Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Guidetti non mi piace proprio, come caratteristiche poi è una punta centrale simile a Dj e Klose

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Qualche esperto che conosce kazim richards?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Giu 2015, 07:41
Siamo partiti da rvp chicharito e mp guidetti .
Tra poco ce starà bene pure Denis

Si pero' ammettiamo pure che da RVP ci siamo partiti noi qui dentro perche' siamo un manipolo di deficienti :)
Chicharito invece forse era fattibile, se Lotito non avesse l'ossessione di vincere il premio fpf tutti gli anni.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.465
È iniziata una nuova era, disse Lotito..si vede, se prima cacciava 2 euro mo ne caccia pure meno. Non ho nulla contro guidetti o hoedt (ci possono stare benissimo), ma spero vivamente che la società  cacci ste 20 bombe su due calciatori forti

Le altre società hanno chiuso parecchi acquisti, nonostante il mercato non sia aperto

Inviato dal mio Nexus 6

Il preliminare c'è a ferragosto, il ritiro parte tra 20 giorni....  Il tempo ci sta per comprare chi ci serve... Gli scudetti estivi lasciamolo ad altri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2015, 07:51
Si pero' ammettiamo pure che da RVP ci siamo partiti noi qui dentro perche' siamo un manipolo di deficienti :)
Chicharito invece forse era fattibile, se Lotito non avesse l'ossessione di vincere il premio fpf tutti gli anni.
Si si.
Però sembra che siamo a due giorni dalla fine.
Io spero in qialcosa di meglio di guidetti.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
benassi come vice parolo come lo vedreste?? italiano classe 94 gia buona esperienza in serie a, si completa perfettamente con cataldi..investiemento ottimo per presente e futuro secondo me

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Giu 2015, 07:56
Si si.
Però sembra che siamo a due giorni dalla fine.
Io spero in qialcosa di meglio di guidetti.

Io Guidetti l'ho visto troppo poco per esprimermi, ma DV lo abbiamo bloccato prima del mondiale, era giovane e non e' che fosse famosissimo qui dentro. Certo se tu lo hai visto molte volte, allroa puoi farti una opinione. Se no....
Ci fidiamo di Tare?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.137
Uno da salto di qualità sicuro.
Per questo ci credo poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Meno male che bergessio s'è accasato altrove.
Ma er chica proprio no eh?
Nsia mai che damo na botta de entusiasmo.
Cmq calma, calma che il mercato è lungo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 25 Giu 2015, 07:58
benassi come vice parolo come lo vedreste?? italiano classe 94 gia buona esperienza in serie a, si completa perfettamente con cataldi..investiemento ottimo per presente e futuro secondo me
quando l'ho visto mi è sembrato veramente buono ma mi sembra di aver letto che è gia valutato dal toro 5/6 milioni milioni, aldila che mi sembra comunque parecchio per un ventenne, credo che sia gia fuori dai parametri lazio che non ho mai visto spendere quella cifra per qualcuno che non sia ben piu' di una promessa (tipo de vrji).

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.118
Citazione di: sweeper77 il 25 Giu 2015, 08:00
Guidetti :)
Meno male che bergessio s'è accasato altrove.
Ma er chica proprio no eh?
Nsia mai che damo na botta de entusiasmo.
Cmq calma, calma che il mercato è lungo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

guidetti co bergessio non c'entra niente comunque eh.
lui o pato andrebbero bene per quanto mi riguarda, anche perché di più non mi aspetto.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2015, 07:58
Io Guidetti l'ho visto troppo poco per esprimermi, ma DV lo abbiamo bloccato prima del mondiale, era giovane e non e' che fosse famosissimo qui dentro. Certo se tu lo hai visto molte volte, allroa puoi farti una opinione. Se no....
Ci fidiamo di Tare?
Ma magari nemmeno sarà vero.
Di tare mi fido nn mi fido del nostro budget;D

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: bizio0388 il 25 Giu 2015, 00:17
Visto che sono testardo e non me ne frega (quasi) nulla delle critiche, vi segnalo che ci danno molto forte su guidetti.
Ovviamente è solo una voce e bla bla bla ma non mi dispiacerebbe affatto come giocatore anche se è troppo prima punta rispetto a quello che andrebbe bene alla lazio.
sempre peggio.. tra un po saremo su Pazzini o altre mezze pippe del genere...
speriamo siano voci infondate pure queste

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.283
Avendo già sistemato il pacchetto dei centrali (DV Gentiletti Mauricio Hoedt), se la Lazio i soldi li spende per 2 profili come Clasie (senza cedere Biglia) e Willelms e porta un'ala pura tipo Dzsudzsak, la punta imo non è una priorità, Guidetti verrebbe a fare il terzo.
E sarebbe un bel mercato.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
guidetti co bergessio non c'entra niente comunque eh.
lui o pato andrebbero bene per quanto mi riguarda, anche perché di più non mi aspetto.

certo non c'entra nulla, ma come qualità per me siamo lì.
Poi guidetti è prima punta, come djo
a noi servirebbe un giocatore che possa ricoprire tutti i ruoli dell'attacco.
chica sarebbe perfetto perché è il klose di 5 anni fa, capace anche di giocarti adattato se manca candreva o f.a.
sempre nell'area piccola, segna in tutti i modi, molta garra, insomma il prototipo perfetto. (e non da fantamercato)

Contenuto sponsorizzato

LSF

*
Lazionetter
* 32

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Ma perché parliamo ancora del chica scusate?

Discussione precedente - Discussione successiva