Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
Intanto Bakkali para abbia chiuso col Valencia, peccato pensavo potesse essere una pista interessante per noi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2015, 19:15
Intanto Bakkali para abbia chiuso col Valencia, peccato pensavo potesse essere una pista interessante per noi.

Bakkali? Quel nano demmerda? Sembra Vaz anche se e' poco + alto di lui

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Banega a quanto si porta via? Con Biglia farebbe una gran coppia.

Quanto a Geis, ribadisco che mi dispiace moltissimo che sia sfumato, sarebbe stato un gran colpo. Ma se Igli mi prende Jose Mauri a 0 e sposta qualcosa su Clasie, mi ritengo ampiamente indennizzato....

Io dico di stare calmi, L. comprerà perché avere dalla sua parte la tifoseria in questo momento lo protegge da molte avverse situazioni.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.742
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Giu 2015, 19:31
Banega a quanto si porta via? Con Biglia farebbe una gran coppia.

Quanto a Geis, ribadisco che mi dispiace moltissimo che sia sfumato, sarebbe stato un gran colpo. Ma se Igli mi prende Jose Mauri a 0 e sposta qualcosa su Clasie, mi ritengo ampiamente indennizzato....

Io dico di stare calmi, L. comprerà perché avere dalla sua parte la tifoseria in questo momento lo protegge da molte avverse situazioni.

non è a quanto lo porti via -sui 10- è che prende 5 milioni di euro l'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.517
Ciani fine contratto
Ledesma fine contratto
Cana O.M
Novaretti in Messico.

Non male mi pare come inizio. Penso che i giovani li piazzeremo tutti a Salerno e in Serie B o bassa serie A.

Operazioni al limite dell'impossibile: Konko ed Ederson se non contribuiamo allo stipendio.

Vediamo.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ciani fine contratto
Ledesma fine contratto
Cana O.M
Novaretti in Messico.

Non male mi pare come inizio. Penso che i giovani li piazzeremo tutti a Salerno e in Serie B o bassa serie A.

Operazioni al limite dell'impossibile: Konko ed Ederson se non contribuiamo allo stipendio.

Vediamo.

No, l'OM ha semplicemente dato il benvenuto su twitter a Cana.
Poi magari da cosa nasce cosa  :=))

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Fabiano9mm il 23 Giu 2015, 18:43
Ma voi uno scambio Siqueira - Radu alla pari lo fareste ?
Basta essere sani di mente per dire sì! :)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.166
Citazione di: umanoide69 il 23 Giu 2015, 17:48
Siete strani forte, eh?

Mille e rotte pagine di calciomercato, e stiamo ancora a giugno. Come da prassi.
Quindi l'argomento interessa, tutti leggono, scrivono, sperano... ma di cosa vorreste parlare in questo topic, nel topic stagionale più gettonato del forum, se non delle indiscrezioni?

Con le notizie certe che ce famo? Apriamo il topic di benvenuto, poi quello ufficiale e buonanotte.
Quindi tutti volete le "soffiate", ma poi vi incavolate se si rivelano infondate. Boh.

Ma ringraziate il cielo se c'è chi movimenta un po' 'sto periodo morto. Senza i bizio di turno che ci illudono per qualche giorno di avere qualche dritta in esclusiva dovremmo accontentarci delle cazzate di llsn, del menzoniero, del corriere di trigoria e via dicendo.

Se ve la prendete così a male mi sa che questo topic non fa per voi.

300%

Dajè Bi', dacce un po' de dritte...

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ciani fine contratto
Ledesma fine contratto
Cana O.M
Novaretti in Messico.

Vediamo.
Quindi non esiste immobilismo. E in entrata abbiamo già tre innesti.
Che siano di basso o di alto profilo non lo deve dire il forum o le radio ma il campo a cominciare dal 8 agosto. Sono molto fiducioso soprattutto su Hoedt, se sfonda come penso per segnare un gol alla Lazio dovranno scavalcare la difesa a cavallo di droni.

Per le altre operazioni, quelle 'grosse', penso che si aspetterà il 1 luglio con l'esercizio nuovo.

fritz_lang

*
Lazionetter
* 71
Ciani fine contratto
Ledesma fine contratto
Cana O.M
Novaretti in Messico.

Vediamo.
io per cana e novaretti aspetterei l'ufficialità, sai com'è... :beer:

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: inquisitor il 23 Giu 2015, 19:55
Quindi non esiste immobilismo. E in entrata abbiamo già tre innesti.
Che siano di basso o di alto profilo non lo deve dire il forum o le radio ma il campo a cominciare dal 8 agosto. Sono molto fiducioso soprattutto su Hoedt, se sfonda come penso per segnare un gol alla Lazio dovranno scavalcare la difesa a cavallo di droni.

Per le altre operazioni, quelle 'grosse', penso che si aspetterà il 1 luglio con l'esercizio nuovo.
Ohhhh finalmente il fresco della sera........aho per il giorno con la canicola pijateve un tavor col the freddo....

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Nelle ultime cento pagine stiamo a scheccà alla grande :)

Ci muoveremo con intelligenza ed equilibrio. Per assecondare il vento bisognerebbe buttarsi su una punta strapagarla per poi avere un macigno di contratto per i prossimi 3/4 anni. Anche no.

Ci sono vari rinnovi o meno da definire e vari esuberi da piazzare.

Quando sarà chiaro quel quadro agiranno di conseguenza.

Ad oggi non sappiamo se Marchetti, Mauri, Lulic e radu rinnovano o meno. Per alcuni mi sembra si stia arrivando a conclusione. Come fai a fare il mercato ????

Poi una parentesi sui prezzi che girano. Follie. A quel punto veramente biglia lo devi vendere a 50, anderson a 80, radi a 12 e DV a quanto ??? Incalcolabile :)

Stando così le cose meglio rinnovare e tenersi i nostri che siamo una signora squadra. Perché poi conta il campo e noi li valiamo qualcosa. Voglio vedere l ultimo milionario colpo dell Inter giocare nel deserto dei tartari che è il centrocampo del Inter.

Calma e sangue freddo. Voglio vedere sti fenomeni strapagati correre come parolo o avere la percentuale di passaggi buoni di biglia. Due giocatori presi per 10/12 milioni in tutto.

Le chiacchiere stanno a zero fra due mesi. Evitiamo di mangiarci il fegato inutilmente.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Ederson starebbe riflettendo sulla Salernitana... Fonte privata

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.514
Citazione di: aquilavicentina il 23 Giu 2015, 20:09
Nelle ultime cento pagine stiamo a scheccà alla grande :)

Ci muoveremo con intelligenza ed equilibrio. Per assecondare il vento bisognerebbe buttarsi su una punta strapagarla per poi avere un macigno di contratto per i prossimi 3/4 anni. Anche no.

Ci sono vari rinnovi o meno da definire e vari esuberi da piazzare.

Quando sarà chiaro quel quadro agiranno di conseguenza.

Ad oggi non sappiamo se Marchetti, Mauri, Lulic e radu rinnovano o meno. Per alcuni mi sembra si stia arrivando a conclusione. Come fai a fare il mercato ????

Poi una parentesi sui prezzi che girano. Follie. A quel punto veramente biglia lo devi vendere a 50, anderson a 80, radi a 12 e DV a quanto ??? Incalcolabile :)

Stando così le cose meglio rinnovare e tenersi i nostri che siamo una signora squadra. Perché poi conta il campo e noi li valiamo qualcosa. Voglio vedere l ultimo milionario colpo dell Inter giocare nel deserto dei tartari che è il centrocampo del Inter.

Calma e sangue freddo. Voglio vedere sti fenomeni strapagati correre come parolo o avere la percentuale di passaggi buoni di biglia. Due giocatori presi per 10/12 milioni in tutto.

Le chiacchiere stanno a zero fra due mesi. Evitiamo di mangiarci il fegato inutilmente.
Hai ragione, la nostra è un'ottima squadra, ma non abbiamo giocato le coppe, non dimenticarlo, appena abbiamo avuto impegni ravvicinati sono usciti fuori i soliti infortuni.
Cmq, aspettiamo e speriamo, continuo a ripetere che serve un grande attaccante.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Non leggo notizie ufficiali su Cana e OM.
Dunque sta notizia che era rimbalzata qua e la, può ritenersi na bufala o qualcosa di concreto c'è realmente ?

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: gentlemen il 23 Giu 2015, 20:13
Hai ragione, la nostra è un'ottima squadra, ma non abbiamo giocato le coppe, non dimenticarlo, appena abbiamo avuto impegni ravvicinati sono usciti fuori i soliti infortuni.
Cmq, aspettiamo e speriamo, continuo a ripetere che serve un grande attaccante.

La punta sicuro, come un altro esterno destro e centrocampista per far tirare il fiato agli altri.

Ma avremo Cataldi che secondo me cresce ancora, keita con più spazio che può fare il botto, felipe convinto dei suoi mezzi da inizio stagione. Difesa solida. Il secondo anno di lavoro di pioli.

Poi ci sono posizioni da definire come è normale.

Se mi guardo indietro di 2/3 stagioni (mica 5!) il balzo è evidente.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: domenico il 23 Giu 2015, 15:18
Ma dai, perchè trascendere?

Bizio su Geis aveva detto che ci avrebbe messo la faccia, e ce l'ha messa. Potevano arrivare applausi o pernacchi.
Io, simpaticamente, gli faccio il mio personale pernacchio e giro pagina aspettando la prossima dritta. Ma che davvero stiamo coi chiodi e il martello?
Ho avuto anche il piacere di scambiare due pvt durante il "silenzio stampa" e si è mostrato disponibile e gentile, poi che abbia preso un granchio, pazienza. Anche perchè ambasciator non porta pena.

Questa estate mi aspetto un bel mercato con pochi colpi, ma di grande livello ("nuova era"   "L'impegno della società nel migliorare la rosa in essere è fuori discussione. Daremo al nostro popolo una Lazio all'altezza delle nuove sfide e di nuovi orizzonti" ). Se non dovessero arrivare di certo non me la prenderei con bizio!

100%

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.657
Giocatore buono, ma se Lotito tirava fuori 12 milioni per Geis, io mi incazzavo seriamente, altro che offerta al ribasso.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Ragazzi non fa per me, 1000 pagine di nulla e siamo solo all'inizio.
Ci si vede a fine Agosto per un mio parere definitivo, buon intrippamento.

Discussione precedente - Discussione successiva