Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Giu 2015, 10:00
Josè Mauri è del Milan, non ce fate la bocca e soprattutto non sprechiamo pagine di topic importanti
quoto, e' del milan.
geis out , jose mauri out, ekdal out .
io continuo a fare i conti. biglia parolo lulic cataldi onazi . manca i sesto ma gira ancora el tata e patric dicono possa giocare a centrocampo. occhio...
tarallo, hai ragionissima ma dici in modo edulcorato e lo spieghi con filosofia cio' che diciamo da sempre.
lotito ( la lazio ) sta' in bianco, il mercato alle cifre che girano non e' roba per lui. se non chiudi alla svelta quando trovi un calciatore e' probabile che non lo prendi.
mi auguro che non si stia temporeggiando anche per via degli esuberi, perche' mi sarei rotto, gli esuberi ce l'hanno tutti.
o perche' stiano decidendo con chi fare cassa x poi acquistare, tipo biglia o radu.
il nome di keita non voglio manco inserircelo.
morrison se ne andra', possiamo anche non sostituirlo, stikatzi, mi tengo mauri .
come ho detto piu' volte, se non vendiamo nessuno ci manca solo una mezzala , possibile che non ci sia la possibilita' di trovarla , prenderla alla svelta e dilazionare il pagamento in 5 anni ? possibile che ci pesa anche questo ?
poi, se resta radu e confermano brafheid va bene pure cosi', mi faccio anche andare bene nessuno in attacco.
serve un katzo di centrocampista, uno solo.