Citazione di: pantarei il 22 Giu 2015, 09:10
io vorrei che klose e mauri fossero lasciati liberi, non rinnovati.
al loro posto vorrei uno tra bacca e jackson martinez, adatti al nostro gioco.
al posto di mauri vorrei bonaventura o saponara.
sono 40 milioni di spesa, quanto kondogbya, e noi giocheremmo x lo scudo.
ma non possiamo.
Escludi una possibilità, secondo me.
Che
non vogliamo, non che
non possiamo.
Nel tuo ragionamento, legittimo, trasformi i tuoi desideri in necessità fondamentali e quindi, in qualche modo, autofornisci materiale alla tua, legittima anche quella, frustrazione.
Hai deciso che la Lazio giocherebbe per lo scudetto con Bonaventura, o Saponara, e non con Mauri.
E se questo non avviene non é perché, magari, in società hanno idee diverse, ma perché non hanno soldi.
Escludi, fin dall'inizio, che Pioli, Tare e Lotito considerino Mauri e Klose punti fermi della rosa. Anche in relazione all'ultima stagione scorsa, dove i due in questione hanno appizzato, loro due da soli, 23 reti in campionato.
A mio, avviso, nella tua legittima riflessione c'é un fondamento sbagliato, che trasformi i tuoi desideri in necessità oggettive. E questo, in fondo, non é vero.
Soldi o non soldi.
Sulla punta io sono della stessa opinione di Tarallo e di chi ha la stessa opinione di Tarallo, il dato che conta sono le reti segnate dalla squadra e non dal singolo giocatore. La Lazio ha segnato, la scorsa stagione, meno solo della Juve.
Il Napoli del tanto decantato Higuain, attorniato da gente come Callejon, Gabbiadini, Meertens, Insigne, Hamsik, ha segnato di meno, per dire.
Questo non vuol dire che non si debba prendere una punta, ma che la scelta della stessa va fatta in funzione del tipo di gioco che vuole fare Pioli la prossima stagione.