Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Zoppo il 23 Giu 2015, 12:35
Questo serve alla Lazio...
Farebbe il suo.

Naturalmente con la non cessione di biglia non va preso un centro campista

(io me prenderei Clasie, mio pupillo da sempre)
Clasie piace tanto anche a me.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.352
Citazione di: pantarei il 23 Giu 2015, 12:16
peraltro in una squadra top con maggiore visibilita' internazionale.

ma alla fine è andato allo schalke04 o al real madrid?

gaxel

Visitatore
Non è che c'è ansia da 23 giugno, ma solitamente la Lazio ha la squadra (quasi) pronta al ritiro, e massimo viene completata a luglio... Lo scorso anno al ritiro c'erano tutti tranne DV, Braahfeid e Gentiletti, e solo quest'ultimo arrivato ad agosto, perché Pioli l'aveva richiesto.

Siccome il ritiro parte tra 2 settimane e il 1 primo agosto andranno a Shangai, per tornare poco prima dell'andata del preliminare, mi aspetto che per Tare/Pioli, la squadra sia pronta entro la fine di luglio. Poi al massimo si fa qualche ritocco minore o un grosso colpo al passaggio del preliminare (che per me è quasi impossibile, ma questa è un'altra storia).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sempre su twitter: se Biglia parte la Lazio prende Xhaka e Jose mauri.

N.B. Sono solo chiacchiere da social network.

Se prendessimo quei due e partisse Biglia sareste contenti?
no biglia non si tocca, per costruire una grande squadra devono rimanere tutti i migliori.
Io penso che la società sia in grado di comprare giocatori molto forti anche non vendendo nessun big

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
attaccante intendi una prima punta o uno che possa giocare da seconda/ala? Perchè a quanto ho capito il primo tipo di attaccante NON arriverà.

una prima punta classica non la voglio nemmeno io.
Sono dell'avviso che Djordjevic vada verificato al suo secondo anno in Italia (e speriamo senza infortuni seri).

A me andrebbe benissimo Borini, perchè al di là delle figurine contano le caratteristiche.
Uno come Borini sia per gioco che per tigna ci sarebbe utilissimo tanto in fase di non possesso (pressing, corsa, aggressione dello spazio in transizione positiva) quanto sotto porta col gioco di pioli.

Ben Yedder lo conosco meno, ma da quanto ho sentito mi stuzzicherebbe.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.008

Citazione di: gaxel il 23 Giu 2015, 12:37
Non è che c'è ansia da 23 giugno, ma solitamente la Lazio ha la squadra (quasi) pronta al ritiro, e massimo viene completata a luglio... Lo scorso anno al ritiro c'erano tutti tranne DV, Braahfeid e Gentiletti, e solo quest'ultimo arrivato ad agosto, perché Pioli l'aveva richiesto.

Siccome il ritiro parte tra 2 settimane e il 1 primo agosto andranno a Shangai, per tornare poco prima dell'andata del preliminare, mi aspetto che per Tare/Pioli, la squadra sia pronta entro la fine di luglio. Poi al massimo si fa qualche ritocco minore o un grosso colpo al passaggio del preliminare (che per me è quasi impossibile, ma questa è un'altra storia).
Ok ma l'anno scorso bisognava fare molto più di quest'anno.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: olympia il 23 Giu 2015, 12:31
Ora è diventato un grande talento. Quando lo davano per sicuro alla Lazio la maggior parte dei commenti erano di altra portata. Mi ricordo "è lento,fa solo passaggi indietro,sa solo battere le punizioni ,ecc.ecc".;)

questo è uno dei post che aizzano la canizza in un forum.
ma tu hai mai seguito quanto COERENTEMENTE sostenuto da jsv da quando è apparso il nome di Geis in orbita Lazio?

se lo hai fatto è spiacevole soprattutto per te, perché evidentemente non capisci l'italiano.
siccome sappiamo tutti che non è così, allora è evidente che questo è uno di quei posto lamentevoli che parte in automatico. una specie di contraltare svogliato dell'altrettanto svogliato lotito pdm.

che due palle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: FatDanny il 23 Giu 2015, 12:09
Quando vedrò che i possibili candidati per l'attacco saranno tutti accasati altrove, quando vedrò che a centrocampo le uniche alternative rimaste saranno Mariga e Nocerino, quando vedrò arrivare il ritiro senza alcun titolare acquistato, allora inizierò a preoccuparmi.

Farlo ora senza alcun elemento utile o solo sulla base delle indiscrezioni uscite, più o meno vere, mi sembra un no sense.
Gran parte dei nostri possibili obiettivi non si è mosso, quindi non vedo perché preoccuparsi.

E me fa pure un po' ride quello che pretendiamo:
- pretendiamo di avere indiscrezioni e ci lamentiamo se tutto tace perchè non sappiamo di cosa parlare nel topic
- ma allo stesso tempo se c'è una notizia pretendiamo che sia vera, se si rivela una falsa pista ci lamentiamo lo stesso.
- le indiscrezioni degli utenti non vanno bene perchè so' mitomani
- le indiscrezioni dei giornalari non vanno bene perchè so' giornalari e se le inventano

Da che ne consegue che in realtà l'unica cosa che ci accontenterebbe è che il sig. Igli Tare venga qui, si iscriva e ci racconti passo passo quello che sta facendo, così che noi si possa commentare senza perdere tempo dietro false trattative.
Se qualcuno ci ha la mail privata del DS, io je la manno e lo invito. Magari ce casca.
:=))

Citazione di: Monsieur Opale il 23 Giu 2015, 12:12
per me Bizio può parlare come meglio crede, chi non è interessato non legga
è un forum
io, anche fossero cazzate, come di solito le indiscrezioni sono, mi piace leggerle
è questo il bello del calciomercato, altrimenti uno attende gli annunci ufficiali della società

Riguardo i due principali argomenti trattati qui, non si potrebbe essere tutti così pacati e ragionevoli?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Leonardo Contessa il 23 Giu 2015, 12:30
Rega' fabbrizio patania (fonte attendibile) da guidone ha detto che cavanda è vicino al nizza,la lazio è disposta a cederlo subito,se cavanda accetta la destinazione la trattativa si conclude.

Ciao Pe'

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Mr.Class il 23 Giu 2015, 12:34
non te incazzà con me, a me l'hanno detto, io so andato a li a verificà. sono una scarpa con ste cose de twitter.
per altro ci sono cascati anche tantissimi tifosi francesi, basta vedere i commenti.

E chi se incazza, era per fare chiarezza  :beer:

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: reds1984 il 23 Giu 2015, 12:41
questo è uno dei post che aizzano la canizza in un forum.
ma tu hai mai seguito quanto COERENTEMENTE sostenuto da jsv da quando è apparso il nome di Geis in orbita Lazio?

se lo hai fatto è spiacevole soprattutto per te, perché evidentemente non capisci l'italiano.
siccome sappiamo tutti che non è così, allora è evidente che questo è uno di quei posto lamentevoli che parte in automatico. una specie di contraltare svogliato dell'altrettanto svogliato lotito pdm.

che due palle.

Quoto JSV parla benissimo di Geis da prima che lo dessero per fatto alla Lazio.

Ma pur di fare polemica spesso è necessario stravolgere  un po' di realtà no?

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
dalla parole di patania mi pare di capire che keita sia abbastanza fuori dal progetto Lazio e che invece Oiko viene preso in grossa considerazione. Dice che verrà preso un CC e un esterno offensivo. Niente di eclatante. Gente utile.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mr.Class il 23 Giu 2015, 12:49
dalla parole di patania mi pare di capire che keita sia abbastanza fuori dal progetto Lazio e che invece Oiko viene preso in grossa considerazione. Dice che verrà preso un CC e un esterno offensivo. Niente di eclatante. Gente utile.

Quello serve, insieme a un terzino sinistro.

Comunque, Geis a 12 milioni mi sembra un'esagerazione, a quelle cifre sta bene allo Schalke 04.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Leonardo Contessa il 23 Giu 2015, 12:30
Rega' fabbrizio patania (fonte attendibile) da guidone ha detto che cavanda è vicino al nizza,la lazio è disposta a cederlo subito,se cavanda accetta la destinazione la trattativa si conclude.

T'hanno appena letto ([...])

"Il giornalista de Il Corriere dello Sport Fabrizio Patania ai microfoni di RadioSei: "Per Cavanda c'è una trattativa in corso con il Nizza. Se il giocatore accetta la destinazione può partire entro pochi giorni. Lulic? ha ancora due anni di contratto. Ma ha rifiutato il rinnovo e questo bisogna dirlo. Morrison? A volte ha manifestato nostalgia di Londra, ha qualche problema familiare - con la mamma - ma alla fine il contratto verrà depositato e la sua stagione inizierà con la Lazio. Resterà"."

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.008
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Giu 2015, 12:52
Quello serve, insieme a un terzino sinistro.

Comunque, Geis a 12 milioni mi sembra un'esagerazione, a quelle cifre sta bene allo Schalke 04.

E Kondogbia a 45 che è ?

Discussione precedente - Discussione successiva