Citazione di: ian il 23 Giu 2015, 16:01
Property ti ringrazio per l'affettuoso appunto.
Ma sappi che non ho problemi con il concetto di rappresentatività né con quello di rappresentanza (pensa che vi discussi la tesi di laurea).
ad esempio il concetto statistico di rappresentatività potrebbe sfuggirti, ad esempio.
Quello che ti ho fatto è solo un esempio, tra i mille che se ne potrebbero fare, di chi concepisce il tifo in questo modo (indotto) e ce ne sono tanti.
Piuttosto mi domando che rapporto abbia tu con il concetto di memoria storica.
L'anno scorso lo stadio si riempì (quasi), solo dopo cinque o sei vittorie filate (non prima), è solo per un paio di incontri.
L'anno scorso la campagna acquista fu giudicata un cesso (Gentiletti una sega, Djio uno modesto, Basta uno preso in prestito dal gestore, e ancora FA un flop fino a dicembre, idem Lucas Biglia.
Insomma, stadio pieno, bell'ambiente, un bel par de palle.
Ora, detto questo, il buon Robylele starà pure con l'elmetto, ma disconoscere questa parte di realtà è altrettanto sbagliato
di lauree ne hanno tutti a profusione ian, ma il punto è che pure il più esimio dei dottori può sbagliarsi.
ad esempio il concetto statistico di rappresentatività potrebbe sfuggirti, ad esempio.
e a mio parere i fatti, non io, mostrano che tu ti sbagli.
ma 5/6 partite de che? abbiamo la 5 media spettatori, appena 4 mila sotto la prima, il 5 audience televisivo, appena sotto le strisciate e il napoli, 50 mila maglie vendute in 5 mesi senza ci fossero le maglie nei negozi, 10 mila tifosi a formello alle 4 di notte e mi fermo qui.
ripeto, ma di che parliamo? di che?
di quello che invia l sms di critica a lsr? qui siamo al livello della suggestione quasi.
qui non si tratta di disconoscere qualcosa, qui quel qualcosa non esiste. lo dicono i numeri.
poi se uno vuole piegare la realtà ad una propria posizione, prego si accomodi, ma si smentisce da solo.
se si fa bene applausi, altrimenti no. Come in tutte le realtà planetarie, come per qualsiasi lavoro, impiego e professione.
e come succederà alla fine di questo mercato, dipendentemente da cosa porterà.
il resto è fuffa.