Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Giu 2015, 07:35
A questo punto direi che l'acquisto di un bomber da 25-30M (Bacca, Lukaku, Benteke) per le merde è sicuro.
Ero sicuro che finisse così, le solite plusvalenze gonfiate con cui finanziano il mercato.

Vedere un mercato del genere fa davvero cascare le braccia
Sopratutto l'immobilismo delle autorità competenti fa cascare le braccia.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: white-blu il 26 Giu 2015, 07:59
Non mi stupiscono , leggevo proprio ieri che Goldam presta soldi pure alle merde rossonere.

rompono il cazzo a Lotito con Infront e invece avessi mai letto uno, UNO, che se fosse fatto venì mezzo dubbio su Unicredit prima e GS dopo che gestiscono il debito de mezza serie A.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.550
Viviani, senza presenze in serie A o se ha esordito avrà 5 minuti, 4 milioni. Questo è un altro scandalo. Cavanda a due milioni...

Bertolacci a me non dispiace, a 20 milioni però  :o

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
Dodo` a 9mln ci puo` stare, cosi come Bertolacci a 20mln. Chiaramente ci puo` stare pure Marquinhos a 40, Lamela a 30 ed Osvaldo a 20, tutta gente che ha fatto sfracelli dopo aver lasciato le merde e che ha dimostrato di valere i soldi spesi per loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Splash21 il 26 Giu 2015, 09:31
Dodo` a 9mln ci puo` stare, cosi come Bertolacci a 20mln. Chiaramente ci puo` stare pure Marquinhos a 40, Lamela a 30 ed Osvaldo a 20, tutta gente che ha fatto sfracelli dopo aver lasciato le merde e che ha dimostrato di valere i soldi spesi per loro.

Quello che dici ci può stare .

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque questo è l'andamento dei bilanci rossoneri dell'ultimo quadriennio

Hanno chiuso con una perdita secca di quasi 100M l'ultimo bilancio, e ne vanno a cacciare 20 per Bertolacci.
Va da sè che l'anno prossimo, se dovessero entrare in Europa, i contabili del FPF (sempre che esisterà ancora) avranno di che divertirsi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Se è per questo anche la richiesta del Toro per eventualmente cedere Darmian è assurda: 20 milioni di euro.
Sono nproprio i giocatori italiani a costare tanto, ed è una cosa risaputa.
FA l'abbiamo pagato 9 milioni, questo per dire.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Galliani pagherà 20 milioni di euro per il centrocampista fresco di riscatto da parte della Roma. Mihajlovic dichirara: "E' il giocatore ideale per noi". Per Witsel si va verso il no perché la richiesta di 40 milioni fatta dallo Zenit è troppo alta.

Eccerto. Witsel.  40 milioni.  E chi cazz ' è witsel

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
che cavolo è successo a milanello pe passà da -15,7 a -94,2 in un solo anno???

skizzo87

Visitatore
Citazione di: edge24 il 26 Giu 2015, 10:19
che cavolo è successo a milanello pe passà da -15,7 a -94,2 in un solo anno???

coppe

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.834
Questa cosa che all'estero i giocatori costano meno è una mezza favola.
L'Inter ha preso per 40 milioni un francese di 23 anni che non si capisce cosa abbia più di Bertolacci se non il nome esotico. Tra l'altro Bertolacci già gioca nel campionato italiano da anni e sta più avanti.
Per me ha fatto meglio il Milan, tra le due.
E l'Inter sta per spenderne altri 20 per Imbula ....
Voi avendo 20 milioni da spendere prendereste Imbula o Bertolacci ?

Al Milan serviva Bertolacci e se l'é preso.
Realisticamente poteva risparmiare qualche milione avviando una trattativa e tirandola per le lunghe, ma a rischio di perderlo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Già avrebbero rischiato, c'è il barca che deve sostituire xavi

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Bertolacci a 20 milioni ? Questo e' un altro Marquinhos . Non me la spiego. Cataldi già ne vale 40 se tanto mi da tanto .

Sent from my iPhone using Tapatalk

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Giu 2015, 07:35
A questo punto direi che l'acquisto di un bomber da 25-30M (Bacca, Lukaku, Benteke) per le merde è sicuro.

Sinceramente non mi entusiasma nessuno dei 3

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Questa cosa che all'estero i giocatori costano meno è una mezza favola.
L'Inter ha preso per 40 milioni un francese di 23 anni che non si capisce cosa abbia più di Bertolacci se non il nome esotico. Tra l'altro Bertolacci già gioca nel campionato italiano da anni e sta più avanti.
Per me ha fatto meglio il Milan, tra le due.
E l'Inter sta per spenderne altri 20 per Imbula ....
Voi avendo 20 milioni da spendere prendereste Imbula o Bertolacci ?

Al Milan serviva Bertolacci e se l'é preso.
Realisticamente poteva risparmiare qualche milione avviando una trattativa e tirandola per le lunghe, ma a rischio di perderlo.

consentimi di trovare strana la cosa.
Qesto è un clone di Honda e la riserva di Bonaventura.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: skizzo87 il 26 Giu 2015, 10:20
coppe
ho capito ma che coppe ha fatto il milan l'hanno scorso? la coppa intergalattica? la juve ha preso quasi 100 miloni arrivando in finale, come può il milan giustificare -80 in un anno con la sola assenza dalle coppe?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: eaglemiky il 26 Giu 2015, 10:50
Bertolacci a 20 milioni ? Questo e' un altro Marquinhos . Non me la spiego. Cataldi già ne vale 40 se tanto mi da tanto .

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti diranno che Cataldi deve ancora dimostrare tutto. Non basta essere stato uno dei titolari della squadra terza classificata, a soli 20 anni. :roll:

Io ancora devo capacitarmi dei 9 mln per Dodò, terzino scarso, dal fisico konkoniano.
Per non parlare del "capolavoro" Marquinhos.

Bonaventura, la scorsa stagione, lo presero a 7 mln. Centrocampista duttile che ti garantisce 6-7 gol a campionato, stesse presenze in nazionale di Bertolacci e soli due anni in più.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Giu 2015, 11:45
Ti diranno che Cataldi deve ancora dimostrare tutto. Non basta essere stato uno dei titolari della squadra terza classificata, a soli 20 anni. :roll:

Io ancora devo capacitarmi dei 9 mln per Dodò, terzino scarso, dal fisico konkoniano.
Per non parlare del "capolavoro" Marquinhos.

Bonaventura, la scorsa stagione, lo presero a 7 mln. Centrocampista duttile che ti garantisce 6-7 gol a campionato, stesse presenze in nazionale di Bertolacci e soli due anni in più.
e che non ce lo sai che sabbatini sa venne bene? possibile che nessuno si ricorda dei ritiri con 40 giocatori di Lazio e palermo con sabatini ds???
poi guardacaso da quando è arrivato alla cloaca maxima, ha iniziato a sapè vende, e io ce credo, certo.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: edge24 il 26 Giu 2015, 11:39
ho capito ma che coppe ha fatto il milan l'hanno scorso? la coppa intergalattica? la juve ha preso quasi 100 miloni arrivando in finale, come può il milan giustificare -80 in un anno con la sola assenza dalle coppe?
Per prendere giocatori a parametro zero, hanno stipendi enormemente gonfiati.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quanto avevi in mate, a scuola?

Dai, si sa che 8+8 fa 18, no? Fa pure rima...  :oops: :oops: :oops:

Discussione precedente - Discussione successiva