Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 24 Giu 2015, 17:49
manco sapevo giocasse nel dortmund :lol:
leggo infatti che ha una manciata di presenze.

sta giocando gli europei adesso.

Si lamentava del fatto che Klopp non gli ha dato molte occasioni.

Comunque questo ha esordito e dopo 12 gol ha segnato. Un po' una promessa non mantenuta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
questo manco il tempo de nominallo è già è ito.

record!

Manco bizio fa st'effetto ao!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: bizio0388 il 24 Giu 2015, 17:52
Vedo che te ce stai a accani eh?

Bizio, ti do io una indiscrezione, attendibile, a prova di bomba. I Topic di calciomercato risultano godibili e fluidi anche se non si dibatte dei tuoi scoop. Altrimenti sembra che senza quelli non si possa parlare d'altro. Forse la soluzione sta nel darsi un pò meno importanza. Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.289
Citazione di: syrinx il 24 Giu 2015, 15:43
e' na cazzata. Il preliminare si fa con la formazione migliore e basta. la champions la gioca chi se l'e' guadagnata e' un mantra che penso nessuno alla Lazio voglia piu' sentire dopo il 2007.
Sottoscrivo. Top club, mentalità vincente...  tutte fregnacce, se non va in campo la formazione migliore.

skizzo87

Visitatore
questo manco il tempo de nominallo è già è ito.

record!

bhe l'ho tirato fuori visto che Magliocchetti parlava di Borussia. Era di 4-5 giorni fa :D

Cialtron_Heston

Visitatore
Come si fa a dire che la società è immobile?
Adesso non può arrivare nessuno, puoi giusto annunciarli, come fatto da qualcuno.
Non credo arrivino i Cavani o i CR7, potrebbe pure essere che ricomincino la stagione con la rosa attuale, giocandosi finale e preliminari, e poi decidere di aggregare i nuovi per l'inizio del campionato e della stagione regolare.

Lo sapremo solo vivendo, ma non escluderei questa ipotesi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.138

Ma Lukaku é prendibile ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
Skizzo, vedi 'npo' se poi scrive che Ederson Pereirinha e Konko rinnovano fino al 2022!!

:D :D :D

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: CodyAnderson il 24 Giu 2015, 17:26
se le voci sono vere, l'attaccante che vogliono prendere sarà un polivalente, quindi non un sostituto naturale di klose ma neanche un'ala pura. per ora i nomi usciti come interesse (chicharito, yadder etc.) ci dicono questo. sul centrocampista io direi che è la cosa più urgente in assoluto perché agosto lo reggi con Klose e Djo ma a centrocampo serve migliorare i titolari e provare a mettere in panca Lulic.

Il Chicharito è una punta, con caratteristiche diverse da Klose, ma pur sempre una punta e purtroppo non c'è nulla di concreto. Ad oggi ci hanno accostato solo ali e lo stesso Tare ha dichiarato alla Radio napoletana di voler acquistare un centrocampista offensivo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: skizzo87 il 24 Giu 2015, 17:55
bhe l'ho tirato fuori visto che Magliocchetti parlava di Borussia. Era di 4-5 giorni fa :D

Ma figurati, mica era riferito a te! è che co sto calciomercato ogni anno c'è il delirio.

Tra l'altro stranamente lo sto prendendo molto alla leggera per il momento. me faccio bannà verso fine luglio, me sa.

Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Thunder il 24 Giu 2015, 17:58
Il Chicharito è una punta, con caratteristiche diverse da Klose, ma pur sempre una punta

Ma manco poi tanto eh.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.523
Citazione di: sweeper77 il 24 Giu 2015, 13:32
ma mica è vero eh.
Dipende da quali giocatori compri o utilizzi.
La juve t'è sembrata così difensivista? A me non pare.
Sorvolo poi sulla questione giovanili, mo perché ce giocano le giovanili, ce dovemo giocà necessariamente in prima squadra?
Io ricordo una lazio targata 3-5-2 nella finale con la juve e a napoli...qualcosina pure a genova con la samp, e non mi era affatto dispiaciuta.
In finale contro la juve in attacco eravamo molto sterili, a Napoli solo contropiedi.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: edge24 il 24 Giu 2015, 17:28
gli altri lo hanno detto perché lo hanno letto da te, sicuramente. è un cane che si morde la coda, come hai detto, come dire che dio esiste perché c'è scritto nella bibbia.

però basta dare addosso a bizio e che cavolo, calma ragazzi
concordo calma con le discussioni, credo nel buon senso e nella oggettività di tutti noi netter,di ricevere o dare notizie,è chiaro che il mercato lo faccia la società,come è chiaro che bizio riporti quello che lui sa e magari condividere con gli altri,ed io credo che questo si possa accettare,poi ognuno di noi da la sua interpretazione,ovvero che creda o meno,ma ritengo inutile dare addosso per lo meno a chi si accolla certe responsabilità.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
Perché tutte le squadre vanno a Napoli giocando a viso aperto

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Laziale1900 il 24 Giu 2015, 15:13
Per fortuna che molti scrivevano "Mi fido di Tare", e poi al 24 giugno già non se fidano più perchè in società tengono nascoste le trattative ed anche i giornali non sanno che caz scrivere, è ridicolo criticare la società che stà cercando di sfoltire le varie SEGHE che abbiamo ancora sul groppone,perchè non ci và qualcuno di voi a dargli una mano a Tare a sistemarli e portare RVP alla Lazio???
D'accordo con te,ma le "seghe" non le ho prese mica io e non è di certo il mio lavoro.
Pereirinha, Konko, ederson,cana eccetera li ha presi Tare...

Inviato dal mio Nexus 6

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
Secondo me la Lazio ha usato il 3-5-2 nelle partite finali perchè Pioli si era accorto che i giocatori erano un pò stanchi e voleva stare un pò più coperto (prendendo comunque dei goal).
Ma lo spettacolo vero l'abbiamo visto con il 4-3-3 e con il 4-2-3-1.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
D'accordo con te,ma le "seghe" non le ho prese mica io e non è di certo il mio lavoro.

Inviato dal mio Nexus 6

Son fenomeni a confronto di quelli che ci portava Sabatini...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio Nexus 6

Li ha presi tutti Tare. Se noti la tua lista parli di ormai 4/6 mercati addietro.
Dopo è migliorato.
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva