Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

concordo, sono sempre più dell'idea che o cediamo Biglia (o in alternativa Radu e Lulic, forse Keita) o ci dovremo accontentare di un mercato "parsimonioso"

Questo lo penso dall'inizio.
Ecco perchè, se a ottime cifre, sono d'accordo con la cessione di Biglia...

L'unica cosa che non capisco sono i comunicati di Lotito.
Io eviterei di dire certe cose per evitare polemiche future...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.125
Citazione di: Zoppo il 23 Giu 2015, 10:05
Questo lo penso dall'inizio.
Ecco perchè, se a ottime cifre, sono d'accordo con la cessione di Biglia...

L'unica cosa che non capisco sono i comunicati di Lotito.
Io eviterei di dire certe cose per evitare polemiche future...

sono d'accordo su tutto.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.680
qualcuno mi spiega perchè riciccia sempre questa notizia sull'interessamento per Borini? non che mi dispiaccia come giocatore (anzi, potrebbe tornare utile, imho), ma c'è qualcosa di vero o sono sempre le solite minchiate dei vari sitarelli?

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 800
Citazione di: gaxel il 23 Giu 2015, 09:37
Se resta Biglia... che oggi ha detto che se ne andrà solo su offerta irrinunciabile di una Big, quindi... se ne andrà.

...io lo voglio vedere che tirano fuori 30 mil per Biglia..  ;) ..... ho seri dubbi che il procuratore gioca a ottenere il massimo dall'ingaggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.242
Citazione di: lorenz82 il 23 Giu 2015, 10:07
qualcuno mi spiega perchè riciccia sempre questa notizia sull'interessamento per Borini? non che mi dispiaccia come giocatore (anzi, potrebbe tornare utile, imho), ma c'è qualcosa di vero o sono sempre le solite minchiate dei vari sitarelli?

Chiediamo a Bizio  :beer:

A me piaceva, non l'ho seguito in Inghilterra, adesso se Tare ci crede lo puoi prendere al giusto prezzo, credo.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 800
Citazione di: lorenz82 il 23 Giu 2015, 10:07

io penso sia legato al fatto che è risaputo piaccia a Tare. il resto è tutto da verificare..credo.  :since

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Il colmo è leggere il pezzo di Lazio nelle pagine romane del Corsera firmato da quell'altro fenomeno de Valdiserri, il romanista de Bergamo alta che segue l'Europeo Under 21 ( intervista a Cataldi). Finchè l'informazione sulla nostra squadra sarà in mano a questi invertebrati i risultati saranno sempre questi.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: flender il 23 Giu 2015, 10:03
Tare lo aveva detto, mai trattati Pato e Geis.

Le dichiarazioni di Tare non contano niente, credi che ne sappia qualcosa del calciomercato della Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: happyeagle il 23 Giu 2015, 10:10
Le dichiarazioni di Tare non contano niente, credi che ne sappia qualcosa del calciomercato della Lazio?

Ma infatti...
Vado ad aspettare stà punta dalla francia..

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Ma quindi geis ufficiale allo shalke?

Inviato dal mio Nexus 6

Questo è quello che dice la stampa tedesca, ma io mi fido solo di Bizio, Geis è già nostro......

white-blu

*
Lazionetter
* 17.148
Citazione di: Zoppo il 23 Giu 2015, 10:11
Ma infatti...

:nono: :nono:     

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Zoppo il 23 Giu 2015, 10:11
Ma infatti...

Eh no se viene dalla Francia si dice puntà!

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: white-blu il 23 Giu 2015, 10:18
:nono: :nono:     

Però dall'Olanda se togli Milik chi c'è?  :beer:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.530
Cmq, pur fidandomi della società, questo immobilismo sia in entrata che in uscita mi lascia molto perplesso.
Spero si stia lavorando per un grande colpo in attacco, siamo arrivati terzi in campionato, ad un punto dal secondo posto, il mercato deve essere allivello di una squadra che arriva al terzo posto e che vuole giocare in Champions.
La cosa che più mi lascia pensare è questa continua e costante difficoltà/incapacità a cedere chi non ci serve, perché a cedere quelli forti sono bravi tutti.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: flender il 23 Giu 2015, 10:07
Chiediamo a Bizio  :beer:

A me piaceva, non l'ho seguito in Inghilterra, adesso se Tare ci crede lo puoi prendere al giusto prezzo, credo.
Citazione di: ventiseimaggio il 23 Giu 2015, 10:08
io penso sia legato al fatto che è risaputo piaccia a Tare. il resto è tutto da verificare..credo.  :since

grazie regà ;) .. se sono vere le cifre di 6/7 mil non sarebbe un cattivo affare, imho. però mi sa che va verificato bene. non vorrei che fosse la classica fuffa :D

Bizio?? che ce diki in proposito?  :)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.009
Il fatto che non ci siano notizie imho non implica per forza immobilismo, anzi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.125
white-blu ma sai qualcosa su sta punta olandese?
perché è vero che c'è milik ma ce sta pure kazim

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.323
Però dall'Olanda se togli Milik chi c'è?  :beer:
De jong e uth (che però non è olandese e non so neanche se si scrive così).

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 23 Giu 2015, 10:21
Cmq, pur fidandomi della società, questo immobilismo sia in entrata che in uscita mi lascia molto perplesso.
Spero si stia lavorando per un grande colpo in attacco, siamo arrivati terzi in campionato, ad un punto dal secondo posto, il mercato deve essere allivello di una squadra che arriva al terzo posto e che vuole giocare in Champions.
La cosa che più mi lascia pensare è questa continua e costante difficoltà/incapacità a cedere chi non ci serve, perché a cedere quelli forti sono bravi tutti.

In entrata: Patric, Hoedt, Morrison
In uscita: Ledesma, Ciani, Sculli

Per ora non è malaccio... a parte la Juve, che perderà i suoi due giocatori più importanti, con Pogbòà in bilico, non vedo chi ha fatto meglio.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
In questo momento ho due ossessioni compulsive: Milik e Ben Yedder. Magno tranquillo, vero?

Discussione precedente - Discussione successiva