Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Giu 2015, 13:01
Immagino quanti soldi ce fai co' Cavanda...
cavanda poca roba , ma radu o lulic di piu'. keita ancora di piu' , biglia ancora di piu'.
ovvio che al massimo ne parte uno, tie' due se di medio profilo.
spero non biglia o keita.
borini per keita al pronti via ci fa migliorare ma potremmo disperarci in futuro.
keita non si vende, al max ci metti il diritto di riacquisto.
a 20 anni con quello che si intravede non puoi venderlo, a meno che non trovi chi te lo paga oggi quanto potresti farci domani, alla marquinhos insomma.
ma x 12 mai.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Eagle_70 il 23 Giu 2015, 13:01
oggi al menzognero, a firma dell'abatino, se so' superati.

titolo" Lazio, operazione sfoltimento, rosa da 32 a 25 giocatori".
e chi te mettono nella foto?
uno normodotato si aspetterebbe che ne so, novaretti, cana, pereirinha...

invece no!

LUCAS BIGLIA!

a fenomeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/serie_a/lazio_lotito_pioli_champions_acquisti_mercato_uscita/1426178.shtml

"Lo spettro Vignaroli"

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.242
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Giu 2015, 13:01
Immagino quanti soldi ce fai co' Cavanda...

A due milioni, queste sono le cifre che giravano, me lo terrei. Pioli però l'ha stranamente trascurato in più di un'occasione, pur avendo giocato buone gare. Forse a livello comportamentale non ci siamo proprio, peccato.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
scrivigli un benvenuto su twitter

https://twitter.com/wissbenyedder

vado col messaggio privato. vedemo che dice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 23 Giu 2015, 12:59
Borini, secondo me, completerebbe l'attacco della Lazio.

Ita ma qual'e' la differenza tra un Borini e un Pucciarelli?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Eagle_70 il 23 Giu 2015, 13:01
oggi al menzognero, a firma dell'abatino, se so' superati.

titolo" Lazio, operazione sfoltimento, rosa da 32 a 25 giocatori".
e chi te mettono nella foto?
uno normodotato si aspetterebbe che ne so, novaretti, cana, pereirinha...

invece no!

LUCAS BIGLIA!

a fenomeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/serie_a/lazio_lotito_pioli_champions_acquisti_mercato_uscita/1426178.shtml

A me invece fa ridere 'sta cosa che Pioli vuole la riduzione della rosa, notizia che esce ogni anno. Pioli l'anno scorso ha lavorato tranquillamente con 30 calciatori, e non ha fatto sentire nessuno come fuori rosa, visto che ha dato la possibilità ad alcuni di scalare le gerarchie e alla fine ha fatto giocare tutti, e adesso vuole assolutamente partire per il ritiro con la rosa di 25? Bah... con Reja scrivevano addirittura che avrebbe dato le dimissioni prima del ritiro se non si sfoltiva la rosa. :lol:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.350
Citazione di: skizzo87 il 23 Giu 2015, 13:08

Io manco so chi é Pucciarelli.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Giu 2015, 13:08
A me invece fa ridere 'sta cosa che Pioli vuole la riduzione della rosa, notizia che esce ogni anno. Pioli l'anno scorso ha lavorato tranquillamente con 30 calciatori, e non ha fatto sentire nessuno come fuori rosa, visto che ha dato la possibilità ad alcuni di scalare le gerarchie e alla fine ha fatto giocare tutti, e adesso vuole assolutamente partire per il ritiro con la rosa di 25? Bah... con Reja scrivevano addirittura che avrebbe dato le dimissioni prima del ritiro se non si sfoltiva la rosa. :lol:

I 25 sono per la rosa ristretta della Serie A (immagino)

Citazione di: italicbold il 23 Giu 2015, 13:09
Io manco so chi é Pucciarelli.

Appunto. Mr. Nobodies.

p.s. e' quello dell'Empoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.663
Ho sentito Pioli dire che vuole lavorare con una rosa più ristretta.
E l'intervistatore non glielo aveva neanche chiesto, quindi ci tiene, il mister.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.308
Citazione di: italicbold il 23 Giu 2015, 12:59
Borini, secondo me, completerebbe l'attacco della Lazio.
Le caratteriatiche che ci servono ce le ha tutte imo (come diceva anche FD), ma è una vita che non lo vedo giocare.
Ce li ha 8-10 gol in canna?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.350
Citazione di: skizzo87 il 23 Giu 2015, 13:10
I 25 sono per la rosa ristretta della Serie A (immagino)

Appunto. Mr. Nobodies.

p.s. e' quello dell'Empoli

Borini é un giocatore ancora giovane, a me é sempre piaciuto, gioca esterno, quindi completerebbe le qualità dell'attacco laziale.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: flender il 23 Giu 2015, 13:05
A due milioni, queste sono le cifre che giravano, me lo terrei. Pioli però l'ha stranamente trascurato in più di un'occasione, pur avendo giocato buone gare. Forse a livello comportamentale non ci siamo proprio, peccato.

Mi sfugge quando mai Pioli non l'ha preso in considerazione... ricordiamoci che Cavanda era in uscita l'estate scorsa, ed è diventato la riserva di Basta.

Suvvia, ha mancato DUE partite per motivi comportamentali...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: olympia il 23 Giu 2015, 12:31
Ora è diventato un grande talento. Quando lo davano per sicuro alla Lazio la maggior parte dei commenti erano di altra portata. Mi ricordo "è lento,fa solo passaggi indietro,sa solo battere le punizioni ,ecc.ecc".;)
Io parlo per me. Quando si diceva che era nostro io scrissi che avevamo fatto un colpaccio.
Dovresti quotare altri magari.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.350
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2015, 13:12
Le caratteriatiche che ci servono ce le ha tutte imo (come diceva anche FD), ma è una vita che non lo vedo giocare.
Ce li ha 8-10 gol in canna?

Nella sua stagione alle merde, l'ultima giocata in Italia, li ha fatti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 23 Giu 2015, 13:12
Borini é un giocatore ancora giovane, a me é sempre piaciuto, gioca esterno, quindi completerebbe le qualità dell'attacco laziale.

Sopravvalutato. Non ti aggiunge niente, a sto punto mi tengo quello tecnicamente + forte ovvero Keita.
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Giu 2015, 13:12
Mi sfugge quando mai Pioli non l'ha preso in considerazione... ricordiamoci che Cavanda era in uscita l'estate scorsa, ed è diventato la riserva di Basta.

Suvvia, ha mancato DUE partite per motivi comportamentali...

Bhe a fine stagione, con un Braafheid in condizioni pessime, ha riciclato Lulic come terzino e esterno a sinistra. Quando ad inizio stagione avrebbe messo Cavanda.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.731
Borini, non mi fa impazzire, ma completerebbe il nostro attacco, può fare l'esterno e all'occorrenza la prima punta. E' italiano, e se non rinnova Mauri, un' italiano serve. Su Geis, non so, se quelle sono le cifre non ci possiamo far niente.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.350
Citazione di: skizzo87 il 23 Giu 2015, 13:14
Sopravvalutato. Non ti aggiunge niente, a sto punto mi tengo quello tecnicamente + forte ovvero Keita.

Io, Keita, lo terrei comunque.
Secondo me é un gran bel giocatore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.308
Citazione di: skizzo87 il 23 Giu 2015, 13:08
Che esgerazione;)
Hanno la stessa età e Pucciarelli negli  ultimi 8 anni ha giocato all'Empoli e al Gavorrano.
Borini era del Chelsea è stato al riomma poi al suderland e al liverpool, e ha fatto tutta la trafila nelle nazionali.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ridurre la rosa cosa che è' giusta significa vendere cana,novaretti,konko,ederson e perea non vendere cavanda e Keita che sono due giocatori bravi e molto giovani. :s
A me piacciono entrambi e stanno migliorando pure parecchio per me, perché li dovremo vendere.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
l'ultima stagione bona so 7 mesi co le merde  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva