Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 22 Giu 2015, 16:44
Ripeto. Di fronte ad offerte succulente io penserei alla cessione di Keita. Ma, se reale, quella dell'Inter è quantomeno irricevibile, quasi offensiva. Ce se pigliassero Paloschi con 12 milioni.

;) :agree:

fritz_lang

*
Lazionetter
* 71
Potenzialmente ne puo valere pure 50 di milioni, sono d'accordo con voi che se si vende a 12 un domani mi ci potrei mangiare le mani, ma io intanto oggi me ce magno sti 12 m che nn è vero che al momento nn ti cambiano niente. ce ne metti 6-8 sopra e ce compri Milik per esempio che un domani di milioni ne puo valere pure lui 50 e mi sembra molto più funzionale al gioco di pioli...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.076
e poi su Keita aggiungo che è Laziale Fracico....è il primo ad esultare come un forsennato ed è fortemente attaccato alla maglia

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se non ci credi , 12 milioni te li prendi.
Se ci credi ma vuoi metterlo alla prova , glielo presti per 3/4 con riscatto a 25.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.292
Citazione di: skizzo87 il 22 Giu 2015, 17:07
No Keita non ha ancora i tre anni :D

Puo' essere messo in lista B perche' under 21 e con due anni di Lazio ma non puo' essere come prodotto del vivaio.
skì co sta storia dei tre anni ce l'hai fatti a cubetti :beer:

allora si potrebbe mettere uno della primavera nei 25 e keita in lista b

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.223
Su radio olympia si parla di ipotesi Lamela... Avanti un altro!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
gaxel

Visitatore
Citazione di: edge24 il 22 Giu 2015, 17:16

I 4 sono Guerrieri, Onazi, Cavanda e Cataldi... rientranti sono arruolabili Crecco e Filippini. Della primavera non c'è bisogno di nessuno, a parte il portiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.076
Citazione di: _JS1989_ il 22 Giu 2015, 17:12
eccezionale??? per un ragazzo del '94 che appena lo scorso anno ha fatto benissimo e parlavamo di cifre ben più alte??quest'anno vuoi un pò l'esplosione di Felipetto, vuoi un pò che è stato impiegato spesso fuori ruolo (da attaccante centrale) non si è espresso come lo scorso anno....ma io sono pronto a scommettere su sto ragazzo...ha mezzi fisici e tecnici importanti e può soltanto migliorare...crocifiggerlo dopo una stagione così-così non mi pare proprio giusto.. ricordiamo anche come è andata a finire con F.A. parecchi volevano sbolognarlo pè du spicci o girare in prestito a "farsi le ossa"
sti ragazzi vanno difesi e coccolati sono patrimonio della S.S. Lazio

pardon del 1995 :D

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
El jardinè na pippa che la metà basta, che tra l'altro paghi almeno 15

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.750
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: edge24 il 22 Giu 2015, 17:16

io e gaxel siamo uno e trino :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
Bizio preferisco 1 milione di volte te (anche se lo sai ho le mie remore).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Ma infatti era meglio quando scriveva bizio, adesso skizzo ha preso il sopravvento

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2015, 17:26
Quante caxxate.
Bizio preferisco 1 milione di volte te (anche se lo sai ho le mie remore).

Ahahha grazie!
Comunque per perea si sta lavorando per il prestito con diritto di riscatto e controriscatto perche tare è fissato che possa ancora salvarsi come giocatore.

fritz_lang

*
Lazionetter
* 71
Citazione di: RubinCarter il 22 Giu 2015, 17:15
Se non ci credi , 12 milioni te li prendi.
Se ci credi ma vuoi metterlo alla prova , glielo presti per 3/4 con riscatto a 25.
si infatti il punto è questo, io infatti sono abbastanza scettico sul ragazzo ma è un opinione meramente soggettiva ergo i 12 m li intascherei al volo...

skizzo87

Visitatore
Ma infatti era meglio quando scriveva bizio, adesso skizzo ha preso il sopravvento

io parlo solo di liste uefa.

Comunque l'ho gia' scritto in tempi non sospetti che viene guidetti.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
l' Inter mi ha rotto gli zebedei , che societa' demmerda.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: fritz_lang il 22 Giu 2015, 17:02
Ragazzi non scherziamo 12 m per keita è un'offerta eccezionale ma de che stamo a parla?!?
poi che sta notizia sia na calla è un altro discorso..

Premessa: io ci punterei e non lo venderei

Però

Ci dobbiamo mettere d'accordo: Pretendiamo l acquisto di una punta a tutti i costi e altri rinforzi in attacco.
Valutiamo pochi 12 milioni per un giocatore quando mediamente per un nostro titolare spendiamo 6/8 milioni di euro.

Allora dobbiamo puntare fortissimo su keita perché se si vuole qualche altro investimento "pesante" in attacco keita quando gioca??? Vogliamo fargli fare un altra stagione in panchina???

Per me su lui bisogna puntare ma ci deve credere pioli

Discussione precedente - Discussione successiva