Accoglienza a Pandev

Aperto da enrico94, 28 Apr 2010, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
ancora con la storia che pandev è il carnefice e pandev la vittima.

ma il ricorso alla giustizia ordinaria che avrebbe completamente smentito quella ordinaria?

cmq indifferenza.

non è l'eroe cacciato via ma neanche l'ingrato traditore o chissà che altro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Applausi per quello che ha fatto con la nostra maglia.
I fischi me li tengo per un altra persona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: robylele il 28 Apr 2010, 17:49
Spero che non giochi intanto.

Se poco poco é ancora legato alla Lazio e gli tremano le gambe come a Guberti rischiamo che l'Inter gioca in 10. Non si può rischiare.

Comunque se gioca e un ex compagno gli fa un fallo é giusto che il nostro giocatore sia espulso.

Citazione di: Kane Sciolto il 28 Apr 2010, 18:53
e se gli si fa fallo gli si conceda il rigore....

tutto ce farà difetto, ma l'ironia proprio no  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport il ct in un'intervista al quotidiano "Nova – Makedonija" ha dichiarato che "Quando stavamo preparando la partita con la Scozia, Pandev è andato per un giorno a Salonicco dove ha incontrato l'Inter. Da quel momento so che sarebbe andato in questo club. "
L'incontro sarebbe avvenuto prima del match contro la Scozia del 5 settembre, valevole per la qualificazione nei Mondiali.
Non è stato specificato se questo incontro ci sia stato durante i giorni del raduno, ma sicuramente questa intervista, rintracciabile facilmente in internet, sarà un retroscena che farà discutere e che provocherà molte reazioni. Sicuramente interesserà la Lazio, perché Pandev in quella data era sotto contratto con la società biancoceleste e non era libero di incontrare altre società.

Se siamo tifosi della Lazio e non guerrieri contro Lotito.Che tanto l'inter vince lo stesso..
Mia opinione.

aquilavecchia

*
Lazionetter
* 1.024
Da accogliere con un cartello con l'indirizzo di un buon podologo

laziolello

*
Lazionetter
* 2.201
fischi fischi fischi fischi e fischi!! :x :x :x
Tutto il tifo che dovevamo fare contro l'inter va condensato su di lui. :x :x :x
Deve smettere di giocare. Mou deve capire che se vuole vincere deve sostituirlo, non ci sono attenuanti.
Non facciamo scherzi!! :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mark Lenders

Visitatore
1) Non gioca. Se non ha giocato stasera, non recupera neanche per domenica.
2) In condizioni normali l'avrei fischiato a morte.
3) La vita è fatta di priorità.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non saro' allo stadio, e credo che Pandev non giochera', comunque credo che l'indifferenza sarebbe la cosa migliore.
Riguardo alla sua vicenda credo che tutti abbiano delle colpe, lui , Lotito , il collegio arbitrale e avvocati vari....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Poteva andarsene in ben altra maniera.

Da Laziale a testa alta.

Non so fischiare ma se sapessi farlo lo fischierei.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Secondo il mio parere tu Kalle hai una visione troppo romantica del calcio.
Io capisco le tue parole e comprendo l'amarezza per una vicenda in cui la Lazio ci ha sicuramente rimesso a livello economico, pero' non dimentico che si sarebbe potuto schierare Pandev e salutarsi alla fine della stagione.
Tra tutti i modi per andarsene lui ha scelto il peggiore, ma diciamo anche che qualcuno ha partecipato al suo addio in modo determinante.

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Citando Kalle, se fossi capace lo fischierei

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: matador72 il 29 Apr 2010, 08:52
Secondo il mio parere tu Kalle hai una visione troppo romantica del calcio.
Io capisco le tue parole e comprendo l'amarezza per una vicenda in cui la Lazio ci ha sicuramente rimesso a livello economico, pero' non dimentico che si sarebbe potuto schierare Pandev e salutarsi alla fine della stagione.
Tra tutti i modi per andarsene lui ha scelto il peggiore, ma diciamo anche che qualcuno ha partecipato al suo addio in modo determinante.

Mica ho giustificato Lotito. Ma lui ha le sue colpe. Lotito ne ha altre.

Ma essere preso per i fondelli da lui ed il suo procuratore, no grazie.

Lotito ha sbagliato ma Pandev di più.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Non sarò allo stadio, ma se ci fossi stato, fischi, fischi, fischi

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
E' l'ultimo dei miei pensieri domenica sera.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kalle il 29 Apr 2010, 08:59
Mica ho giustificato Lotito. Ma lui ha le sue colpe. Lotito ne ha altre.

Ma essere preso per i fondelli da lui ed il suo procuratore, no grazie.

Lotito ha sbagliato ma Pandev di più.

Vedi Kalle, a differenza tua credo che abbiano sbagliato in egual misura.
Ma, mentre capisco il comportamento di Pandev allettato da un contratto "pesante" con un top team, non riesco a capire il comportamento di Lotito che con il suo comportamento in un colpo solo ha indebolito la squadra ( con il veto all'allenatore ) e , rifiutando in estate qualsiasi trattativa ,rinunciato a dei soldini, non i 15 milioni come dice qualcuno ma 4/5 sicuramente si.
Insomma io credo che Pandev o lo si vendeva la scorsa estate o lo si schierava, e a fine campionato ci si salutava.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Citazione di: matador72 il 29 Apr 2010, 09:14
Vedi Kalle, a differenza tua credo che abbiano sbagliato in egual misura.
rifiutando in estate qualsiasi trattativa ,rinunciato a dei soldini, non i 15 milioni come dice qualcuno ma 4/5 sicuramente si.

Secondo me, accettare di vendere Pandev quest'estate (a chi e con quali trattative rifiutate) a 4/5 milioni sarebbe stato accettare un clamoroso ricatto e se lo avesse fatto tutti avrebbero gettato la croce addosso al presidente, alla sua sudditanza nei confronti di (Chi?) eccetera.
Dopo, ripeto dopo, è facile dire che andasse fatto così. Inviterei ognuno a riflettere su quel che avrebbe detto in quello scenario

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Io, al posto di Pandev, considerati gli usi e i costumi del mondo del calcio, avrei sfanculato tutti cinque minuti dopo la firma di Tare sul suo bel triennale da 750mila euro. Per non parlare dei rinnovi di Rocchi e Stendardo. E io sono tifoso della Lazio.
Secondo me, è stato fin troppo paziente. Poi quando è sbottato è sbottato male, e su questo non ci piove.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: radar il 29 Apr 2010, 09:20
Secondo me, accettare di vendere Pandev quest'estate (a chi e con quali trattative rifiutate) a 4/5 milioni sarebbe stato accettare un clamoroso ricatto e se lo avesse fatto tutti avrebbero gettato la croce addosso al presidente, alla sua sudditanza nei confronti di (Chi?) eccetera.
Dopo, ripeto dopo, è facile dire che andasse fatto così. Inviterei ognuno a riflettere su quel che avrebbe detto in quello scenario

Concordo pienamente: oggi è facile dire che 4-5 milioni sono meglio di NIENTE, è lapalissiano, ma a luglio scorso mi sarei fatto tagliare una mano e incatenato al cancello di Formello se Lotito avesse accettato di venderlo a quella cifra.

Discussione precedente - Discussione successiva