Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: robylele il 22 Giu 2015, 00:56
spero che arrivi la punta ma per colpa di JSV oramai sto in fissa per Tielemans per il centrocampo.
:)
prendiamo punta e tielemans allora

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
io sonomstato molto critico negli anni scorsi, dopo questa stagione direi che e' giusto aspettare e dare fiducia
credo si fara il,meglio possibile nei limiti che abbiamo di spesa
sarei super contento se ci liberassimo di un po di zavorra al di la degli arrivj

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
La punta non arriverà, speriamo keita esploda e che la società compri terzino sx mezzala ala cedendo solo gli esuberi

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Io spero si faccia un mercato importante. La squadra ha bisogno di 3-4 pedine di livello per ripetere la stagione passata e per ben figurare in europa. Soprattutto per me serve qualcosa in attacco: sapere che il nostro punterò sarà di nuovo Miro Klose mi mette un po' di ansia, soprattutto perché a 37 anni la luce si può spegnere da un momento all'altro. Ricordiamoci tutti dei gol sbagliati da Klose contro Inter e Merde che ci sono costati il secondo posto in campionato.

Aspetto con fiducia il mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.312
Faremo il mercato adatto alle nostre aspettative, sono fiducioso.

Ma non credo arriverà il giocatore da 20M....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: superaquila il 21 Giu 2015, 23:47
Quando una squadra segna 71 gol non è mai merito di un reparto, ma è un merito collettivo.
Pensa che il Napoli di Higuain ne ha presi 71. ..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Principalmente perché Klose è vecchio (cit.) e giochiamo su tre fronti.
Detto ciò, l'ossessione per l'attaccante da 25 gol deve finire. Sono certo che Conte e Eriksson non sono dilaniati dai rimpianti per aver vinto scudetti con capocannonieri Vidal e Salas da 10 e 12 gol rispettivamente.

Sent from my iPhone using Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Infatti ne basterebbero 15 de goal, fissi. Quelli de chicharito, per dire. Ma i soldi non ci sono, amen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2015, 08:00
La terza punta, e forte, serve.
Detto ciò, l'ossessione per l'attaccante da 25 gol deve finire. Sono certo che Conte e Eriksson non sono dilaniati dai rimpianti per aver vinto scudetti con capocannonieri Vidal e Salas da 10 e 12 gol rispettivamente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Più che altro ai più sfugge il fatto che il calcio è uno sport di squadra, dove i singoli contano e più sono forti e meglio è, ma poi lo scopo finale è quello di far raggiungere il top alla squadra, non al singolo.
Nell'anno in cui il fesso vinse la ciavatta d'oro le merde non vinsero una sega, as usual. Tanto per dire.

Se per il gioco di Pioli la squadra rende al meglio con un centravanti con le caratteristiche di Djordvic non è che mettendo Higuain sei certo che il rendimento sia migliore. Quando sostituimmo Simone Inzaghi con Crespo immaginammo sfracelli ai danni degli avversari: Crespo vinse la classifica cannonieri, ma la Lazio di Zaccheroni arrivò sesta per puzza.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.174
io spero solo che abbiano degli obiettivi e che questi siano almeno ancora raggiungibili.... sembra quasi la campagna acquisti in cui fu preso Ciani... calma piatta.. non si sa niente.. non si fa niente.. tutto fermo...

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Perfetto.

Citazione di: vaz il 22 Giu 2015, 08:04
i soldi non ci sono

Ecco, questo pensiero mi manda al manicomio. I soldi noi non li abbiamo mai.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Eccerto mo il problema fu crespo quell'anno :)
Non Zaccheroni no...crespo :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.080
Citazione di: gianluca72 il 22 Giu 2015, 08:28
io spero solo che abbiano degli obiettivi e che questi siano almeno ancora raggiungibili.... sembra quasi la campagna acquisti in cui fu preso Ciani... calma piatta.. non si sa niente.. non si fa niente.. tutto fermo...

ma a parte le chiacchiere   e i duemila scoop su ipotetici acquisti , ad oggi quali sono i movimenti  di mercato ufficializzati in serie A ? 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Spiegaci cosa vuoi dire con sti numeri.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.094
Regà, la terza punta serve. Se si fa male Djordjevic nel periodo delle coppe europee, ottobre-novembre, Klose che fa? Gioca tre partite a settimana.
Poi la società può scegliere se puntare su di una riserva(magari con caratteristiche un pò diverse), visto che Klose è Klose e Djo tutto sommato è ancora da valutare a pieno oppure se prendere direttamente un grande giocatore.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Credo sia meglio che ognuno li valuti da solo. Per non fuorviare.
Minutaggio presenze reti assist .

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La terza punta serve. Mi dite chi sostiene il contrario ?
Vaz i soldi non ci sono per RVP , ma per altri si.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 22 Giu 2015, 08:43
La terza punta serve. Mi dite chi sostiene il contrario ?
Vaz i soldi non ci sono per RVP , ma per altri si.

per me serve la prima.

Discussione precedente - Discussione successiva