Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.081
Citazione di: Alexxio il 23 Giu 2015, 22:28
in brasiù riportano Lazio pronta ad offrire 9 mln per pato
:o

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
http://esporte.uol.com.br/futebol/ultimas-noticias/2015/06/23/pato-conversa-com-lazio-sobre-transferencia-corinthians-torce-por-proposta.htm

O estafe de Alexandre Pato mantém conversas com representantes da Lazio-ITA sobre uma possível volta à Europa. Ainda não há proposta oficial, mas o clube italiano informou que estaria disposto a investir até 9 milhões de euros (R$ 31,4 milhões) para comprar o atacante de 25 anos que está emprestado ao São Paulo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.356
9 mln di euro per Pato non ci credo nemmeno se lo vedo
Non dalla Lazio, almeno

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
a meno che non abbiamo venduto djordjevic per 30mln

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Alexxio il 23 Giu 2015, 22:31
http://esporte.uol.com.br/futebol/ultimas-noticias/2015/06/23/pato-conversa-com-lazio-sobre-transferencia-corinthians-torce-por-proposta.htm

O estafe de Alexandre Pato mantém conversas com representantes da Lazio-ITA sobre uma possível volta à Europa. Ainda não há proposta oficial, mas o clube italiano informou que estaria disposto a investir até 9 milhões de euros (R$ 31,4 milhões) para comprar o atacante de 25 anos que está emprestado ao São Paulo.

Leggo che il giornalista autore dell'articolo sarebbe un certo Bizinho

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.356
Citazione di: Alexxio il 23 Giu 2015, 22:33
mah infatti mi sembra strano
a meno che non abbiamo venduto djordjevic per 30mln
Per me Pato adesso non può valere più di 4/5.
Fino a queste cifre ci starei.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
La Lazio potrebbe scommettere su Pato solo gratis; 9 mln manco Barbarella

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con 9 milioni ce compramo direttamente Mazinho e stiamo bene per generazioni.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
I diritti sul cartellino sono al 60% del club ed il 40% del giocatore, quindi 3,6 milioni andrebbero a Pato, il che potrebbe aiutare a tenere l'ingaggio entro parametri normali.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
A rendere, purtroppo, inverosimile la notizia è proprio la cifra che sarebbe stata offerta. No way. Altra pista falsa. E, ripeto, purtroppo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.125

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.356
Citazione di: JSV23 il 23 Giu 2015, 22:53
Io Pato lo prenderei...
A 9 mln solo di cartellino?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.148
Leggo di una possibilità di cessione di Keità a 13 mln e certi laziali ci aggiungono pure un magari.
Voi state completamente fusi.
Keità non si tocca.
Keità è un fenomeno.

Adoro alla follia Borini , ma se deve venì lui e uscì Keità , sticcazzi de Borini.

Ci manca un terzino e 2 cetrocapisti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- Mas você viu o que o seu pai tem que dar a sua mãe? 1,4 mês por líquido oh! mortaci de pippos...

- Ma se passo a Formello ti trovo?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.300
è il caso di dire "tutti in medicine"
:lol: :lol: :lol: :lol: genio

white-blu

*
Lazionetter
* 17.148

Babic, l'agente apre alla Serie A: "L'Italia? Perché no, ma solo in un top club tra cui la Lazio..."
23.06.2015 20:38 di Saverio Cucina    per lalaziosiamonoi.it   articolo letto 299 volte
Fonte: Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it

Ha rubato l'occhio nell'ultimo Mondiale Under 20, vinto dalla sua Serbia, e su di lui sembra già essersi aperta una vera e propria asta. Srdjan Babic, 19enne difensore centrale serbo del Vojvodina, è entrato negli ultimi giorni anche nell'orbita del Napoli, che avrebbe chiesto informazioni sul suo conto. Intercettato dai microfoni di Calciomercato.it,  l'agente del giovane centrale Adnan Ibrahimovic ha fatto luce sulla vicenda: "E' vero che il Napoli è interessato, ma ci sono anche molti altri club in tutta Europa che hanno mostrato interesse per il mio assistito. Se i partenopei vogliono prendere Babic dovranno fare in fretta perché ci sono diverse negoziazioni in atto non solo con squadre di Serie A, ma anche con importanti formazioni di Premier League e Bundesliga. Certamente a Babic piacerebbe giocare in Italia, ma solo per uno dei top club come Napoli, Inter, Roma, Lazio e così via. Quotazione sui 2-3 milioni di euro? No, il Vojvodina lo valuta molto di più: stiamo parlando di un campione del mondo e di uno dei migliori giovani talenti che c'è in circolazione nel suo ruolo".

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.726
Citazione di: Alexxio il 23 Giu 2015, 22:28
in brasiù riportano Lazio pronta ad offrire 9 mln per pato
:meow: :meow: :meow: :meow: giocatore strafinito, la torcida saopaulina non vede l'ora che cessi questo strazio di prestito
Alla larga...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Tra gli attaccanti esterni cui ci hanno accostato, mi ha fatto una ottima impressione (certo sul tubo) Florian Thauvin, 22 anni dell' OM: le doti migliori sono la velocità e soprattutto un sinistro a dir poco spettacolare, tira delle autentiche "bombe", anche ad effetto.

Discussione precedente - Discussione successiva