Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.676
Citazione di: triboLazio il 25 Giu 2015, 10:55
va be, dai, nun dice un cazzo.  :)
è la sua solita frittura d'aria.
prima ti dice "vedi che c'ho sempre avuto ragione? infatti guarda che risultati l'anno scorso", poi ti anticipa che "nun me rompe er cazzo cor mercato e quindi non dare giudizi. vedrai sul campo...".
Bisogna ammettere che Lotito dice le stesse cose di Property.
Parla il campo, se la Lazio vince Property applaude, se la Lazio perde Property fischia.
Prima sono solo chiacchiere e giudizi approssimativi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Secondo me l'interpretazione corretta all'ultimo comunicato è quella di tribolazio

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2015, 11:03
Parla il campo, se la Lazio vince Property applaude, se la Lazio perde Property fischia.

Non esattamente le stesse cose. Peraltro, mi sembra che tu confonda i piani di Property (tifoso) con quelli di Lotito (presidente).
E poi - ho cercato a fondo sul sito dell'ANSA - non mi risultano comunicati di Property.

Citazione di: Magnopèl il 25 Giu 2015, 11:04
Secondo me l'interpretazione corretta all'ultimo comunicato è quella di tribolazio

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

mi associo a te e a Tribolazio. E' il 25 giugno del resto: vaghiamo nell'iperspazio delle chiacchere, anticipazioni, retroscena, gole profonde e "quant'altro".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 25 Giu 2015, 11:20
Non esattamente le stesse cose. Peraltro, mi sembra che tu confonda i piani di Property (tifoso) con quelli di Lotito (presidente)..

Un'altra diffrerenza e' che solo uno dei due afferma di saper fare il mestiere dell'altro, dimenticando di dover prima fare per bene il suo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2015, 11:26
Un'altra diffrerenza e' che solo uno dei due afferma di saper fare il mestiere dell'altro, dimenticando di dover prima fare per bene il suo.

Uno dei due fa il cliente e giudica l'offerta, anno per anno. L'anno scorso a un certo punto della stagione cominciò a non andare più. Quest'anno non se ne è persa una. Dipende sempre dall'offerta: il cliente ha "sempre" ragione.

Peraltro, anche l'altro ogni tanto - e non di rado - si diletta a fare lezioni di tifo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.676
Citazione di: fish_mark il 25 Giu 2015, 11:35
Uno dei due fa il cliente e giudica l'offerta, anno per anno. L'anno scorso a un certo punto della stagione cominciò a non andare più. Quest'anno non se ne è persa una. Dipende sempre dall'offerta: il cliente ha "sempre" ragione.

Peraltro, anche l'altro ogni tanto - e non di rado - si diletta a fare lezioni di tifo.
Non capisco queste tue prese di posizione.
Dicevo la stessa cosa senza ironia, inutile leggere tra le righe, cercare di dare un giudizio sulle intenzioni (altrimenti bisognerebbe rivalutare la campagna di Biglia e Anderson per la quale si chiedeva la testa di Tare, perché fu sì sbagliata col senno di poi e sul campo ma non nelle intenzioni visto che parliamo di 2 TOP PLAYER), parla il campo.
Se vinci o se sei "ancora terzo" applaudi o al limite fai silenzio, se perdi fischi.
Se questa è la filosofia non vedo di cos'altro parlare prima.
Io per esempio non la condivido.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2015, 11:38
Che orrore.

e lo so, hai ragione. Del resto fu uno delle peggiori scivolate di un nostro presidente tempo fa.
Però, devi pure ricordare che le passioni hanno dei costi non sempre sopportabilissimi. Quando arriva il tuo gruppo o cantante preferito e ti chiede - che so io - 200 euro o giu di lì per una poltrona paghi senza fiatare, però il peso si sente sempre. E non di rado quel concerto può deluderti.

Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2015, 11:38
Non capisco queste tue prese di posizione.
Dicevo la stessa cosa senza ironia, inutile leggere tra le righe, cercare di dare un giudizio sulle intenzioni (altrimenti bisognerebbe rivalutare la campagna di Biglia e Anderson per la quale si chiedeva la testa di Tare, perché fu sì sbagliata col senno di poi e sul campo ma non nelle intenzioni visto che parliamo di 2 TOP PLAYER), parla il campo.
Se vinci o se sei "ancora terzo" applaudi o al limite fai silenzio, se perdi fischi.
Se questa è la filosofia non vedo di cos'altro parlare prima.
Io per esempio non la condivido.

Non ho fatto prese di posizioni, ho soltanto precisato che la natura espressiva ricorrente dei due termini in campo: il tifoso pagante e il presidente dirigente.
Non riesco ad afferrare cosa non condividi. Quest'anno il tifoso laziale è sereno e gaio come se fosse reduce da una notte di focosa e voluttuosa passione. In questo momento sente soltanto di chiedere il bis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Loti lascia perde i comunicati.   Volemo i fatti.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050

Questo è quello che dovrebbe accadere in un ambiente sano che premia o contesta DOPO non PRIMA.
Ricordo che ancora a  fine febbraio 2015, alle 3 di pomeriggio di domenica contro il Palermo, eravamo appena in 27.000.
Eppure la Lazio aveva fatto una buonissima campagna acquisti e da mesi praticava bel gioco.
Ma malgrado questo lo scetticismo, propalato sempre dai soliti imbonitori,  doveva essere ancora alto se il 22 febbraio scorso allo stadio Olimpico stavamo ancora belli larghi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: GiPoda il 25 Giu 2015, 11:54
Questo è quello che dovrebbe accadere in un ambiente sano che premia o contesta DOPO non PRIMA.
Ricordo che ancora a  fine febbraio 2015, alle 3 di pomeriggio di domenica contro il Palermo, eravamo appena in 27.000.
Eppure la Lazio aveva fatto una buonissima campagna acquisti e da mesi praticava bel gioco.
Ma malgrado questo lo scetticismo, propalato sempre dai soliti imbonitori,  doveva essere ancora alto se il 22 febbraio scorso allo stadio Olimpico stavamo ancora belli larghi.

Dunque la scarsa presenza con il Palermo, squadra che viaggiava nei bassifondi della classifica (quindi una partita di non grandissimo richiamo), in una fredda domenica di febbraio, viene classificata alla voce contestazione.
Ma davero davero? Non ti sembra di fare un po' troppa confusione?

Property

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 25 Giu 2015, 11:35
comunque anche l'altro mi sembra di averlo visto in campo una volta con una bandiera in mano.
ed era pur bravo secondo me. :)

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
non limiterei la parola "al campo". il campo è il giudice finale di tutto ed è sicuramente il metro di giudizio finale ed obiettivo, ed infatti sono proprio i risultati dell'epoca lotito, nei numeri, ad aver creato il malumore e le varie contestazioni.
estenderei inoltre il concetto ai fatti.
il mercato è un fatto, quando sarà concluso, si potrà giudicare e si potrà darne un voto. Nel suo avanzamento, potranno darsi giudizi parziali ovviamente. Dalla conclusione del mercato ci sarà più o meno entusiasmo, a seconda se le aspettative e le dichiarazioni di intenti, saranno nella percezione del tifoso, rispettate.
Poi il campo darà la sentenza finale.
Così vale per tutto, i fatti che attengono la gestione del club sono molti, altrimenti non ci sarebbero tanti topic su lazio net.
Per ogni fatto compiuto attinente il club, si genererà un effetto corrispondente, positivo o negativo, sul tifoso.
Ovviamente ogni fatto ha un peso specifico diverso.
La somma ponderata di tutti questi fatti, decretano il giudizio complessivo di una gestione.
Nè più nè meno quello che è accaduto in tutta la gestione lotito finora.
E nè più nè meno quello che succede nella gestione di tutti i club del mondo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma perché se uno si permette con garbo di ricordare che la Cornice Marcia esiste eccome viene subito additato come un tifoso con l'elmetto con la foto del rozzo panciuto sul comodino?

non vi sembra di esagerare quasi come quelli che mandano gli sms nelle varie aradio?
eot

Citazione di: Property il 25 Giu 2015, 12:07
non limiterei la parola "al campo". il campo è il giudice finale di tutto ed è sicuramente il metro di giudizio finale ed obiettivo, ed infatti sono proprio i risultati dell'epoca lotito, nei numeri, ad aver creato il malumore e le varie contestazioni.

tale affermazione non trova riscontro nel recente passato della SSLazio. Si ricorda infatti il malumore per essere arrivati terzi ex aequo con l'Udinese di Handanovic, Isla, Inler, Sanchez, Asamoah, Benatia e Di Natale nel suo massimo splendore.

Citazione di: Property il 25 Giu 2015, 12:07
il mercato è un fatto, quando sarà concluso, si potrà giudicare e si potrà darne un voto. Nel suo avanzamento, potranno darsi giudizi parziali ovviamente. Dalla conclusione del mercato ci sarà più o meno entusiasmo, a seconda se le aspettative e le dichiarazioni di intenti, saranno nella percezione del tifoso, rispettate.
Poi il campo darà la sentenza finale.

concordo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: fish_mark il 25 Giu 2015, 11:59
Dunque la scarsa presenza con il Palermo, squadra che viaggiava nei bassifondi della classifica (quindi una partita di non grandissimo richiamo), in una fredda domenica di febbraio, viene classificata alla voce contestazione.
Ma davero davero? Non ti sembra di fare un po' troppa confusione?

Anche tu, come qualche altro furbetto, fai finta di non ricordare gli effetti della comunicazione (della parola scriveva Le Bon) sui comportamenti delle persone.

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
Noooo, amico mio, non mi fa sti errori. Le manifestazioni di massa hanno un senso se saggiamente guidate, sennò diventano manifestazioni... di panza. Secondo il tuo ragionamento alle manifestazioni contro gli immigrati dovremmo dare un barlume di saggezza... Non facciamo questo gravissimo errore, lo ripeto, il popolo è potenza ma senza utile guida perde di ogni profondità. Non facciamo questi errori, per cortesia.
scherzi?
cos'è, il manifesto di una monarchia illuminata?
Il popolo è umore de panza, il tifoso anche peggio. Ti ripeto, ogni manifestazione de piazza ha un suo senso.
Basta co sta storia della strumentalizzazione ...che però, guarda caso, noi illuminati commentatori (ahimè, evidentemente, un gradino sopra er tifoso de panza) non ci sentiamo mai addosso (quali sue vittime).
Credo che anche chi strumentalizza col peggiore tra gli scopi non si inventi mai il malumore della piazza...E' un fatto. Quindi io son portato ad interessarmi a qualunque malumore generi contestazione e manifestazioni de piazza.

Contenuto sponsorizzato

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
Citazione di: GiPoda il 25 Giu 2015, 13:21
Anche tu, come qualche altro furbetto, fai finta di non ricordare gli effetti della comunicazione (della parola scriveva Le Bon) sui comportamenti delle persone.
simon? a volte cantava pure ;) :)

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
Citazione di: GiPoda il 25 Giu 2015, 11:54
ti chiedo, Lotito quando l'ha presa la Lazio?
Perché parli di contestazione preventiva?
i precedenti 7/9 anni dé mediocrità li tolleri bonariamente e glieli abboni?
fatemi capire, quali so le regole d'ingaggio de sta discussione?

Discussione precedente - Discussione successiva