Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2015, 21:39
Con tutto il rispetto, ma penso che le capacità di educatore di Ferguson siano state un po sopravvalutate. Anche Tevez e Pogba furono allontanati dal Manchester Utd perché erano due teste calde, ma in rispettivamente 2 e 3 anni alla Juventus avete mai sentito parlare di problemi disciplinari con questi due? Al massimo si sono lamentati per la cresta di Pogba. Possiamo anche tornare indietro nel tempo e ripensare a Eric Cantona, oppure le risse di Roy Keane con Vieira e i suoi 6 mesi di infortunio a pianificare come troncare la carriera di Haaland.

Oddio insomma.... a Beckham ricordo che gli tirò uno scarpino in fronte procurandogli un taglio abbastanza profondo

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: edge24 il 18 Giu 2015, 16:41
magliocchetti sta spiegando a radio olympia a situazione-Morrison:

ha smesso dopo la terza lezione di studiare l'italiano, era stato ripreso da Pioli (anche duramente) durante gli allenamenti, se ne è lamentato con qualche compagno e con Tare, e poi è tornato in Inghilterra. si sono riconfrontati tra procuratore, tare, Pioli e il ragazzo e non c'è alcun problma, anzi, parole di Ravel "non vedo l'ora di ricominciare"

aggiunge, nella casa scelta da Ravel a roma ci sono già tutti i mobili e le sue cose, Tare crede molto nel ragazzo
Io non credo neanche a 'sti retroscena de magliocchetti. Per me se li inventano per fare vedere che ne sanno tanto, ma comunque sono contento e spero che Pioli lo metta in campo perché come talento è quasi al livello di felipe.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Lo penso anch'io, è una scommessa neanche troppo rischiosa (sono convinto che Pioli sia l'uomo giusto per cercare di gestirlo), che, se andasse in porto, potrebbe farci fare un altro salto di qualità

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: CodyAnderson il 18 Giu 2015, 22:38
Io non credo neanche a 'sti retroscena de magliocchetti. Per me se li inventano per fare vedere che ne sanno tanto, ma comunque sono contento e spero che Pioli lo metta in campo perché come talento è quasi al livello di felipe.
da quello che ho capito, magliocchetti parla spesso con tare, ma quest'ultimo non gli dice più i nomi, ora gli parla solo delle strategie, per cui penso che possa avergli parlato di questa situazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alese il 18 Giu 2015, 21:43
Oddio insomma.... a Beckham ricordo che gli tirò uno scarpino in fronte procurandogli un taglio abbastanza profondo

Arrabbiato per una sconfitta, calciò uno scarpino lasciato in mezzo allo spogliatoio e accidentalmente colpì Beckham.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Tare e Pioli menano che è un piacere... Ravel e Keita cresceranno solo con questa gente.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: CodyAnderson il 18 Giu 2015, 22:38

Magliocchetti le cose le sa.
Uno dei pochi che ascolto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Alexxio il 21 Giu 2015, 00:02
http://www.mirror.co.uk/sport/football/transfer-news/qpr-prepare-ravel-morrison-transfer-5919251#ICID=sharebar_twitter

Ma che razza di comportamento è quello di sti stracciari dei guardiani del parco della regina? Ma che accattonaggio è?
Morrison ha preso un impegno e noi non facciamo beneficienza. Se poi lui è davvero talmente fesso da preferire una squadra di serie b a una che si va a giocare il preliminare di CL... allora ciao, a mai più e un paio di fun cool

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Sta storia comincia a diventare noiosa.  Decidesse cosa deve fare Morrison cosi ci mettiamo l'anima in pace. Alla fine se non vuole rimanere se ne torni in Inghilterra. Ci rimette più lui di noi. Alla fine lui per noi é una scommessa che ha tutto da dimostrare, la Lazio é una realtà. In caso cercheremo di sopravvivere anche senza di lui.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Sta storia comincia a diventare noiosa.  Decidesse cosa deve fare Morrison cosi ci mettiamo l'anima in pace. Alla fine se non vuole rimanere se ne torni in Inghilterra. Ci rimette più lui di noi. Alla fine lui per noi é una scommessa che ha tutto da dimostrare, la Lazio é una realtà. In caso cercheremo di sopravvivere anche senza di lui.

A breve sapremo..... Mancano 10 giorni.... Direi 10 MILIONI DI STERLINE  e possiamo darglielo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
I soldi in UK non mancano, quindi se lo vogliono che aprano il portafogli.
Non vedo dove siano i problemi: se secondo loro è un mezzo fenomeno, ce lo paghino di conseguenza.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
cmq io non capisco: un conto è un serbo, un francese, un russo, un egiziano boh...ma un inglese, che parla inglese...che problema può avere con la lingua?  :) molti calciatori parlano più lingue, pioli penso lo mastichi, in giro per roma oramai chiuque lo parla...
mica stiamo più nel 1980...non credo proprio che in allenamento si ritroverebbe a correre da solo senza scambiare 4 chiacchiere

molto più credibile che magari i ritmi calcistici italiani non gli vadano molto a genio  :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: chiaralich il 21 Giu 2015, 10:33
cmq io non capisco: un conto è un serbo, un francese, un russo, un egiziano boh...ma un inglese, che parla inglese...che problema può avere con la lingua?  :) molti calciatori parlano più lingue, pioli penso lo mastichi, in giro per roma oramai chiuque lo parla...
mica stiamo più nel 1980...non credo proprio che in allenamento si ritroverebbe a correre da solo senza scambiare 4 chiacchiere

molto più credibile che magari i ritmi calcistici italiani non gli vadano molto a genio  :)
Io credo di parlare un discreto inglese. Ed infatti comunico molto bene con colleghi "non madre lingua inglese". Comunico discretamente anche con gli americani. Bene con gli irlandesi e gli scozzesi (che con me parlano inglese e non le loro "lingue").
Ho difficoltà enormi con gli inglesi, in particolare quelli del nord. E, comunque, dialogo con gente che ha studiato e che conosce la lingua ufficiale. Ma credo che il nostro Ravel parli e sia capace di parlare solo il suo dialetto. Che, forse, ha lo stesso grado di somiglianza con l'inglese che ha il dialetto bresciano con l'italiano.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
La Lazio ha annunciato ufficialmente la messa sotto contratto di Ravel Morrison
L'accordo è stato confermato dal suo procuratore.
Questi sono i fatti, le chiacchiere fanno i pidocchi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Giu 2015, 09:53
I soldi in UK non mancano, quindi se lo vogliono che aprano il portafogli.
Non vedo dove siano i problemi: se secondo loro è un mezzo fenomeno, ce lo paghino di conseguenza.
Con noi ha firmato solo un precontratto, credo che se il giocatore lo voglia stracciare ci sarà qualche penale, ma di certo non cifre da fenomeno.

Dipende da Morrison e Tare, inutile stare a sperare di venderlo e farci soldi.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Dico solo una cosa. Se rinuncia ad un'occasione come questa vuol dire che assolutamente è meglio che vada. Vuol dire che non è un giocatore di calcio... frega caxxi dei tacchi sui video di youtube.
Più che aiutarlo facendolo aggregare prima alla squadra non si poteva poi.
Non nascondo però che avrei proprio voglia di vedere cosa sa fare in campo...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Dico solo una cosa. Se rinuncia ad un'occasione come questa vuol dire che assolutamente è meglio che vada. Vuol dire che non è un giocatore di calcio... frega caxxi dei tacchi sui video di youtube.
Più che aiutarlo facendolo aggregare prima alla squadra non si poteva poi.
Non nascondo però che avrei proprio voglia di vedere cosa sa fare in campo...

Ma infatti. Se vuole giocare in Europa mettesse la testa a posto e noi lo abbracciamo. Altrimenti ciao e tante care cose

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tipico, vedete la pagliuzza negli occhi degli altri ma non vi accorgete che nei vostri c'e' un travel.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Io credo di parlare un discreto inglese. Ed infatti comunico molto bene con colleghi "non madre lingua inglese". Comunico discretamente anche con gli americani. Bene con gli irlandesi e gli scozzesi (che con me parlano inglese e non le loro "lingue").
Ho difficoltà enormi con gli inglesi, in particolare quelli del nord. E, comunque, dialogo con gente che ha studiato e che conosce la lingua ufficiale. Ma credo che il nostro Ravel parli e sia capace di parlare solo il suo dialetto. Che, forse, ha lo stesso grado di somiglianza con l'inglese che ha il dialetto bresciano con l'italiano.
in effetti da quello che ho inteso, ha stretto con Onazi, il cui inglese, beh, lasciamo perde...

comunque nell'articolo del mirror ci sono solo congetture e i desideri di Les Ferdinand

Discussione precedente - Discussione successiva