco con la Champions li facciamo questi acquisti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Cmq hanno pure il riscatto obbligatorio di shaqiri e credo pure brozovic da pagare.
Boh, veramente non riesco a spiegarmelo.
Qualcuno spieghi, please.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Eagle_70

Visitatore
Ma che ce frega...  Noi vincemo lo scudetto fairplay finanziario tutti l'anni. Loro se lo sognano.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.763
Eh ma intanto vincono il campionato del mercato secondo la Gazzetta da diverse sessioni.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Eagle_70 il 20 Giu 2015, 21:14
Ma che ce frega...  Noi vincemo lo scudetto fairplay finanziario tutti l'anni. Loro se lo sognano.
Loro hanno 200 di debiti e ci son finiti dietro. Che draghi, aoh! Da imitare, proprio. Poi loro fatturano il doppio di noi e possono permettersi di buttare soldi dalla finestra, sfugge sempre sto particolare.Se noi avessimo lo stesso debito domani aprirebbero i tribunali per darci un fallimento in faccia.
È roba di numero di tifosi, dipende da questo.
Loro don Matteo, noi le coppe. Sti draghi, aoh!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Loro hanno 200 di debiti e ci son finiti dietro. Che draghi, aoh! Da imitare, proprio. Poi loro fatturano il doppio di noi e possono permettersi di buttare soldi dalla finestra, sfugge sempre sto particolare.Se noi avessimo lo stesso debito domani aprirebbero i tribunali per darci un fallimento in faccia.
È roba di numero di tifosi, dipende da questo.
Loro don Matteo, noi le coppe. Sti draghi, aoh!

The grass of your neighbour is always greener, no? A Mancini auguro le peggio cose, a livello di risultati sportivi, falso marchigiano!

Discussione precedente - Discussione successiva