Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: bizio0388 il 23 Giu 2015, 01:15
L'attaccante arriverà dalla francia.
Buona notte!
Lacazette? Sono soddisfatto :)

Inviato dal mio Nexus 6

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Lacazette? Sono soddisfatto :)

Più che altro Lacazzata, me sa che all'informatore de Bizio piace scherzare  :D

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.641
Citazione di: Sledgehammer il 23 Giu 2015, 06:35
il peso di questo topic finirà per spostare l'asse terrestre

il problema di questo topic è che certe perle rischiano di andare perse, ci vorrebbe un moderatore che raccolga le perle e le mette in un topic "Perle del Topic Calcio Mercato"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.085
Citazione di: skizzo87 il 23 Giu 2015, 09:51
ma lo so eh ;).

Comunque il giornalismo sportivo e' nullo e si basa su indiscrezioni nulle. Tanto ne hanno sparati tanti di nomi prima o poi qualcuno ne beccheranno.
Secondo me è nullo quello locale.
I media nazionali se vogliono riescono a carpire informazioni (non sono dei draghi e troppo cazzate dicono pure loro), la realtà è che della Lazio non gliene frega un cazzo, quindi non approfondiscono e unito al fatto che Tare è una mummia si brancola nel buio.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.117
12 mln di cartellino e 4 di ingaggio sono fuori dal mondo.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Il mercato è abbastanza imprevedibile e imho le notizie che si hanno spesso non sono aggiornatissime.
Basta vedere cosa è successo al Milan con Kondo e Martinez...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.085
Citazione di: white-blu il 23 Giu 2015, 09:55
12 mln di cartellino e 4 di ingaggio sono fuori dal mondo.
Dovrebbe essere 4 di ingaggio totali, all'anno

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Se lo Schalke gli da uno stipendio da 3M noi non potevamo fare più di tanto...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Se devo dare 3 o 4M a Geis a sto punto glieli do a Biglia, no?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: skizzo87 il 23 Giu 2015, 09:51
ma lo so eh ;).

Comunque il giornalismo sportivo e' nullo e si basa su indiscrezioni nulle. Tanto ne hanno sparati tanti di nomi prima o poi qualcuno ne beccheranno.

Sì, però, al di là del discredito che aspergiamo su quelli che si proclamano esperti di mercato, continuo a pensare che gente come Di Marzio, Sugoni, Marchetti e Pedullà ( che lavora 24 ore su 24 su sta roba ) sappia sempre qualcosa in più dei vari guru improvvisati che frequentano i Forum di tifosi, compreso questo. In fin dei conti, gli affari che si sono concretizzati ( penso a De Vrij, Mauricio, Basta per parlare dei più recenti ) li leggi col sottopancia rosso alla voce Ultimora su SkySport. Per me, dietro il nick di Bizio ce potrebbe sta pure Ciceruacchio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.085
Intanto l'Empoli rifiuta oltre 10 mln dal Napoli per Saponara, questo per chi credeva che i toscani si accontentavano di poco.

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
io tra jose mauri a 0 e geis a 12 milioni più ingaggio sopra i 2 milioni mi prendo il primo che in italia ha giocato e bene, peraltro avendo un profilo molto più consono alle nostre necessità.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.238
Citazione di: Zoppo il 23 Giu 2015, 09:24
Ma Geis non era preso?!?

:=))

Già rivenduto con plusvalenza. Pagato 8,5 e rivenduto a 10/12

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Josè Mauri è del Milan, non ce fate la bocca e soprattutto non sprechiamo pagine di topic importanti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
regà pure il man utd aveva offerto più a DV

Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Giu 2015, 10:00
Josè Mauri è del Milan, non ce fate la bocca e soprattutto non sprechiamo pagine di topic importanti

concordo, sono sempre più dell'idea che o cediamo Biglia (o in alternativa Radu e Lulic, forse Keita) o ci dovremo accontentare di un mercato "parsimonioso"

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.742
Citazione di: ProLazioMea il 23 Giu 2015, 09:58
io tra jose mauri a 0 e geis a 12 milioni più ingaggio sopra i 2 milioni mi prendo il primo che in italia ha giocato e bene, peraltro avendo un profilo molto più consono alle nostre necessità.

secondo me potemo magnà tranquilli pure su j.mauri.
poi mi sbaglio eh, però secondo me è già promesso a qualche strisciata.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Giu 2015, 10:00

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.732
Citazione di: RubinCarter il 23 Giu 2015, 08:44
LAZIO BLOCCATA ALL'USCITA (Il Messaggero)
L'ALLARME
ROMA Chi va piano, va sano e va lontano? Dita incrociate, perché l'immobilismo biancoceleste sul mercato, a quasi un mese dalla fine del campionato e a 12 giorni dal raduno a Formello (6 luglio), comincia a essere allarmante. Lotito ha già buttato una volta la sua chance ChampionsLO SPETTRO VIGNAROLI
Con queste giustificazioni rialeggia però prepotente nell'aria lo spettro di Vignaroli nel 2006 [/u]e i tifosi iniziano a tremare.
PROBLEMA INGAGGI
Più guardingo il diesse Tare, niente slanci: «Questa squadra è difficilmente migliorabile». Più che altro nel rispetto delle disponibilità economiche biancocelesti e di un bilancio in rosso per oltre 14 milioni.
Senz'altro fuori dalla lista dei 25, Tounkara: «La società gli ha comunicato la mancata convocazione per Auronzo», spiega l'agente Anellucci. Anche l'anno scorso era stato inizialmente escluso per motivi disciplinari. I campioni, la Lazio, li giudica intanto fuori dal campo.

Alberto "De Profundis" Abbate

Ho un amico su fb che scrive sulla bacheca di scarcelli.... Gli levo l'amicizia, certe cose non se possono piu' leggere. Ma la cosa positiva  so i 27 "mi piace". Un anno fà erano 50.

Vignaroli fu preso alla fine del mercato 2007, quello che si chiuse poco prima dell'inizio dell'ultima Champions disputata dalla Lazio. E non nel 2006.
Alberto Abbate, romanista-messinese, c'avevi tanta fretta di evocare Vignaroli che nemmeno ti sei fatto un giretto su google. Pensa chi sei...

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.238
Tare lo aveva detto, mai trattati Pato e Geis.

Discussione precedente - Discussione successiva