Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Leggo di Zambrano...al St Pauli lo odiavo... Magari è migliorato!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.142

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.342
Citazione di: CodyAnderson il 23 Giu 2015, 10:59
potremmo mettere un disclaimer all'inizio da cliccare obbligatoriamente così si evita di fare arrabbiare qualcuno più suscettibile. io non penso che la forma possa contare qualcosa, lui ha detto che geis arriva dopo l'europeo, che è nostro. cosa sarebbe cambiato se avesse aggiunto "secondo la mia fonte" all'inizio? niente perché ha detto che è nostro non che forse arriva.

lui ha riportato la sua notizia così come è, se è falsa (perché la trattativa non era chiusa veramente) ce ne faremo una ragione. non capisco perché pero' dovremmo credere alla bild che onestamente non mi sembra il giornale piu' attendibile del mondo.
Infatti ho detto che è solo una formalità. ;)
A me non me ne frega nulla, qualcun altro invece può rompersi e dargli del cazzaro, poi lui risponde e magari fa l'offeso ecc. ecc. e chiudono il topic. :)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: white-blu il 23 Giu 2015, 11:01
Stamane ci accostano Zambrano e Osvaldo

Osvaldo mi piacerebbe. E lo vedo tagliatissimo per il gioco di Pioli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Beh credo siamo tutti (più o meno vaccinati) sul mercato. Per cui nessun isterismo dai. Relax comunque. Mica è il 31 Agosto.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.350
Citazione di: el jardinero il 23 Giu 2015, 10:56
IB, perchè, scusa? Un utente, peraltro novizio, può esplodere voci di mercato incontrollato come nulla fosse e gli altri devono bersi tutto senza neppure poter sollevare dubbi? Non mi sembra concetto squisitamente democratico...Al mare ci vado lo stesso, quando posso. E il burn out è concetto lontanissimo.

Do you know the differences between "prendersela a male" and "sollevare dubbi" ?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Cosa dovremmo farci con Zambrano non è mica un terzino sinistro....

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ssl_1900 il 23 Giu 2015, 10:58
mica ha detto questo.

ha detto solo

"relax"

Mai stato così sereno e rilassato. E' come se fossi su un lettino di una Spa per un bellissimo Californiano. Contestavo solo il fatto di non poter giudicare autentiche fregnacce le bombe di Bizio. Che poi è un po' come l'oroscopo sui giornali. Non ci crediamo ma lo leggiamo sempre.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.008

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2015, 10:40
Io bizio lo perdono, per una serie di motivi.
Primo, dopo aver subito gli abusi di molti incluso me, e' tornato con un atteggiamento diverso.

Secondo, e piu' importante, il mercato della Lazio funziona cosi' da sempre. Anche DV lo stavamo per perdere, abbiamo dovuto pagare piu' di quanto volevamo, dopo aver perso Astori che era nostro. Se bizio avesse detto Astori e' nostro non avrebbe mentito.

Noi abbiamo idee chiarissime: cerchiamo qualche paramentro zero e ce lo assicuriamo prima degli altri, poi mettiamo un budget limitato su due o tre ruoli e cominciamo a cacciare dalla cima della lista. Quest'anno in cima c'era Geis, noi abbiamo fatto il fattibile, se qualcuno arriva con offerte migliori lo prende. Pace.

Alla fine viriamo sui nomi che seguono, sperando che non sia troppo tardi e che non ci prendano per la gola sapendo che ci servono. E" per questo che il mercato di Gennaio per noi e' una sofferenza. Le dinamiche sono le stesse, cerchiamo Honda, Yilmaz, e' quasi fatta, poi se non funziona il 31 andiamo da Bergessio e tiriamo gli estintori sul muro se Ederson non risponde al telefono.

Io mi ci sono fatto bannare, ma e' cosi', non cambiera' finche' non avremo investitori arabi o cinesi.

Quindi o chiudiamo subito o arrivano altri. Grazie a Dio la lista di Tare e' ricca e quasi sempre piena di giocatori buoni.
Pero' insomma, non  e' tutta colpa di bizio, ecco.

I sitarelli invece oltre a lanciare trattative che esistono sparano anche cazzate, e il dubbio che lo facciano per destabilizzare io ce l'ho (mentre non mi pare sia il caso di bizio)
tutto giusto e condivisibile.
quello che continuo a non digerire sono le dichiarazioni del padrone.
nuova era.
ma de che?
incomincio ad apprezzare più il suo fiero scudiero, che dice essere difficile migliorare sta squadra.
e te credo una squadra che arriva terza genera nei suoi tifosi deelle aspettative legate al piazzamento ottenuto.
forse la squadra ha fatto il passo più lungo della gamba perchè la società sembrerebbe non essere attrezzata per un mercato da terza in classifica.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: italicbold il 23 Giu 2015, 11:05
Do you know the differences between "prendersela a male" and "sollevare dubbi" ?

Non me la sono presa a male. Ho solo detto che, per me, sono fregnacce di un netter che magari si starà facendo grasse risate. Tutto qui. Ma è un mio pensiero.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: el jardinero il 23 Giu 2015, 11:03
Osvaldo mi piacerebbe. E lo vedo tagliatissimo per il gioco di Pioli.

magari.
vado a prenderlo io.
ovviamente è l'ennesima cazzata sparata tanto per...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.220
Uno come Osvaldo nemmeno entra nel nostro spogliatoio, non scherziamo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.350
Citazione di: el jardinero il 23 Giu 2015, 11:09
Non me la sono presa a male. Ho solo detto che, per me, sono fregnacce di un netter che magari si starà facendo grasse risate. Tutto qui. Ma è un mio pensiero.

E allora quello che ho scritto non riguarda te...

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.242
Scusate la deriva OT, la soffiata di qualche netter ci può stare, ma 5 nomi al giorno sono poco credibili. Addirittura mi ricordo un suo post per Ancelotti alla Roma o altri del tipo, occhio a Ings. Se le presenti come tue proposte o desiderata è un conto, se le porti qui dentro come trattative concrete è un altro paio di maniche.
Poi per carità ognuno è libero di scrivere ciò che vuole ci mancherebbe.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: italicbold il 23 Giu 2015, 11:11
E allora quello che ho scritto non riguarda te...

E allora mi scuso io per essermi sentito coinvolto...

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: white-blu il 23 Giu 2015, 11:01
Stamane ci accostano Zambrano e Osvaldo

Se semo scansati prima di subito

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Giu 2015, 10:00
Josè Mauri è del Milan, non ce fate la bocca e soprattutto non sprechiamo pagine di topic importanti
quoto, e' del milan.
geis out , jose mauri out, ekdal out .
io continuo a fare i conti.  biglia parolo lulic cataldi onazi . manca i sesto ma gira ancora el tata e patric dicono possa giocare a centrocampo. occhio...

tarallo, hai ragionissima ma dici in modo edulcorato e lo spieghi con filosofia cio' che diciamo da sempre.
lotito ( la lazio ) sta' in bianco, il mercato alle cifre che girano non e' roba per lui. se non chiudi alla svelta quando trovi un calciatore e' probabile che non lo prendi.
mi auguro che non si stia temporeggiando anche per via degli esuberi, perche' mi sarei rotto, gli esuberi ce l'hanno tutti.
o perche' stiano decidendo con chi fare cassa x poi acquistare, tipo biglia o radu.
il nome di keita non voglio manco inserircelo.

morrison se ne andra', possiamo anche non sostituirlo, stikatzi, mi tengo mauri .

come ho detto piu' volte, se non vendiamo nessuno ci manca solo una mezzala , possibile che non ci sia la possibilita' di trovarla , prenderla alla svelta e dilazionare il pagamento in 5 anni ? possibile che ci pesa anche questo ?
poi, se resta radu e confermano brafheid va bene pure cosi', mi faccio anche andare bene nessuno in attacco.
serve un katzo di centrocampista, uno solo.

Discussione precedente - Discussione successiva